stabilizziamo l'assunzione passando in questa sezione!

AlDante

"Level 1"
Messaggi
362
Punteggio reazione
68
Punti
28
Immagino di prenderti da dietro e schiaffeggiarti forte sul tuo bel culo, tenendoti stretta in modo da farti sentire bene quanto me lo hai fatto diventare duro.
Sei tremendamente eccitante.
Fantastica.

30 anni
 
Ultima modifica:

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
coppiettap;n16004170 said:
certo che mi piace!

grazie a tutti per i complimenti! siete gentilissimi

che dite, mi sta bene?



Che tu sia in questa sezione o nell'altra o anche in altre 1000 il risultato non cambierà mai, sei paurosamente stupenda!!! Qualsiasi cosa indossi non può che starti bene, soprattutto quando giochi col vedo-non vedo, a quel punto ti carichi di un erotismo fuori dal normale! Il tuo culo è un sogno, forme e proporzioni perfette, ma soprattutto le tue natiche che incorniciano la patata gonfia e carica di voglia, sono una visione celestiale ;)
 
OP
C

coppiettap

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
67
Punteggio reazione
241
Punti
33
Che tu sia in questa sezione o nell'altra o anche in altre 1000 il risultato non cambierà mai, sei paurosamente stupenda!!! Qualsiasi cosa indossi non può che starti bene, soprattutto quando giochi col vedo-non vedo, a quel punto ti carichi di un erotismo fuori dal normale! Il tuo culo è un sogno, forme e proporzioni perfette, ma soprattutto le tue natiche che incorniciano la patata gonfia e carica di voglia, sono una visione celestiale ;)

Wooow che descrizione!

Immagino di prenderti da dietro e schiaffeggiarti forte sul tuo bel culo, tenendoti stretta in modo da farti sentire bene quanto me lo hai fatto diventare duro.
Sei tremendamente eccitante.
Fantastica.

30 anni


Pensa pensa ahah!
 

temple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
223
Punteggio reazione
35
Punti
0
Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L’ultimo per vedere la tua bocca
E tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le braccia.



Jacques Prévert
 

Guercio92

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
15
Punti
8
Io ho 26 anni, sono un bel ragazzo e anche ben dotato...sopratutto di circonferenza! Che dire, sei una meraviglia! Hai un corpo da sogno! Beato il tuo ragazzo che ha la fortuna di poterlo toccare (e non solo...) spero ci possa essere uno scambio reciproco di foto in privato, se vi va!
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
Allora? Si batte la fiacca qui?
Forza CoppiettaP vuole molti più commenti.... Però noi vogliamo qualche altra fotina del tuo bellissimo corpo e per quello che mi riguarda del tuo bellissimo culetto!!!
Attendo con ansia, anzi se posso permettermi ti fare una richiesta per una foto, sempre inquadratura da dietro, mentre stai in ginocchio e ti si vede il culetto in tutta la sua maestosità, ma si vedono anche la schiena ed i piedini, spero non sia un problema per te posare in questo modo ;)
 

paolo__79

"Level 1"
Messaggi
382
Punteggio reazione
69
Punti
28
coppiettap;n16001758 said:
Come alcuni di voi anno già avuto modo di vedere, sono una ragazza di 23 anni portata qui dal suo ragazzo, apprezzo i complimenti e spero che in questa sezione dove ci sono più visite si potrà avere più interattività, vi posto alcune delle foto presenti anche nel thread a ore, giusto per avviare la discussione con chi ancora non ci conosce....ah ovviamente se fate domande a me risponderò io, altrimenti se le fate a lui risponderà lui, non chiedeteci contatti o dati sensibili perchè le vostre richieste non troveranno risposta in quel senso.

Iniziamo!




























Un culetto delizioso..senza parole veramente..anzi ci sono tante cose da dire..e da fare...tante!!!
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
coppiettap;n16001758 said:
Come alcuni di voi anno già avuto modo di vedere, sono una ragazza di 23 anni portata qui dal suo ragazzo, apprezzo i complimenti e spero che in questa sezione dove ci sono più visite si potrà avere più interattività, vi posto alcune delle foto presenti anche nel thread a ore, giusto per avviare la discussione con chi ancora non ci conosce....ah ovviamente se fate domande a me risponderò io, altrimenti se le fate a lui risponderà lui, non chiedeteci contatti o dati sensibili perchè le vostre richieste non troveranno risposta in quel senso.

Iniziamo!



























Wooow
che spettacolo della natura che sei!
complimenti, sei bellissima tutta, da qualsiasi posizione ti si veda...
 
OP
C

coppiettap

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
67
Punteggio reazione
241
Punti
33
Shamoan;n16014729 said:
Allora? Si batte la fiacca qui?
Forza CoppiettaP vuole molti più commenti.... Però noi vogliamo qualche altra fotina del tuo bellissimo corpo e per quello che mi riguarda del tuo bellissimo culetto!!!
Attendo con ansia, anzi se posso permettermi ti fare una richiesta per una foto, sempre inquadratura da dietro, mentre stai in ginocchio e ti si vede il culetto in tutta la sua maestosità, ma si vedono anche la schiena ed i piedini, spero non sia un problema per te posare in questo modo ;)

per il momento non soddisfo la tua ma quella di un altro ragazzo che mi aveva chiesto un mini vestitino, spero comunque vi piaccia!

grazie a tutti per i complimenti! non mi diventate cechi eh sennò come fate a guardare altre mie foto?


f14.jpg
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,211
Punteggio reazione
1,276
Punti
124
tranquilla che meglio vederti ora e in atre tue performance fotografiche e semmai video in quanto sei uno schianto e quelle tue gambe sono di affascinante che non hai idea e quel tuo culetto cosi tonico e alto di una bellezza suprema ;)
 
K

Kev06

Guest
coppiettap;n16016289 said:
per il momento non soddisfo la tua ma quella di un altro ragazzo che mi aveva chiesto un mini vestitino, spero comunque vi piaccia!

grazie a tutti per i complimenti! non mi diventate cechi eh sennò come fate a guardare altre mie foto?



Sei meravigliosamente stupenda :h3:...il vestito che indossi ti avvolge e mette in risalto il tuo splendido culetto. Mi lasci sempre senza fiato :flower::heart:
Una curiosità...indossavi o eri senza intimo bello scatto?? Eheh 🤭
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
coppiettap;n16016289 said:
per il momento non soddisfo la tua ma quella di un altro ragazzo che mi aveva chiesto un mini vestitino, spero comunque vi piaccia!

grazie a tutti per i complimenti! non mi diventate cechi eh sennò come fate a guardare altre mie foto?



Sempre super sexy

però questo vestitino non mi piace affatto, vediamo come stai senza :D
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
coppiettap;n16016289 said:
per il momento non soddisfo la tua ma quella di un altro ragazzo che mi aveva chiesto un mini vestitino, spero comunque vi piaccia!

grazie a tutti per i complimenti! non mi diventate cechi eh sennò come fate a guardare altre mie foto?



Col fisico che hai è quasi impossibile non diventare ciechi (36 anni)
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,329
Punti
134
se poi con questi bei vestini ci vai in giro, sicuramente attiri molto l'attenzione.. ti immagino affacciata ad un muretto a goderti il panorama, mentre passeggiando mi godo il panorama che regalerebbe il tuo corpo! :p
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,440
Punti
114
coppiettap;n16016289 said:
per il momento non soddisfo la tua ma quella di un altro ragazzo che mi aveva chiesto un mini vestitino, spero comunque vi piaccia!

grazie a tutti per i complimenti! non mi diventate cechi eh sennò come fate a guardare altre mie foto?



Che figa...
se ti vedessi per strada così andrei a sbattere contro un lampione.
hai un corpo magnifico!
 

Actros111

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
832
Punteggio reazione
958
Punti
99
Kev06;n16016338 said:
Sei meravigliosamente stupenda :h3:...il vestito che indossi ti avvolge e mette in risalto il tuo splendido culetto. Mi lasci sempre senza fiato :flower::heart:
Una curiosità...indossavi o eri senza intimo bello scatto?? Eheh 🤭

U corpo perfetto! Complimenti ! Spero di vedere altre tue foto
 

Top Bottom