Sorella della fidanzata

wleseghe

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
25
Punti
13
Negli ultimi giorni, compreso l'allentamento del lockdown, la sorella della mia fidanzata viene a trovarla a casa, e si mettono insieme a prendere il sole. Con l'aumento delle temperature ultimamente ha preso a togliersi la maglietta e a stare in reggiseno, o in costume. Ieri non potete capire l'eccitazione nel tornare da lavoro e trovarle in giardino, lei con il reggiseno e i pantaloni slacciati da cui faceva capolino il perizoma. E' molto più formosa della mia fidanzata e mi crea un po' di problemi. Io chiaramente cerco di stare in casa, ma non riesco a non spiarla e a non eccitarmi. Cosa potrei fare?
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,091
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Negli ultimi giorni, compreso l'allentamento del lockdown, la sorella della mia fidanzata viene a trovarla a casa, e si mettono insieme a prendere il sole. Con l'aumento delle temperature ultimamente ha preso a togliersi la maglietta e a stare in reggiseno, o in costume. Ieri non potete capire l'eccitazione nel tornare da lavoro e trovarle in giardino, lei con il reggiseno e i pantaloni slacciati da cui faceva capolino il perizoma. E' molto più formosa della mia fidanzata e mi crea un po' di problemi. Io chiaramente cerco di stare in casa, ma non riesco a non spiarla e a non eccitarmi. Cosa potrei fare?
Continuare, che altro vuoi fare. Se ti piace e non ti sgamano, continua
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
Negli ultimi giorni, compreso l'allentamento del lockdown, la sorella della mia fidanzata viene a trovarla a casa, e si mettono insieme a prendere il sole. Con l'aumento delle temperature ultimamente ha preso a togliersi la maglietta e a stare in reggiseno, o in costume. Ieri non potete capire l'eccitazione nel tornare da lavoro e trovarle in giardino, lei con il reggiseno e i pantaloni slacciati da cui faceva capolino il perizoma. E' molto più formosa della mia fidanzata e mi crea un po' di problemi. Io chiaramente cerco di stare in casa, ma non riesco a non spiarla e a non eccitarmi. Cosa potrei fare?
Fotografala! te la puoi segare per bene e ce la puoi mostrare..
 

benphica

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
60
Punti
23
Il problema è se mi sgamano!

e se ti sgamano, cosa potrà mai succedere?
un uomo che guarda due donne che prendono il sole...che SCANDALO!!!

e poi, tu credi davvero che loro non sappiano che tu le guardi (o anche solo che tu potresti guardarle)?? Io sono convinto che sono più le tue pippe mentali, che le loro preoccupazioni... ;)
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,963
Punteggio reazione
2,339
Punti
113
Sii naturale e valle a salutare. Accenna mezza battuta e insinuale il dubbio (che non dirà alla sorella).
C'è anche la remota possibilità che così facendo, con il tempo, tu possa portarla a letto. O magari entrambe 😍
 

Thx

"Level 3"
Messaggi
321
Punteggio reazione
358
Punti
63
Prepara 3 aperitivi/succhi... esci in pantaloncini a petto nudo e passi il pome con loro a prendere il sole e parlare, fai finta di guardare il cellulare e la fotografi. Se ti metti a tuo agio davanti a loro, loro faranno lo stesso.
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,083
Punti
134
Il problema è se mi sgamano!
Scusa la domanda: ma quanto anni hai?
Se ti sgamano? Sti cazzi!! Se mia moglie avesse una sorella che si mette a prendere il sole in biancheria intima e magari anche col perizoma a vista, io non starei certo nascosto, andrei a prendere il sole con loro e guarderei tranquillamente i loro culi. Certo non farei scendere la bavetta, ma godrei tranquillamente lo spettacolo.
Da fastidio? Cazzi loro, non si mettano in intimo a prendere il sole.
 

marcobe

"Level 5"
Messaggi
240
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
Negli ultimi giorni, compreso l'allentamento del lockdown, la sorella della mia fidanzata viene a trovarla a casa, e si mettono insieme a prendere il sole. Con l'aumento delle temperature ultimamente ha preso a togliersi la maglietta e a stare in reggiseno, o in costume. Ieri non potete capire l'eccitazione nel tornare da lavoro e trovarle in giardino, lei con il reggiseno e i pantaloni slacciati da cui faceva capolino il perizoma. E' molto più formosa della mia fidanzata e mi crea un po' di problemi. Io chiaramente cerco di stare in casa, ma non riesco a non spiarla e a non eccitarmi. Cosa potrei fare?
La sorella della mia fidanzata ha fatto così anche con me quando era più giovane e poi dopo anni ho scoperto che faceva apposta per attirare l' attenzione e sono riuscito a farmela...😋
 
L

lansky

Guest
anche io ho una cognata gnocca con cui oltretutto ho un bellissimo rapporto, ma sinceramente non disdegno da fare battute a doppio senso o stuzzicarla proprio, anzi molte volte glielo dico proprio esplicitamente, tipo quando magari le faccio qualche favore ecc ecc, le dico chiaramente che accetto solo pagamenti in natura e che tanto prima o poi me la faccio!
Tante volte quando siamo a cena dai suoceri io e lei usciamo per prendere il gelato e puntualmente lancio le battutine. lei ride e sta al gioco ma sa benissimo che prima o poi quel meraviglioso culetto che si ritrova lo trapanerò!
 

Top Bottom