Spiagge Nudiste Italiane [OFFICIAL THREAD]

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,516
Punti
139
Io e la mia ragazza frequentiamo spiagge nudiste da un breve periodo.
Abbiamo provato per curiosità e la situazione ha risvolti eccitanti.
Finora non è mai accaduto nulla di sconveniente, ci sono guardoni ma non hanno mai avuto comportamenti maleducati o volgari.

L'altro giorno abbiamo conosciuto uno di loro ed è stato a prendere il sole con noi per tutto il pomeriggio in maniera molto tranquilla.
Da non frequentatore di spiagge nudiste ti chiedo come è nata la cosa, come si sente la tua ragazza a stare nuda con altri che la guardano e come è stata con questo che ha preso il sole vicino a voi
 

Papolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
58
Punteggio reazione
551
Punti
84
Age
35
Spiaggia nudista in Puglia anche noi, esperienza a dir poco negativa, a parte qualche gay in atteggiamenti a dir poco pesanti (il nostro vicino ha dovuto raccogliere le sue cose ed andare via visibilmente infastidito), tanti uomini da soli e in atteggiamenti esibizionisti, che secondo me scoraggiano le donne a praticare nudismo, comportamenti fastidiosi e gente molto viscida...niente a che vedere con le altre spiagge che abbiamo frequentato
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,306
Punteggio reazione
13,464
Punti
119

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Ciao ragazzi, faro' una settimana di ferie con la mia lei in Toscana zona grossetana, ed una successiva in Puglia zona Rodi Garganico.
Sapete indicarmi dove poter trovare spiagge nudiste in quelle zone, possibilmente con piu' coppie etero che altri generi (single e gay), e soprattutto dove si possa stare con tranquillità senza avere i soliti guardoni appiccicosi? grazie mille
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,261
Punteggio reazione
7,732
Punti
139
Ciao ragazzi, faro' una settimana di ferie con la mia lei in Toscana zona grossetana, ed una successiva in Puglia zona Rodi Garganico.
Sapete indicarmi dove poter trovare spiagge nudiste in quelle zone, possibilmente con piu' coppie etero che altri generi (single e gay), e soprattutto dove si possa stare con tranquillità senza avere i soliti guardoni appiccicosi? grazie mille
Seguo, mi interessano le risposte circa il Gargano…
 

chega

"Level 5"
Messaggi
582
Punteggio reazione
1,893
Punti
99
Ciao ragazzi, faro' una settimana di ferie con la mia lei in Toscana zona grossetana, ed una successiva in Puglia zona Rodi Garganico.
Sapete indicarmi dove poter trovare spiagge nudiste in quelle zone, possibilmente con piu' coppie etero che altri generi (single e gay), e soprattutto dove si possa stare con tranquillità senza avere i soliti guardoni appiccicosi? grazie mille
In Toscana Ti consiglio macchiatonda vicino Capalbio, arrivi al parcheggio e ti allontani verso la riserva del wwf. Se vuoi notizie più precise scrivimi in pvt
 

Karbhala

"Level 1"
Messaggi
269
Punteggio reazione
238
Punti
44
Age
48
Ciao ragazzi, faro' una settimana di ferie con la mia lei in Toscana zona grossetana, ed una successiva in Puglia zona Rodi Garganico.
Sapete indicarmi dove poter trovare spiagge nudiste in quelle zone, possibilmente con piu' coppie etero che altri generi (single e gay), e soprattutto dove si possa stare con tranquillità senza avere i soliti guardoni appiccicosi? grazie mille
Guarda ci vivo a pochi km, e ti posso assicurare che di spiagge nudiste vere e proprie in zona non ce ne sono. C'è l'Istmo che separa il lago di Varano dal mare, una spiaggia che si estende per circa 8km a cui ci sono pochi accessi dalla strada, poiché tra la provinciale e il mare c'è una pineta riserva naturale per tutta la lunghezza dell'istmo. Proprio per cui ci sono pochi accessi è facile trovare posti isolati, non frequentati, dove ci si potrebbe "rilassare".
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Guarda ci vivo a pochi km, e ti posso assicurare che di spiagge nudiste vere e proprie in zona non ce ne sono. C'è l'Istmo che separa il lago di Varano dal mare, una spiaggia che si estende per circa 8km a cui ci sono pochi accessi dalla strada, poiché tra la provinciale e il mare c'è una pineta riserva naturale per tutta la lunghezza dell'istmo. Proprio per cui ci sono pochi accessi è facile trovare posti isolati, non frequentati, dove ci si potrebbe "rilassare".
grazie mille! ottimo!
 

Karbhala

"Level 1"
Messaggi
269
Punteggio reazione
238
Punti
44
Age
48
Assolutamente no! Forse hai frainteso, ho scritto che c'è questa spiaggia lunghissima, ma non ho detto che sia frequentata da nudisti o che si pratica nudismo. Può essere una spiaggia "tranquilla', visto che è poco accessibile, ma non mi sento di definirla spiaggia nudista, anche se ho visto negli anni, varie coppie appartate che lo praticavano.
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
Ciao ragazzi, faro' una settimana di ferie con la mia lei in Toscana zona grossetana, ed una successiva in Puglia zona Rodi Garganico.
Sapete indicarmi dove poter trovare spiagge nudiste in quelle zone, possibilmente con piu' coppie etero che altri generi (single e gay), e soprattutto dove si possa stare con tranquillità senza avere i soliti guardoni appiccicosi? grazie mille
Anche noi in zona toscana (follonica/Grosseto), l'idea é di trovare una spiaggia riservata dove potersi divertire in tranquillità
 

Top Bottom