Spiaggie nudiste serie in Liguria?

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
243
Punteggio reazione
310
Punti
64
Salve,
Io e mia moglie siamo appena tornati dalla liguria e non abbiamo trovato neanche una spiaggia nudista con gente nuda. Qualche caletta dove c'e' un po di vagina al cielo?
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,590
Punteggio reazione
1,780
Punti
114
Io direi di sì ci vado tutti gli anni in Fondo verso SV si pratica nudismo
Secondo me ti stai confondendo!
Da Nord (verso Savona) Noli inizia con gli scogli prima dei bagni Mediterranee e prosegue verso Sud costeggiata dall'Aurelia con stabilimenti balneari uno di seguito all'altro fino a Capo Noli.
Frequento la zona sia in estate che in inverno e di nudisti neanche l'ombra!
Se come cava ti riferisci al parcheggio della discoteca lì non è Noli ma Bergeggi dove qualche tetta si vede, ma si vede anche sugli stabilimenti. Il problema di quella zona lì è che dalla strada vedi quasi tutto e non c'è la giusta privacy che chi vuole denudarsi, mettici poi tutti i nuotatori e le canoe sotto costa ed il gioco è fatto.
 

Scubapro

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
21
Punteggio reazione
13
Punti
9
Age
29
Secondo me ti stai confondendo!
Da Nord (verso Savona) Noli inizia con gli scogli prima dei bagni Mediterranee e prosegue verso Sud costeggiata dall'Aurelia con stabilimenti balneari uno di seguito all'altro fino a Capo Noli.
Frequento la zona sia in estate che in inverno e di nudisti neanche l'ombra!
Se come cava ti riferisci al parcheggio della discoteca lì non è Noli ma Bergeggi dove qualche tetta si vede, ma si vede anche sugli stabilimenti. Il problema di quella zona lì è che dalla strada vedi quasi tutto e non c'è la giusta privacy che chi vuole denudarsi, mettici poi tutti i nuotatori e le canoe sotto costa ed il gioco è fatto.
La cava rimane prima della spiaggia del malpasso dove si passa sotto la strada con gli archi prima della galleria con la scritta noli per intenderci di parcheggio nn ce ne a parte 2 posti davanti il cancello della vecchia cava io ci vado tutti gli anni vedrai sulla strada tutte moto parcheggiate
 

Top Bottom