Sputtanamenti e chiacchiericci vari...

papinoEROTICO89

"Level 4"
Messaggi
1,002
Punteggio reazione
979
Punti
114
Ma vi è mai capitato di avere tra le mani notizie di qualcuno/a che ha fatto scandalo nella vostra zona?
Qui potete dare sfogo ai vari gossip di cui siete a conoscenza!

ps: non fate nomi per favore al massimo se proprio volete indicate solo le iniziali....
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
967
Punteggio reazione
3,172
Punti
93
Age
59
io spero non tocchi mai a mia moglie, anche se ho sempre paura. Lei mi tradisce da 15 anni e se ne è passati abbastanza che frequentano il circondario del suo lavoro. Peccato che insegni motoria alle elementari e faccia minibasket, quindi è una persona che ha a che fare con i bambini e che dovrebbe essere irreprensibile. Se poi mettiamo che l'attuale amante sia uno che si è scopato le mogli di tutti . . . . . speriamo bene
 

maestro78

"Level 5"
Messaggi
693
Punteggio reazione
2,476
Punti
104
io spero non tocchi mai a mia moglie, anche se ho sempre paura. Lei mi tradisce da 15 anni e se ne è passati abbastanza che frequentano il circondario del suo lavoro. Peccato che insegni motoria alle elementari e faccia minibasket, quindi è una persona che ha a che fare con i bambini e che dovrebbe essere irreprensibile. Se poi mettiamo che l'attuale amante sia uno che si è scopato le mogli di tutti . . . . . speriamo bene
Be facci vedere questo zoccolone cornuto
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,634
Punteggio reazione
1,798
Punti
119
Age
49
io spero non tocchi mai a mia moglie, anche se ho sempre paura. Lei mi tradisce da 15 anni e se ne è passati abbastanza che frequentano il circondario del suo lavoro. Peccato che insegni motoria alle elementari e faccia minibasket, quindi è una persona che ha a che fare con i bambini e che dovrebbe essere irreprensibile. Se poi mettiamo che l'attuale amante sia uno che si è scopato le mogli di tutti . . . . . speriamo bene
tranquillo che sa sicuramente come tener tutto tranquillo.
chissà che fisichino deve avere la tua mogliettina.
 

Perversamente

"Level 4"
Messaggi
501
Punteggio reazione
652
Punti
94
Age
43
Sì, mi è capitato e più di una volta. Mi è capitato sia di avere per le mani pettegolezzi falsi (la classica calunnia nei confronti di una che non l'ha data al calunniatore), sia cose vere (ragazze che ne hanno fatte di ogni, e lo so con certezza perchè ero presente). Cosa vuoi sapere?
 
OP
papinoEROTICO89

papinoEROTICO89

"Level 4"
Messaggi
1,002
Punteggio reazione
979
Punti
114
Sì, mi è capitato e più di una volta. Mi è capitato sia di avere per le mani pettegolezzi falsi (la classica calunnia nei confronti di una che non l'ha data al calunniatore), sia cose vere (ragazze che ne hanno fatte di ogni, e lo so con certezza perchè ero presente). Cosa vuoi sapere?
ma è fantastico! se vuoi sfogati!
 

Perversamente

"Level 4"
Messaggi
501
Punteggio reazione
652
Punti
94
Age
43
ma è fantastico! se vuoi sfogati!
Sono un porco e ho sempre frequentato maiale. Alcune facevano anche sesso di gruppo, in epoca pre-internet. Mi ha sempre stupito come le persone siano divise in 2 categorie: alcuni sono dentro a certi giri e sanno tutto, altri ne sono completamente estranei e non vedono quello che hanno sotto agli occhi. E lo dico perchè anche io avrei giurato sulla castità di ragazze che se non avessi visto in azione mai avrei immaginato che fossero capaci di certe prodezze... Una delle cose che posso raccontare riguarda una ragazza che conosco da quando siamo bambini e conosco benissimo i suoi genitori. Parlando di lei con amici, qualche settimana fa, qualcuno l'ha descritta come una gran troia. In realtà è una ragazza fisicamente molto bella, ma molto egoista e avida. La classica ragazza che la da col contagocce solo a chi guadagna molto e la copre di regali. Sono un confidente del padre e so per certo che lei ha perso la verginità molto tardi e ha avuto pochi fidanzati, sempre scelti con la calcolatrice. Purtroppo non è una troia, ma una figa di legno. Ovviamente quelli che ci hanno provato ma sono stati derisi hanno messo in giro la voce che non ci si sono messi insieme perchè lei la da a tutti. La classica storia della volpe e l'uva. In realtà lei è una persona di merda, cinica e calcolatrice, ma so con certezza che scopare le piace quanto pulire il cesso.
 

Top Bottom