Esperienza reale Sorella amante del sexting in cerca di aiuto

OP
S

spylover22

"Level 4"
Messaggi
68
Punteggio reazione
723
Punti
83
Age
38
Ciao Ragazzi, scusate l’assenza ma un po’ il lockdown, un po’ il periodo di stallo e non ho potuto più scrivere.

vi racconto brevemente un episodio perché ho poco tempo...

Ho accompagnato mia sorella a vedere una casa.
Lei indossava una gonna di jeans.
Mentre l’agente ci mostrava l’appartamento, per stuzzicarla un po’ le passavo spesso dietro e le palpavo il culo.
Ogni volta mi lanciava delle occhiatacce miste a desiderio.
Rientrati in auto lei si mette alla guida e a parlare dell’appartamento appena visto.

Io a quel punto le faccio un po’ di complimenti ma di parlare della casa non avevo assolutamente voglia.
Avevo già il cazzo duro.

Così mentre guida, faccio in modo di cambiare discorso, dicendo che adesso era alla guida e non poteva più tenermi la mani a bada.
Lei dice: “smettila idiota”

Al che comincio ad accarezzarle l’interno coscia... Lei inizialmente Serra le gambe.
Essendo eccitato all’ennesima potenza, mi sporgo verso di lei e conoscendo il suo debole per i baci sul collo, le mordo dolcemente il lobo e incomincio a baciarla su e giù sul collo.

la mano che era rimasta sulla sua gamba sente che le gambe si aprono e la faccio scivolare sulla sua figa... le mutandine erano una lago... sentivo il bagnato fin dall’interno coscia.
Con l’altra mano tiro fuori di il mio cazzo, lei lo guarda in silenzio mentre con l’altra la penetro prima con un dito poi con due.

Lei geme e ansima... Io intanto continuo a leccarle il collo.
Non mi accorgo che nel frattempo ha imboccato una strada secondaria.
Sento l’auto fermarsi e vedo che siamo in una piazzola dietro un vecchio distributore ormai chiuso.
Io le chiedo: vuoi che smetto?

Lei leva la mano da in mezzo alle gambe e si avventa sul mio cazzo. Lo succhia subito in fondo. Prosegue per qualche secondo con foga e mentre è sdraiata su di me io approfitto per massaggiarle il culo e penetrarla anche da dietro con le dita.

lei geme, si alza, scavalca il cambio è alzando la gonna di jeans mi sale a cavallo e si infila il cazzo nella figa...
Lei inizia a cavalcarmi ma poi mi sale l’eccitazione a tal punto che inizio a spingere con forza picchiando sul suo bacino. Lei ormai si lascia andare a gridolini di piacere e gemiti.
Io la incalzo dicendo: “Ti piace come ti scopo?”

Lei ripete:”Si, continua...”

Io fingendo di sbagliare faccio uscire il cazzo dalla figa... e nel rimetterlo punto dritto al buco del culo.
Lei fa un timido tentativo di dire no, ma io ero già dentro a metà.

Lei geme di nuovo... così spingo delicatamente fino a entrare tutto.

iniziò a spingere con delicatezza esento lei che geme. Poi è lei stessa inizia a cavalcarmi di nuovo.
Lei è seduta su di me, in posizione verticale Muovendosi su e giù. La figa è bella libera, così le infilo due dita. Lei dopo pochi secondi viene gemendo e aumentando il tono della voce.

Dopo pochi istanti le dico: “sto per venire”. Lei accelera...
Al che le dico: “Esci che sto venendo”

Lei mi guarda e occhi infoiati mi dice: “vienimi dentro!”

cosi anche io accelero picchiandoglielo su per il culoe esplodendo in un orgasmo potentissimo mentre lei mi infila la lingua in bocc rimanendo seduta sul mio cazzo.
Mi bacia così per circa due minuti tenendo il mio cazzo nel suo culo.

poi si sfila, sistema le mutandine e abbassa la gonna.
Io prima che si sposti le bacio i capezzoli.

dopodichemi riporta a casa. Un po’ imbarazzati ma con una soddisfazione senza precedenti!!

Ora però rendiamo un po’ interattiva la conversazione... Avetre anche voi una sorella che sognate di farvi?

Postate qualche Foto così condividiamo un po’ i desideri per le nostre sorelle!
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,044
Punti
134
Age
37
Ciao Ragazzi, scusate l’assenza ma un po’ il lockdown, un po’ il periodo di stallo e non ho potuto più scrivere.

vi racconto brevemente un episodio perché ho poco tempo...

Ho accompagnato mia sorella a vedere una casa.
Lei indossava una gonna di jeans.
Mentre l’agente ci mostrava l’appartamento, per stuzzicarla un po’ le passavo spesso dietro e le palpavo il culo.
Ogni volta mi lanciava delle occhiatacce miste a desiderio.
Rientrati in auto lei si mette alla guida e a parlare dell’appartamento appena visto.

Io a quel punto le faccio un po’ di complimenti ma di parlare della casa non avevo assolutamente voglia.
Avevo già il cazzo duro.

Così mentre guida, faccio in modo di cambiare discorso, dicendo che adesso era alla guida e non poteva più tenermi la mani a bada.
Lei dice: “smettila idiota”

Al che comincio ad accarezzarle l’interno coscia... Lei inizialmente Serra le gambe.
Essendo eccitato all’ennesima potenza, mi sporgo verso di lei e conoscendo il suo debole per i baci sul collo, le mordo dolcemente il lobo e incomincio a baciarla su e giù sul collo.

la mano che era rimasta sulla sua gamba sente che le gambe si aprono e la faccio scivolare sulla sua figa... le mutandine erano una lago... sentivo il bagnato fin dall’interno coscia.
Con l’altra mano tiro fuori di il mio cazzo, lei lo guarda in silenzio mentre con l’altra la penetro prima con un dito poi con due.

Lei geme e ansima... Io intanto continuo a leccarle il collo.
Non mi accorgo che nel frattempo ha imboccato una strada secondaria.
Sento l’auto fermarsi e vedo che siamo in una piazzola dietro un vecchio distributore ormai chiuso.
Io le chiedo: vuoi che smetto?

Lei leva la mano da in mezzo alle gambe e si avventa sul mio cazzo. Lo succhia subito in fondo. Prosegue per qualche secondo con foga e mentre è sdraiata su di me io approfitto per massaggiarle il culo e penetrarla anche da dietro con le dita.

lei geme, si alza, scavalca il cambio è alzando la gonna di jeans mi sale a cavallo e si infila il cazzo nella figa...
Lei inizia a cavalcarmi ma poi mi sale l’eccitazione a tal punto che inizio a spingere con forza picchiando sul suo bacino. Lei ormai si lascia andare a gridolini di piacere e gemiti.
Io la incalzo dicendo: “Ti piace come ti scopo?”

Lei ripete:”Si, continua...”

Io fingendo di sbagliare faccio uscire il cazzo dalla figa... e nel rimetterlo punto dritto al buco del culo.
Lei fa un timido tentativo di dire no, ma io ero già dentro a metà.

Lei geme di nuovo... così spingo delicatamente fino a entrare tutto.

iniziò a spingere con delicatezza esento lei che geme. Poi è lei stessa inizia a cavalcarmi di nuovo.
Lei è seduta su di me, in posizione verticale Muovendosi su e giù. La figa è bella libera, così le infilo due dita. Lei dopo pochi secondi viene gemendo e aumentando il tono della voce.

Dopo pochi istanti le dico: “sto per venire”. Lei accelera...
Al che le dico: “Esci che sto venendo”

Lei mi guarda e occhi infoiati mi dice: “vienimi dentro!”

cosi anche io accelero picchiandoglielo su per il culoe esplodendo in un orgasmo potentissimo mentre lei mi infila la lingua in bocc rimanendo seduta sul mio cazzo.
Mi bacia così per circa due minuti tenendo il mio cazzo nel suo culo.

poi si sfila, sistema le mutandine e abbassa la gonna.
Io prima che si sposti le bacio i capezzoli.

dopodichemi riporta a casa. Un po’ imbarazzati ma con una soddisfazione senza precedenti!!

Ora però rendiamo un po’ interattiva la conversazione... Avetre anche voi una sorella che sognate di farvi?

Postate qualche Foto così condividiamo un po’ i desideri per le nostre sorelle!
Cazzo che evoluzione pazzesca!cavolo ad avere una sorella così,non so come mi sarei comportato sinceramente...ora vi siete rivisti?com'è stato nel.caso?
 
OP
S

spylover22

"Level 4"
Messaggi
68
Punteggio reazione
723
Punti
83
Age
38
Cazzo che evoluzione pazzesca!cavolo ad avere una sorella così,non so come mi sarei comportato sinceramente...ora vi siete rivisti?com'è stato nel.caso?

Si, è successo ormai qualche settimana fa.
Quando ci rivediamo è come se nulla fosse.

Aspetto con impazienza di vedere anche le vostre sorelle!
 
B

bho7777

Guest
parere PERSONALE:
1) ho amato questo racconto e sperato che riprendessi, tuttavia mi sono reso conto che l amavo per la sua verosimiglianza alla realtà..cosa che sembra essere svanita con questo ultimo pezzo di racconto..
2) questa tua insistenza nel chiedere foto sembra fuori luogo..soprattutto perchè tu stesso non hai voluto in nessun modo pubblicarne alcuna..
scusate ma sono sincero, non me ne voglia nessuno
 

Arrapaho91

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,248
Punti
94
parere PERSONALE:
1) ho amato questo racconto e sperato che riprendessi, tuttavia mi sono reso conto che l amavo per la sua verosimiglianza alla realtà..cosa che sembra essere svanita con questo ultimo pezzo di racconto..
2) questa tua insistenza nel chiedere foto sembra fuori luogo..soprattutto perchè tu stesso non hai voluto in nessun modo pubblicarne alcuna..
scusate ma sono sincero, non me ne voglia nessuno
Condivido. L'ultimo sembra quasi scritto da un'altra persona, peccato...
 

falk

"Level 0"
Messaggi
91
Punteggio reazione
1
Punti
23
Io l'ho trovato molto bello ed eccitante, come sempre. Che sia realta' o fantasia a noi poco importa.io rimango dell'idea che sia reale, forse nella fretta di riprendere a raccontare hai saltato qualche passaggio che deve essere accaduto nei mesi scorsi, il che forse ha fatto sembrare a qualcuno troppo improvviso il passaggio al rapporto completo
 

Softhand

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
98
Punti
18
Pure secondo me un cambiamento troppo drastico.
Non è che qualche admin ha voglia di vederci chiaro? Cavoli, era forse uno dei racconti più seguiti del sito.
 
OP
S

spylover22

"Level 4"
Messaggi
68
Punteggio reazione
723
Punti
83
Age
38
parere PERSONALE:
1) ho amato questo racconto e sperato che riprendessi, tuttavia mi sono reso conto che l amavo per la sua verosimiglianza alla realtà..cosa che sembra essere svanita con questo ultimo pezzo di racconto..
2) questa tua insistenza nel chiedere foto sembra fuori luogo..soprattutto perchè tu stesso non hai voluto in nessun modo pubblicarne alcuna..
scusate ma sono sincero, non me ne voglia nessuno

Raccolgo la critica è ovviamente lascio ad ognuno la libertà di credere nella buona fede dei miei racconti.

Sul discorso foto rimango sulla mia posizione. E non ne pubblico. Questo non vuol dire che non ci sia qualcuno che, leggendo i miei racconti, non si immedesimi nella situazione e desideri essere nei miei panni senza averne la possibilità e magari abbia a voglia di mostrare l’oggetto dei suoi desideri. Non vedo cosa ci sia di male.
E con questo auguro buona serata
 
OP
S

spylover22

"Level 4"
Messaggi
68
Punteggio reazione
723
Punti
83
Age
38
Pure secondo me un cambiamento troppo drastico.
Non è che qualche admin ha voglia di vederci chiaro? Cavoli, era forse uno dei racconti più seguiti del sito.

il cambiamento non è stato drastico.
Purtroppo avevo solo 15/20 min per scrivere il racconto e non mi sono soffermato sui particolari, gli eventi pre e post che hanno portato alla situazione come sono solito fare.
 

Top Bottom