Esperienza reale Sta succedendo veramente?

nicojr

"Level 3"
Messaggi
8
Punteggio reazione
288
Punti
48
Age
41
Ci avviciniamo ai nostri 10 anni di matrimonio e tanti altri di fidanzamento, ho sempre avuto una bella intesa sessuale con mia moglie Sara, anche dopo le gravidanze i nostri rapporti sono continuati normalmente.
Già da giovani però era latente in noi un piccolo lato trasgressivo che piano piano si è sviluppato negli anni. Adoravo vederla in topless in spiaggia e lei puntualmente mi accontentava, mi facevano impazzire le sue passeggiate sul bagnasciuga a seno nudo e vedere altri uomini che la osservavano mi ha sempre creato uno stato di mista eccitazione e gelosia anche se la prima predominava sulla seconda.
E così pensando ai suoi topless non era raro durante il sesso parlare di qualche guardone che avevamo "beccato" in spiaggia con l'eccitazione che faceva vibrare i nostri corpi.
Le fantasie durante i nostri rapporti negli anni si sono evolute sempre di più, spesso parliamo di un terzo o una terza che si unisce a noi due e non vi nascondo che ci piace entrare nel dettaglio immaginando posizioni e mix di corpi vari.

Ma l'altra sera è successo qualcosa di più........

Vedendomi particolarmente preso cominciamo a fantasticare
S. Sei un gran porco, lo so che stai vedendo altre donne
N. Perchè se anche fosse?
S. Dimmelo, lo voglio sapere
N. Si sto vedendo una coppia conosciuta su internet, lei una bella donna di cinquanta anni e il marito un vero porco guardone
S. e racconta cosa fate?
N. Io mi scopo la signora che adora il mio cazzo mentre il marito in poltrona si masturba
S. E anche il marito si fa scopare?
N. No vuole solo guardare mentre monto la moglie, ogni tanto si avvicina per leccare sotto la moglie mentre la penetro
S. e da quanto dura la storia?
N. Da gennaio li vedo, ci vediamo almeno una volta al mese anche se mi hanno chiesto di portare anche te la prossima volta, vuoi venire?
S. dipende da cosa vuole fare il marito
N. Qualsiasi cosa voglia fare , dipende da te, sei libera di fare ciò che vuoi, magari potresti aiutarlo a segarsi mentre io gioco con la moglie
S. non lo so..........
N. ti vergogni? se ti crea imbarazzo puoi trovare un uomo e passare una serata con lui senza di me, a patto che come torni a casa mi racconti tutti i dettagli
S. farò come te te lo racconterò dopo 8 mesi, tu è da gennaio che giochi......
N. lo voglio sapere subito, e come lo vuoi?
S. lo immagino sui 50 con fisico palestrato
N. E dove lo vuoi incontrare?
S. A casa sua naturalmente, dopo un ottimo aperitivo
n. sei una gran maiala, ma se lo desideri vai e divertiti
S. sei sicuro? lo sai che mi stai dando il via libera, il gioco potrebbe diventare pericoloso
N. Tranquilla se lo vuoi te lo voglio anche io, e cosa verresti fare?
S. Lo vorrei nel culo, tu mi fai male, vorrei che fosse bravo a prendermi dietro e con l'esperienza possa abituarmi a prenderlo dietro
N. Brava così a me no e a lui si?
S. Lui deve solo istruirmi, poi è tutto tuo. Ma se poi mi piace? Se non sono più tua?
N. Potrai anche andare con altri uomini ma sarei sempre mia
lei mi guarda e sorride, chiude la conversazione dicendomi
S. era quello che volevo sentirti dire, ti amo

il bello arriva il giorno dopo, non avevamo mai parlato di rapporti a tre a mente fredda, di solito solo durante il rapporto sessuale, eravamo in macchina e lei mi dice
S. continua a divertirti basta che non ti innamori
N. ma perchè pensi che ci sia stato veramente?
S. Certo
N. E non ti sei arrabbiata?
S. No se era quello che desideravi perche mi sarei dovuta arrabbiare
N. Ma era pura fantasia
S. Sei sicuro?
N. Si

vedo nel suo viso un po' di delusione.......allora per alzare nuovamente l'asticella della libidine
N. Però intanto il lasciapassare te lo sei conquistato, e quello rimane lo sai?
Lei mi guarda e ride
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
sono proprio curioso di vedere come evolve questa situazione.....
ma davvero tu non hai fatto niente e la lasceresti godere con altri ?
 
OP
N

nicojr

"Level 3"
Messaggi
8
Punteggio reazione
288
Punti
48
Age
41
Sinceramente mi piacerebbe godere di lei insieme ad una altro uomo, ma se lei desidera una esperienza da sola perchè no? L'importante è saperlo e goderne insieme del racconto dei dettagli
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
"Lei mi guarda e ride"
Questa frase dice tutto e niente.
Ride di felicità perchè la lasci libera di fare sesso con altri uomini ?
Ride di felicità perchè, pur amandoti, le provocava dolore saperti con altre donne ?
Ride perchè è tutto uno scherzo ?

Non farci attendere molto per il prosieguo, mi raccomando.....
 

idefix75

Banned
"Level 1"
Messaggi
89
Punteggio reazione
154
Punti
39
Stessa situazione vissuta con mia moglie...
abbiamo sempre fatto tante fantasie a letto ma un giorno per mettere un po' di pepe le racconto di una scopata con una sconosciuta con tanti dettagli da farle credere che fosse tutto vero. Lei è eccitatissima e viene come una fontana ma la sua delusione è notevole quando le dico che era solo una fantasia.
Da quel giorno è emersa chiaramente la sua natura cuckquean che ho assecondato, questa volta realmente, quando capita l'occasione meritevole.
Da quel che racconti è sulla buona strada...
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Stessa situazione vissuta con mia moglie...
abbiamo sempre fatto tante fantasie a letto ma un giorno per mettere un po' di pepe le racconto di una scopata con una sconosciuta con tanti dettagli da farle credere che fosse tutto vero. Lei è eccitatissima e viene come una fontana ma la sua delusione è notevole quando le dico che era solo una fantasia.
Da quel giorno è emersa chiaramente la sua natura cuckquean che ho assecondato, questa volta realmente, quando capita l'occasione meritevole.
Da quel che racconti è sulla buona strada...
Cavolo, allora le cuckquean non sono una leggenda metropolitana !!!
Che culo che hai, amico.....
Scusate l' OT
 

Top Bottom