Scambio / Incontri Sono vergine

sissyboy95

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
720
Punti
100
Ragazzi, vi dico la verità, sono vergine. L'unica cosa che mi frena dall'avere un rapporto con un uomo e l'insicurezza, ma soprattutto la paura del dolore e che possa farmi male. Consigli su come affrontare la prima volta? Grazie a chi risponderà ☺️
 

daltaniusv

"Level 7"
Messaggi
905
Punteggio reazione
5,895
Punti
93
Ragazzi, vi dico la verità, sono vergine. L'unica cosa che mi frena dall'avere un rapporto con un uomo e l'insicurezza, ma soprattutto la paura del dolore e che possa farmi male. Consigli su come affrontare la prima volta? Grazie a chi risponderà ☺️
Ciao,io ho cominciato con piccoli oggetti tipo carote...poi sono passato alle zucchine.mmmm .. mi sono deciso con il tempo ed ho acquistato un dildo.... purtroppo un cazzo vero nn l'ho ancora provato....ma mi piacerebbe molto... tu da dove scrivi?
 
P

paolorex3

Guest
Ragazzi, vi dico la verità, sono vergine. L'unica cosa che mi frena dall'avere un rapporto con un uomo e l'insicurezza, ma soprattutto la paura del dolore e che possa farmi male. Consigli su come affrontare la prima volta? Grazie a chi risponderà ☺️
un pò di dolore per forza. poi passa
 

Lucrezonio

"Level 3"
Messaggi
278
Punteggio reazione
278
Punti
63
Ragazzi io ieri mi sono preso di coraggio, ho contattato a un ragazzo che aveva messo l'annuncio e mi sono fatto scopare il culo per la prima volta nella mia vita. Lo so, sono stato precipitoso ma alla fine fortunato, era pulito, educato e con una bella mazza. E' venuto 3 volte dicendomi che sono un bel ragazzo anche se la mia autostima è ridicola.
 
P

paolorex3

Guest
Ragazzi io ieri mi sono preso di coraggio, ho contattato a un ragazzo che aveva messo l'annuncio e mi sono fatto scopare il culo per la prima volta nella mia vita. Lo so, sono stato precipitoso ma alla fine fortunato, era pulito, educato e con una bella mazza. E' venuto 3 volte dicendomi che sono un bel ragazzo anche se la mia autostima è ridicola.
racconta tutto
 

daltaniusv

"Level 7"
Messaggi
905
Punteggio reazione
5,895
Punti
93
Ragazzi, vi dico la verità, sono vergine. L'unica cosa che mi frena dall'avere un rapporto con un uomo e l'insicurezza, ma soprattutto la paura del dolore e che possa farmi male. Consigli su come affrontare la prima volta? Grazie a chi risponderà ☺️
Interessante....da dove?
 

Top Bottom