Spiaggia nudista = spiaggia per il sesso libero?

W

Webdoctor

Guest
Apro questa discussione con questa domanda: le spiagge nudiste corrispondono sempre a spiagge in cui si può far sesso liberamente?
Lo chiedo per inesperienza e perché magari qualcuno che frequenta può fugare questi miei dubbi.
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
per le mie poche esperienze che ho avuto in spiagge nudiste con la mia ragazza in Italia (o comunque molto tranquille), spiaggia nudista non è sinonimo di sesso anche se possono nascere situazioni intriganti (che vanno dal gioco di sguardi al sesso).. il problema maggiore è che molto credono di trovare sesso libero e facile e si comportano da maniaci, finendo anche per spegnere le situazioni che si stanno creando
 
Ultima modifica:

Nakedcpl

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
15
Punti
3
Concordo con Gengis. Nella mia esperienza (spagnola) nelle spiagge nudiste NON è consentito fare sesso libero. Poi è chiaro che può capitare di lasciarsi andare con la propria compagna in qualche gesto affettuoso oppure qualche sguardo di complicità con altre coppie. Tutto questo però nel massimo della discrezione e mai arrivando a fare del sesso completo davanti a tutti. C'è comunque da dire che, in molte spiagge, ci sono posti appartati nelle vicinanze in cui si può trovare qualcuno che fa sesso. Ma ripeto si tratta di luoghi appartati e non nella spiaggia (magari in una vicina pineta).
Purtroppo come dice gengis molte persone pensano che trovarsi in presenza si persone nude equivalga a dire che quelle persone sono li per fare sesso (magari con loro!!!). Non è cosi!!!
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,683
Punteggio reazione
3,049
Punti
119
dalla mia esperienza posso dire che le coppie si divertono con singoli o singole o altre coppie in zone appartate, nelle frasche o in acqua, perchè ci sono sia bambini che gente che poi si lamenta.
 

Top Bottom