Sorelle Martin - OF

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
854
Punti
93
Fanno cagare entrambe.
MArta in assoluto è la peggiore di tutto. La piu cazzara su onlufans credo. A parte che lo stalking che subisci da lei una volta abbonato (gratuitamente mica so scemo) potrebbe essere perfino passabile di reato. Se poi vogliamo approfondire, possiamo accorgerci gia' dalla prima volta in cui vieni contattato da lei (anzi dal suo bot) che tutto quello che ti propone e' estremamente esagerato nella presentazione, nei modi e nei prezzi. Faccio un esempio '' mmm sono eccitatissima solo per te perche mi piaci , e per questo ti faccio questo super regalo. questo pacchetto in origine era prezzato 300euro, adesso lo mando a te a 15euro perche mi piaci e mi fai eccitare un botto. Compralo cosi' ci tocchiamo insieme''.
Esistono profili di persone talmente stupide da credere a questa mistura di cazzate scritte tutte insieme? MA non se ne rende conto che oltre a risultare patetica, stupida e cazzara, è anche abbastanza disperata per fare tutto cio? Che vergogna, che tristezza, che infinito fallimento. Poi chiedono la parità dei sessi, e non sono nemmeno in grado di fare un intera giornata di lavoro. Incapace perfino di gestire un 3piedi per vendere la frutta. Sia lei che la sorella.
Detto cio' confemro la teoria dell'amico che ha scritto sopra. Segnaliamo tutto ad OF. E' veramente l'unico e solo modo per fargli capire a queste due mentecatte quanto hanno veramente rotto le palle con le loro truffe e i loromodi di fare stupidissimi. SEGNALATE SEGNALATE SEGNALATE
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
854
Punti
93
Non date retta a MAximilian, E' ovviamente uno di loro.
Io perosnalmente sto passando l'intera mattinata a segnalare ogni singola cosa mi hanno proposto in chatt scrivendo come messaggio della segnalazione testuali parole consigliate dall'amico quelache riga piu sopra nei commenti qui.
'' "Scam. Fake adult materials, Material sold different from advertised material. Constant requests for money." ''
Fatelo tutti quanti voi pure. diamo il colpo che si meritano le due sorelle Mentecatt
 

mr. Hide

"Level 5"
Messaggi
305
Punteggio reazione
1,180
Punti
94
Non date retta a MAximilian, E' ovviamente uno di loro.
Io perosnalmente sto passando l'intera mattinata a segnalare ogni singola cosa mi hanno proposto in chatt scrivendo come messaggio della segnalazione testuali parole consigliate dall'amico quelache riga piu sopra nei commenti qui.
'' "Scam. Fake adult materials, Material sold different from advertised material. Constant requests for money." ''
Fatelo tutti quanti voi pure. diamo il colpo che si meritano le due sorelle Mentecatt

Ovviamente adesso qualche SERVO che sta all'interno di questo tread andrà subito a riferirglielo...
Ma rimarrà comunque un servo fallito
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
854
Punti
93
Casualmente eh. Semplicemente per purissima casualità nelle ultime attivita del profilo di Maximilian, ci sono solo post su quest thread da quando è stato creato il profilo. Casualmente eh. Questo non significa assolutamente nulla eh. ahahahah ahahahah livello intelligenza:sorelle MArtin.!
Se poi qualche servo glielo dovesse andare a dire .....tanto meglio. Almeno si rende conto di quanto ha rotto il caxxo con le sue truffe
 

tonno91sha

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
38
Punti
23
Casualmente eh. Semplicemente per purissima casualità nelle ultime attivita del profilo di Maximilian, ci sono solo post su quest thread da quando è stato creato il profilo. Casualmente eh. Questo non significa assolutamente nulla eh. ahahahah ahahahah livello intelligenza:sorelle MArtin.!
Se poi qualche servo glielo dovesse andare a dire .....tanto meglio. Almeno si rende conto di quanto ha rotto il caxxo con le sue truffe
ma infatti.. tonte
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
854
Punti
93
Fate caso anche a questo. Entrambe le sorelle Ritardo, hanno h24 il bollino dello stato ''online'' sempre acceso sul verde sui loro profili onlyfans. No ma non è per niente un bot quello che ti stalkera dalla mattina alla sera. No no....
Che demenza, mamma mia. Vi raccomando segnalatele pure il buongiorno del mattino.
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
854
Punti
93
Segnalatele ragazzi. Segnalatele ogni giorno come se non fosse un domani. L'ennesima vacanze da troie, dimostra per l'ennesima volta che dietro il loro stalking che effettuano in direct su OF, c'e' un bot.

Segnalatele. Segnalatele in continuazione proprio ora che hanno il profilo gratuito. segnalatele scrivendo questo '' "Scam. Fake adult materials, Material sold different from advertised material. Constant requests for money." ''
 

MrOrange

Banned
"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
873
Punti
93
Segnalatele ragazzi. Segnalatele ogni giorno come se non fosse un domani. L'ennesima vacanze da troie, dimostra per l'ennesima volta che dietro il loro stalking che effettuano in direct su OF, c'e' un bot.

Segnalatele. Segnalatele in continuazione proprio ora che hanno il profilo gratuito. segnalatele scrivendo questo '' "Scam. Fake adult materials, Material sold different from advertised material. Constant requests for money." ''

Tra l'altro riguardo all'Onlyfans di Maria, nelle anteprime che manda in privato dove ti fa vedere le foto in topless con i capezzoli censurati...ebbene secondo me la ragazza di quelle foto non è nemmeno lei :asd:
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
854
Punti
93
Continuate. Continuate a segnalarle ogni singolo giorno.
Post automatically merged:

io personalmente, lavoro ogni giorno, con la sveglia che inizia a suonare alle 05:50 ogni mattina. PEr quale cavolo di motivo dovrei starmi zitto davanti una truffa tanto palese, da parte poi di due ritardate che non hanno mai fatto un giorno di lavoro in vita loro. Sono quanto di peggio il mondo del web italiana abbia potuto partorire.
 
Ultima modifica:

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
670
Punteggio reazione
1,678
Punti
93
Age
75
Basterebbe spendere un minuto segnalandole ad OF come ho fatto io.

"Scam. Fake adult materials, Material sold different from advertised material. Constant requests for money."
Guarda poco fa ha mandato nei dm una foto in cui diceva di essere iper arrapata e di sbloccare un contenuto per vederla masturbarsi , io le ho risposto che certi commenti le portavano l'effetto opposto ... e con tutta la boria e la poca umiltà alle critiche che le so confà mi ha girato questo audio!!

A sto punto mi vien da dire, chi è causa del suo mal pianga se stessa

 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
854
Punti
93
Guarda poco fa ha mandato nei dm una foto in cui diceva di essere iper arrapata e di sbloccare un contenuto per vederla masturbarsi , io le ho risposto che certi commenti le portavano l'effetto opposto ... e con tutta la boria e la poca umiltà alle critiche che le so confà mi ha girato questo audio!!

A sto punto mi vien da dire, chi è causa del suo mal pianga se stessa

Vi rendete conto? Fà ''come dice lei''. Stalkera, truffa, inganna e prende per il culo le persone che lavorano onestamente...come dice lei. E nessuno fa niente. ?? Mi raccomando, non la segnalate. Potreste accorgervi di avere le palle al posto della fica. Non sia mai...
 

wawa

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
117
Punti
38
Salve a tutti, donfermo lo scam di entrambe le sorelle, ho acquistato i contenuti del loro ultimo messaggio, e non c'è un cazzo di niente di ciò che dicono.

Segnalato ad onlyfans entrambi i profili
E perché hai acquistato? Non conoscevi questa discussione? Non ti fidavi di quelli che già avevano consigliato di non comprare niente?
Purtroppo questo è il loro scopo...profilo gratis...un sacco di "clienti"...molti provano spinti dalle descrizioni invitati...tu prendi la fregatura...loro guadagnano...Onlyfans se ne sbatte altamente altrimenti dovrebbe chiudere il 90% dei profili...
 

wawa

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
117
Punti
38
Vi rendete conto? Fà ''come dice lei''. Stalkera, truffa, inganna e prende per il culo le persone che lavorano onestamente...come dice lei. E nessuno fa niente. ?? Mi raccomando, non la segnalate. Potreste accorgervi di avere le palle al posto della fica. Non sia mai...
Capisco il tuo astio, ma secondo me a Onlyfans non frega niente, è meglio che te ne fai una ragione, neanche se arrivano un milione di segnalazioni bloccherà il profilo.
Come tu ti svegli presto la mattina per andare a lavorare, così c'è chi è alla ricerca di soldi facili al limite della legalità in tutti i campi non solo questo... è la vita!
Comunità come questo forum servono proprio a questo, mettere in guardia le persone da i pericoli di "truffa"....sullo stalkeraggio ci andrei cauto alla fine sono 2/3 messaggi al giorno
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
854
Punti
93
Capisco il tuo astio, ma secondo me a Onlyfans non frega niente, è meglio che te ne fai una ragione, neanche se arrivano un milione di segnalazioni bloccherà il profilo.
Come tu ti svegli presto la mattina per andare a lavorare, così c'è chi è alla ricerca di soldi facili al limite della legalità in tutti i campi non solo questo... è la vita!
Comunità come questo forum servono proprio a questo, mettere in guardia le persone da i pericoli di "truffa"....sullo stalkeraggio ci andrei cauto alla fine sono 2/3 messaggi al giorno
in realta' non è del tutto cosi'. So per certo che una famosa trans su instagram faceva il suo stesso gioco sul proprio profilo OF. Addirittura passava video di altre ragazze che le somigliavano per suoi, perche non voleva ammettere di avere il cazzo. Onlyfans le ha chiuso il profilo e la possibilita' si aprirne altri. Quindi le segnalazioni funzionano. Non vedo quanto di diverso ci possa essere da questo con quello che fanno le sorelle Ritardo. LA verita', è che il problema piu grande siamo noi. O meglio, quelli che vengono a piangere qui, magari avvertiti piu e piu volte, e poi si cagano sotto a mandare una segnalazione, chissa poi per quale oscuro e sinistro motivo.
 

wawa

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
117
Punti
38
in realta' non è del tutto cosi'. So per certo che una famosa trans su instagram faceva il suo stesso gioco sul proprio profilo OF. Addirittura passava video di altre ragazze che le somigliavano per suoi, perche non voleva ammettere di avere il cazzo. Onlyfans le ha chiuso il profilo e la possibilita' si aprirne altri. Quindi le segnalazioni funzionano. Non vedo quanto di diverso ci possa essere da questo con quello che fanno le sorelle Ritardo. LA verita', è che il problema piu grande siamo noi. O meglio, quelli che vengono a piangere qui, magari avvertiti piu e piu volte, e poi si cagano sotto a mandare una segnalazione, chissa poi per quale oscuro e sinistro motivo.
Se per caso intendi Lara diabla, onlyfans ce l'ha ancora
Le segnalazioni vanno fatte sui contenuti, se segnali il profilo o contenuti che non hai acquistato quindi senza "prove", con frasi generiche, onlyfans sai quanto se ne frega? Hai capito che prende il 20% degli incassi? Queste agenzie che gestiscono i profili secondo te sono degli sprovveduti?
Secondo me la cosa migliore resta pubblicizzare quanto più possibile di stare alla larga da questi profili
 

Maxymilian

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
29
Se per caso intendi Lara diabla, onlyfans ce l'ha ancora
Le segnalazioni vanno fatte sui contenuti, se segnali il profilo o contenuti che non hai acquistato quindi senza "prove", con frasi generiche, onlyfans sai quanto se ne frega? Hai capito che prende il 20% degli incassi? Queste agenzie che gestiscono i profili secondo te sono degli sprovveduti?
Secondo me la cosa migliore resta pubblicizzare quanto più possibile di stare alla larga da questi profili
Io una volta le scrissi se poteva inviarmi i video o le foto tramite whatsapp pagando l importo scontato su ,lei mi rispose che le conveniva molto perchè il 40% dei contenuti gestiti dai bot erano introitati dalla agenzia ma pur conoscendomi da tre mesi non si fidava di darmi il suo numero di cellulare
Post automatically merged:

sulla sua postpay
 

Vincent88

"Level 3"
Messaggi
69
Punteggio reazione
266
Punti
53
Age
34
La grande, anni fa inviava foto di nudo sempre a pagamento, se cercate in rete qualcosa trovate, adesso la fa solo odorare. Sulla sua falsa riga, la sorella ha preso esempio e fa la stessa cosa. Queste due, credono di aver trovato il modo per guadagnare senza lavorare, e purtroppo finché ci saranno allocchi che ci cascano, ci riusciranno pure. Detto ciò, a me sembrano due ritardate, soprattutto la piccola
 

cladon

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
33
Punti
18
La grande, anni fa inviava foto di nudo sempre a pagamento, se cercate in rete qualcosa trovate, adesso la fa solo odorare. Sulla sua falsa riga, la sorella ha preso esempio e fa la stessa cosa. Queste due, credono di aver trovato il modo per guadagnare senza lavorare, e purtroppo finché ci saranno allocchi che ci cascano, ci riusciranno pure. Detto ciò, a me sembrano due ritardate, soprattutto la piccola
la piccola non ha nessun senso...anche con la Pacela è un pesce fuor d'acqua! poi scordinatissima...cavolo non sai far proprio niente!
 

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
854
Punti
93
Se per caso intendi Lara diabla, onlyfans ce l'ha ancora
Le segnalazioni vanno fatte sui contenuti, se segnali il profilo o contenuti che non hai acquistato quindi senza "prove", con frasi generiche, onlyfans sai quanto se ne frega? Hai capito che prende il 20% degli incassi? Queste agenzie che gestiscono i profili secondo te sono degli sprovveduti?
Secondo me la cosa migliore resta pubblicizzare quanto più possibile di stare alla larga da questi profili
Se per caso riesci a trovare ancora l'onlyfans di lara diabla attivo ti offro una pizza gourmet...
 

Top Bottom