Sorprese per una donna

GodsInAnAlcove

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
169
Punteggio reazione
56
Punti
0
Posizione
Roma
Ciao a tutti, siamo una coppia e seguiamo il sito da un po', ma credo che non abbiamo mai scritto.

Oggi a scrivere è il Lui, e scrivo su esortazione di Lei che non leggera di proposito questa discussione... Vengo subito al punto e vi spiego.

A lei piace, con mia somma gioia, fare sorprese: intimo sexy, spettacolini, ma anche cose spinte come indossare palline, piccoli vibratori, oggetti inusuali e cose del genere, credo abbiate capito il genere. Dal canto mio io altre volte metto candele, musica e tutto quello che serve per serate romantiche e cose tenere.
Fino a qui tutto bene, il fatto è che mi piacerebbe poter ogni tanto ricambiare nello stesso modo, ma obiettivamente se la imitassi non sarebbe decisamente la stessa cosa, penso che l'effetto sarebbe piuttosto questo: :uhm:.
Bocciando a priori il discorso sull'intimo, sul quale abbiamo grandi perplessità, rimarrebbe quello su un eventuale spogliarello? Boh, converrete anche voi che andare in giro per casa nudi e con l'uccello in tiro può essere un ottimo richiamo sessuale, e funziona, ma certamente non è lo stesso tipo di sorpresa.

Ne abbiamo anche discusso, ma alla fine anche a pensarci tutti e due e più di una volta siamo sempre giunti ad un nulla di fatto... Cosa ne dite voi?
È una cosa che non esiste?
Voi cosa fare?
 

vagava

Phica lover ;)
Messaggi
1,449
Punteggio reazione
113
Punti
69
Posizione
Phicadelphia
Personalmente penso che un uomo che prova a fare cose "sexy", tende verso il ridicolo...
io quando voglio provocare mia moglie faccio cose molto maschili, come lavori più pesanti oppure la aiuto a fare qualcosa e magari la sollevo...il tutto condito con qualche ammicamento/battutina osè...e il più delle volte funziona!! :looksi:
 

Top Bottom