Sorelle Martin - OF

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
Marta di faccia non si puo' guardare,eppure quando la vedo in intimo con quei perizomini me lo fa diventare durissimo in dieci secondi.😱
 

JhonJhon1950

"Level 6"
Messaggi
2,934
Punteggio reazione
3,224
Punti
119
personalmente Marta ormai mi rende nervoso.... la preferivo quando stava su periscope
anche su insta ho smesso di seguirla perchè mi urta
Certo ha un corpo che per i miei gusti mi fa andare fuori di testa ....... ma pr il resto non riesco a tollerarla

Su periscope??? Ma che faceva li??? Almeno si spogliava???
 

Glonfo

"Level 1"
Messaggi
11
Punteggio reazione
53
Punti
13
Oggi era gratis, qualcuno ha visto Qualcosa?

Come detto da qualcuno, Marta ha eliminato quasi tutti i contenuti su bacheca. Li manda via DM ma sono comunque scarsi, in compenso ha iniziato a sponsorizzare fantomatici contenuti senza censura in pvt. Secondo me la gente ha capito la solfa e sta cominciando a togliere l'abbonamento, e lei cerca di raschiare il fondo del barile.
Spero sia così, perchè l'altra opzione è che faccia talmente tanti soldi con contenuti sbloccabili e in privato, che non le interessi più avere contenuti "pubblici". Sarebbe deprimente, perchè vuol dire che esistono orde di persone disposte a pagare parecchio per vedere il nulla.

p.s. Maria ha passato un paio di mesi con il prezzo a 20€, e ora è scesa a 7. Anche lei quasi solo contenuti via dm. C'è odore di scarsità...
 

JhonJhon1950

"Level 6"
Messaggi
2,934
Punteggio reazione
3,224
Punti
119
Di loro purtroppo hanno anche una rara forma di antipatia quindi se cala la gente è anche per quel motivo, non capisco il loro passaggio a far le foto nude a fare onlyfans a pagamento con foto non nude e vendere in privato foto cmq non nude boh
 

DB12

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
14
Punti
3
Poco tempo fa mi sono abbonato ai profili OnlyFans di entrambe, soldi buttati.
Hanno i propri gruppi Telegram dove si sponsorizzano e con le censure sopra le foto ti fanno credere che postano nudo, addirittura mettono la censura sopra i video quando si vede chiaramente che sono coperte 🤦🏻‍♂️.
Antipatiche, spocchiose e cazzare, non buttate soldi per queste due che si trova molto di meglio e a meno.
 
OP
killerapp

killerapp

"Level 4"
Messaggi
196
Punteggio reazione
633
Punti
99
Alla fine la gente si stufa di aspettare e ancora peggio di pagare per avere in cambio aria fritta. Resisterà uno zoccolo duro di fanatici, quelli non mancano mai, ma un po' alla volta la loro notorietà sta calando... I numeri di follower la dice lunga
 
OP
killerapp

killerapp

"Level 4"
Messaggi
196
Punteggio reazione
633
Punti
99
Ciao vendo iPhone 13S contattare solo se interessati

😄😄😄


Cazzate a parte ... Mi pare abbiano abbassato le tariffe ma non ci sia nulla di nuovo di interessante ...
 

Top Bottom