statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??

statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??


  • Total voters
    642

alecs

"Level 1"
Messaggi
289
Punteggio reazione
153
Punti
48
Mia moglie non ha il problema di passare da santarellina.
Fortunatamente è propensa a raccontare tutto, nei dettagli (e che dettagli!).
Prima di me in oltre 10 anni (ha cominciato prestissimo) ne ha presi circa 30 diversi, li ha presi dappertuttto eccetto i primi 3 o 4 che ha solo ciucciato per bene.
Durante il nostro matrimonio, sinora, ne ha conosciuti poco meno di 30 (in circa 6 anni) che ha gustato un pò ovunque.
Spero di essere stato esauriente.
 
OP
eretico50

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Alecs sei un uomo fortunato..............trovo eccitantissimo ascoltare i dettagli delle esperienze passate.......
 

andromed

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
124
Punteggio reazione
11
Punti
0
Mia moglie per certo ne ha presi almeno 8 in svariati posti ma ho scritto "almeno" perché non sono sicuro che mi abbia detto proprio tutto ma solo i più "importanti"! Da aggiungere anche 2 fiche!
 

Phase

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
836
Punteggio reazione
458
Punti
89
Mia moglie non ha il problema di passare da santarellina.
Fortunatamente è propensa a raccontare tutto, nei dettagli (e che dettagli!).
Prima di me in oltre 10 anni (ha cominciato prestissimo) ne ha presi circa 30 diversi, li ha presi dappertuttto eccetto i primi 3 o 4 che ha solo ciucciato per bene.
Durante il nostro matrimonio, sinora, ne ha conosciuti poco meno di 30 (in circa 6 anni) che ha gustato un pò ovunque.
Spero di essere stato esauriente.

se ha ancora fame..... possiamo parlarne...
 

DonEladio7

"Level 6"
Messaggi
276
Punteggio reazione
3,126
Punti
98
Ho conosciuto mia moglie a 19 anni, proprio al termine di un anno di fuoco.... nei 12 mesi precedenti, appena maggiorenne, ha vissuto un periodo misto sperimentazione, ribellione, incoscienza e maialaggine acuta di cui oggi ha tutt'altro che un bel ricordo... una volta le ho chiesto di contarli e si è fermata a quota 100. Non sto scherzando. In 1 anno!
Sfortunatamente dopo, ancor di più dopo il matrimonio e ancor ancor di più dopo essere diventata mamma, devo faticare non poco per farla trasgredire un pò... e da allora sono solo 2....(oltre al mio).
 
P

prek

Guest
Ho conosciuto mia moglie a 19 anni, proprio al termine di un anno di fuoco.... nei 12 mesi precedenti, appena maggiorenne, ha vissuto un periodo misto sperimentazione, ribellione, incoscienza e maialaggine acuta di cui oggi ha tutt'altro che un bel ricordo... una volta le ho chiesto di contarli e si è fermata a quota 100. Non sto scherzando. In 1 anno!
Sfortunatamente dopo, ancor di più dopo il matrimonio e ancor ancor di più dopo essere diventata mamma, devo faticare non poco per farla trasgredire un pò... e da allora sono solo 2....(oltre al mio).

Grande... torna presto!
 

katapo

"Level 1"
Messaggi
2,783
Punteggio reazione
53
Punti
53
Ho conosciuto mia moglie a 19 anni, proprio al termine di un anno di fuoco.... nei 12 mesi precedenti, appena maggiorenne, ha vissuto un periodo misto sperimentazione, ribellione, incoscienza e maialaggine acuta di cui oggi ha tutt'altro che un bel ricordo... una volta le ho chiesto di contarli e si è fermata a quota 100. Non sto scherzando. In 1 anno!
Sfortunatamente dopo, ancor di più dopo il matrimonio e ancor ancor di più dopo essere diventata mamma, devo faticare non poco per farla trasgredire un pò... e da allora sono solo 2....(oltre al mio).
In pratica è come se avesse presa una gran sbornia di cazzo?
 

Top Bottom