statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??

statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??


  • Total voters
    642

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
Ciao a tutti, sono nuovo di questo formidabile forum , 24 anni, calabrese, disocupato…. sono stato due anni in Guatemala ke speravo di trovare lavoro ke me lo avevano promesso...e invece… però ho scopato un sacco di fighe, la le puttane a 18 anni si sono già beccate almeno 30 kazzi a testa
credo che anche se di 18 anni si saranno beccate almeno 30 cazzi a settimana
 

alex.1981

Banned
"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
112
Punti
33
la mia attuale ragazza ha 29 anni e stiamo insieme da 5 anni: da quel che mi ha detto, prima di me è stata a letto con 11 ragazzi. la fidanzata che avevo prima di lei, con la quale mi sono messo quando lei aveva 20 anni, mi aveva detto che era stata a letto con 3 ragazzi. Quella prima ancora, con la quale sono stato da quando aveva 19 anni a quando ne aveva 21 mi aveva detto che era stata a letto con più di 10 ragazzi. la prima fidanzata che ho avuto, che si era messa con me quando aveva quasi 16 anni, era vergine. poi se tutto questo sia vero o no, non lo saprò mai, ma non è che mi interessi molto.
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
beh per dire..... io non ho una donna: ho un'amica. Che garantisce "l'esclusiva" a tutti i suoi amici. Con tanto di solite balle "voglio te.... mi mancavi..... manco mi toccavo....." e varie balle del tipo: beh, le racconta anche a 5/6 per volta, quindi facendo 2 conti, ora che ne ha 22 come me..... quando sarà fidanzata/sposata, dirà "mah.... ne avrò presi due.....".... :asd: :asd: :asd:
 
Ultima modifica:
V

Virgilio11

Guest
la mia attuale ragazza ha 29 anni e stiamo insieme da 5 anni: da quel che mi ha detto, prima di me è stata a letto con 11 ragazzi. la fidanzata che avevo prima di lei, con la quale mi sono messo quando lei aveva 20 anni, mi aveva detto che era stata a letto con 3 ragazzi. Quella prima ancora, con la quale sono stato da quando aveva 19 anni a quando ne aveva 21 mi aveva detto che era stata a letto con più di 10 ragazzi. la prima fidanzata che ho avuto, che si era messa con me quando aveva quasi 16 anni, era vergine. poi se tutto questo sia vero o no, non lo saprò mai, ma non è che mi interessi molto.
eheh
 

Top Bottom