Spiegazione

brast

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
331
Punteggio reazione
14
Punti
0
Scusate ragazzi purtroppo mi è ancora sconosciuto il motivo del mio ban la motivazione ke ho avuto è quella di aver immesso dati personali in un post mi dite a quale post vi riferite mi piacerebbe capire
 
G

golddigger

Guest
semplice, per un post creato da te PHICA PARTENOPEAAA dedicata ad eneade nel quali gli allegati
riportavano nome, città e numero di utenza telefonica fissa che è stata tartassata da qualche
bontempone di phica.net ed ella si è leggermente offesa.
Strano ah...

Il post comunque è stato rimosso.
 
Ultima modifica:
OP
B

brast

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
331
Punteggio reazione
14
Punti
0
ma io non ho postato nessun post con questo titolo mi spiace e se l'ho trovato l'ho scaricato dal mulo tutto qui e poi nn ho mai dedicato un post a qualcuno ke io mi ricorda
 

schicco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,210
Punteggio reazione
87
Punti
53
Quasi certamente non lo hai fatto apposta ma dovete stare attenti ai nomi degli allegati di cio' che scaricate !! (Basta ripulire con un rinomina)
Va a pensare che ci sia il cretino che va a chiamare il numero di cel che vede (quasi certamente fatto dall'adolescente in calore che vuole sputtanare un' amichetta) e invece come dimostra golddigger ci sono !!
 

Dj Mat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,007
Punteggio reazione
11
Punti
0
Posizione
Roma
Scusate ragazzi purtroppo mi è ancora sconosciuto il motivo del mio ban la motivazione ke ho avuto è quella di aver immesso dati personali in un post mi dite a quale post vi riferite mi piacerebbe capire

Allora, sei stato bannato, dal sottoscritto, per i motivi anche espressi dal collega Gold: sono stati postati, sotto forme di nome della foto, nome, cognome, e numero di telefono della persona, e visto che qualcuno ha provato a chiamare più volte, un'altra ragazza in questione (il numero sulle foto è di un'altra persona, non di quella nelle foto) ci ha contattato dicendo di levare subito il materiale postato con i suoi dati personali!

Ne sono certo che non ti ricordi il post...risale precisamente al 3rd February 2006, 10:17. Quando hai fatto il post avevi comunque già ben 5 mesi di vita nel forum, perciò non sono potuto passare sul fatto che eri nuovo. Una letta al regolamento non fà mai male...dai ragazzi, se scaricate foto con dati personali, basta rinominarle con 1, 2, 3, ecc....e si evitano disguidi!

Se vuoi andare a ricontrollare mai se hai fatto un post del genere, non l'ho troverai più fra i post creati da te, perchè è stato cancellato, ma fidati che sei stato bannato per una ragione valida, e non cosi ad antipatia, che sia chiaro.
 

Top Bottom