stabilizziamo l'assunzione passando in questa sezione!

temple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
223
Punteggio reazione
35
Punti
0
scusate O.T., la chat Phicamster come diceva coppiettap e' un po macchinosa , ma fosse solo quella purtroppo e' piena di teste di cazzo che nello stesso grp postano ogni 10 secondi la stessa imig o unsee , spam a non finire e quel che e' peggio Phica non ci guadagna un centesimo..scusa lo sfogo master
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,765
Punteggio reazione
7,847
Punti
144
Che ti devo dire? Apri una stanza tu con invito o password così non entrano gli altri :)
Gli spammer ci sono sempre e ci saranno sempre purtroppo
 

prep

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
2
Scrivo veramente poco sul forum, ma non ho resistito vedendo questo spettacolo della natura.
sei veramente fantastica e spero di poter vedere altre foto...perché hai un corpo da urlo!
 
B

billy_x17

Guest
coppiettap;n16001758 said:
Come alcuni di voi anno già avuto modo di vedere, sono una ragazza di 23 anni portata qui dal suo ragazzo, apprezzo i complimenti e spero che in questa sezione dove ci sono più visite si potrà avere più interattività, vi posto alcune delle foto presenti anche nel thread a ore, giusto per avviare la discussione con chi ancora non ci conosce....ah ovviamente se fate domande a me risponderò io, altrimenti se le fate a lui risponderà lui, non chiedeteci contatti o dati sensibili perchè le vostre richieste non troveranno risposta in quel senso.

Iniziamo!



























bellissima!
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,578
Punteggio reazione
22,586
Punti
139
Posizione
Lazio
coppiettap;n16001758 said:
Come alcuni di voi anno già avuto modo di vedere, sono una ragazza di 23 anni portata qui dal suo ragazzo, apprezzo i complimenti e spero che in questa sezione dove ci sono più visite si potrà avere più interattività, vi posto alcune delle foto presenti anche nel thread a ore, giusto per avviare la discussione con chi ancora non ci conosce....ah ovviamente se fate domande a me risponderò io, altrimenti se le fate a lui risponderà lui, non chiedeteci contatti o dati sensibili perchè le vostre richieste non troveranno risposta in quel senso.

Iniziamo!



























ciao bellissima...
ma tu ovunque vada sarai apprezzata... sei AUTENTICAMENTE DIVINA...  :h3:
 
 

Jackk999

"Level 1"
Messaggi
559
Punteggio reazione
106
Punti
43
coppiettap;n16030830 said:
Ecco a te, spero piaccia!

il forum non è fatto benissimo, quindi ogni tanto ammetto che scappa la voglia di guardarlo, comunque ci siamo per il momento



Mi sono innamorato del tuo culetto, questa foto è una meraviglia!
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,239
Punteggio reazione
12,377
Punti
119
coppiettap;n16001758 said:
Come alcuni di voi anno già avuto modo di vedere, sono una ragazza di 23 anni portata qui dal suo ragazzo, apprezzo i complimenti e spero che in questa sezione dove ci sono più visite si potrà avere più interattività, vi posto alcune delle foto presenti anche nel thread a ore, giusto per avviare la discussione con chi ancora non ci conosce....ah ovviamente se fate domande a me risponderò io, altrimenti se le fate a lui risponderà lui, non chiedeteci contatti o dati sensibili perchè le vostre richieste non troveranno risposta in quel senso.

Iniziamo!



























Mamma mia che bomba sexy!!! Strafiga!!!
 

Top Bottom