stabilizziamo l'assunzione passando in questa sezione!

temple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
223
Punteggio reazione
35
Punti
0
per ora e' il mio preferito dei 3 , non faccio il nome degli altri 2 per rispetto , ma dovresti fare uno stampo in gesso e spedirlo al Tate modern di Londra , a futura memoria :h3:
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
773
Punti
129
Che panorama...come animi tu il forum... Lo animano davvero in pochissimi! Sempre foto e pose spettacolari.. continua a deliziarci, sai gia che effetto che ci fai! :)
 
OP
C

coppiettap

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
67
Punteggio reazione
241
Punti
33
yamahar178;n16030918 said:
Direi che il soggetto è perfetto,il culo e da Oscar volevo chiedere agli altri quanti sono d’accordo che questo ben di dio sia da Anal lizzare attentamente??,,

analizza attentamente ahah :h3: grazie ovviamente a tutti per i complimenti, pochi ma buoni ahah
 
OP
C

coppiettap

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
67
Punteggio reazione
241
Punti
33
temple;n16032596 said:
per ora e' il mio preferito dei 3 , non faccio il nome degli altri 2 per rispetto , ma dovresti fare uno stampo in gesso e spedirlo al Tate modern di Londra , a futura memoria :h3:

grazie mille, è un onore :ass::heart:
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,361
Punteggio reazione
3,969
Punti
124
coppiettap;n16030830 said:
Ecco a te, spero piaccia!

il forum non è fatto benissimo, quindi ogni tanto ammetto che scappa la voglia di guardarlo, comunque ci siamo per il momento



Ammazza! Che culo perfetto! Peccato che ci sia quel trascurabile pezzo di stoffa li in mezzo...
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
coppiettap;n16030830 said:
Ecco a te, spero piaccia!

il forum non è fatto benissimo, quindi ogni tanto ammetto che scappa la voglia di guardarlo, comunque ci siamo per il momento

Ciao, mi puoi spiegare che problema hai col forum?
 
OP
C

coppiettap

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
67
Punteggio reazione
241
Punti
33
PhicaMaster;n16034351 said:
Ciao, mi puoi spiegare che problema hai col forum?

​​​ciao, ogni volta che si apre il forum escono le pubblicità e a ciò nulla in contrario, solo che 2 volte su 4 si apre anche la tipica pubblicità del...hai un problema con il pc chiama noi bla bla bla altrimenti saremo costretti a bloccare il pc...questa pubblicità almeno sul browser che utilizzo è impossibile da chiudere singolarmente e sono costretta a chiudere il browser e a rieffettuare l'accesso....che non sarebbe di per se un grosso problema ma visto che di solito ho anche altre schede aperte mi obbliga a chiudere anche le altre schede, in più ogni tanto quando apro la chat mi fa da solo il logout dal forum, in più se voglio svuotare delle chat non me le svuota mai completamente, e sul lato sinistro rimane sempre una lista di utenti che non si può cancellare, e ho una lista infinita di persone nella chat. L'utilizzo dal cellulare è uguale, anzi quando si aprono le pubblicità spesso lasciano la scheda col nome del forum quindi pensando di chiudere la pubblicità chiudo il forum. Se mi viene altro in mente te lo scrivo.
 

temple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
223
Punteggio reazione
35
Punti
0
a me con il pc a parte la pubblicita' quello dell'allarme pc infetto non mi entra , ma mi entra a volte con il cell. ( che uso pochissimo ) ma li mi entra di tutto con tante pagine che visito e forse va installato qualcosa per bloccare lo spam .
 
OP
C

coppiettap

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
67
Punteggio reazione
241
Punti
33
Non uso adblock perché so che la pubblicità è quello di cui campa il forum, spero che nel tempo risolvano le cose e le rendano più funzionali tutto qui
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
coppiettap;n16030830 said:
Ecco a te, spero piaccia!

il forum non è fatto benissimo, quindi ogni tanto ammetto che scappa la voglia di guardarlo, comunque ci siamo per il momento



E si che mi piace... come fa a non piacere un culo così bello? Penso che anche un gay apprezzerebbe questa delizia e perfezione e armonie di forme, "intramezzate" da un intimo azzeccatissimo e di ottimo gusto. Unico neo, se proprio dobbiamo trovare un difetto sono i calzini!!! Non sono un feticista, ma hai dei piedini favolosi, in linea con il resto del corpo che avrebbero chiuso quella posa in maniera magistrale!
Per il resto lo sai, adoro quella rotondità che la natura ti ha dato ed il modo in cui la esalti con il tuo erotismo ;)
:kissing_heart:
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,757
Punteggio reazione
4,790
Punti
113
coppiettap;n16030830 said:
Ecco a te, spero piaccia!

il forum non è fatto benissimo, quindi ogni tanto ammetto che scappa la voglia di guardarlo, comunque ci siamo per il momento



splendida creatura e posa scultorea,da impazzire....mi piacerebbe vederti in autoreggenti tesoro,mi accontenti?
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
coppiettap;n16034525 said:
Non uso adblock perché so che la pubblicità è quello di cui campa il forum, spero che nel tempo risolvano le cose e le rendano più funzionali tutto qui

E ti ringrazio di questo.

Per la pubblicità puoi farmi gli screen e mandarmeli in posta privata a [email protected] con data e ora, così contatto la società che ha comprato gli spazi e gli faccio il culo :D

Comunque se tu facessi la certificazione non vedresti più la pubblicità sul forum ;)
 

Top Bottom