Esperienza reale Sorella amante del sexting in cerca di aiuto

OP
S

spylover22

"Level 4"
Messaggi
68
Punteggio reazione
715
Punti
83
Age
38
C'è veramente qualcuno che ha creduto a questa storia assurda ? Quando ho iniziato a leggere sinceramente avrei pure creduto che in un attimo di follia ci potesse scappare qualcosa, lì in quel momento. Ciò che non mi ha convinto è il seguito, il continuare come se fosse una semplice relazione con un'amante, queste occasioni oltre ad essere rarissime sono anche BREVI perché il rischio di cadare da un burrone e farsi MOLTO male è elevato. L'adrenalina ti porta ad agire, ma il giorno dopo torna il buon senso e dubito fortunamente che persone dotate di un minimo di responsabilità abbia mai portato avanti un incesto per mesi o anni come hai fatto te . Sono situazioni figlie del momento, divertimento del momento se dovesse mai capitare qualcosa del genere poi si dimentica tutto e ci si passa sopra. Poi troppi spiegazioni nei minimi dettagli, tipo di vestitino tacchi parole frasi tutto molto curato e dettagliato quando la maggior parte degli uomini non ricorda nemmeno cosa mangia a colazione, ripeto non dubito sul fatto che possa capitare a chiunque in un determinato contesto e soprattutto determinato momento, è il seguito che mi fa pensare che sia un racconto fatto bene ma inventato. Detto questo, il racconto mi ha eccitato, hai una bella capacità di far immedesimare le persone in ciò che scrivi e ti faccio i miei complimenti su questo, però lasciami il beneficio del dubbio grande quanto l'everest su tutto il resto. Ciao e alla prossima

Sono dubbi totalmente leciti... E mi trovi d'accordo. Forse è cosi interessante anche per questo instillare il dubbio: "E' davvero reale...?"

Comunque io man mano che ho aggiornamenti vi terrò aggiornati. Mi fanno sempre piacere i vostri commenti e soprattutto sapere di riuscire ad eccitarvi.
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
Sono dubbi totalmente leciti... E mi trovi d'accordo. Forse è cosi interessante anche per questo instillare il dubbio: "E' davvero reale...?"

Comunque io man mano che ho aggiornamenti vi terrò aggiornati. Mi fanno sempre piacere i vostri commenti e soprattutto sapere di riuscire ad eccitarvi.
Unica cortesia che ti chiedo è di rimettere la foto, dopo aver seguito la discussione dall'inizio, mi rode un pò non avere la possibilità di vederla.
Grazie.
 

robert1235

"Level 6"
Messaggi
1,677
Punteggio reazione
2,652
Punti
113
Age
41
Ho letto tutte le pagine in pochi minuti... E le descrizioni delle scene mi hanno fatto immaginare tutto come se lo stessi vedendo.... Ho avuto un erezione continua dalla prima all'ultima pagina. Peccato per le foto...
 
OP
S

spylover22

"Level 4"
Messaggi
68
Punteggio reazione
715
Punti
83
Age
38
Purtroppo ragazzi nessuna novità degna di nota o di essere raccontata. Ora si frequenta con un ragazzo e mi ignora totalmente.

Fantasie tante, molte... Magari posso pensare di condividerne qualcuna. Ma solo di fantasie si tratta ahimè. Vi interessano comunque?
 

Top Bottom