statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??

statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??


  • Total voters
    642

rogery

Banned
"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
180
Punti
33
Age
44
la mia fino ad un certo periodo (qualche anno fa) era quasi "casa e chiesa". Dopodiché ha iniziato a scoprirsi più donna e femmina e a voler fare nuove esperienze fino a gang.
 

Wifelaura

"Level 6"
Messaggi
349
Punteggio reazione
3,991
Punti
99
Io e mia moglie stiamo insieme da 10 anni.
A me piace tantissimo ascoltare tutte le sue esperienze passate , nei minimi dettagli, e a lei piace molto raccontarmele.
Il numero esatto non lo ricorda con precisione ma sicuramente più di 30.
A 25 in una vacanza di 10 giorni in Grecia è stata con 7 ragazzi diversi, e in quel periodo dai 22 ai 28 non ha fatto altro che cambiare uomini con grande frequenza.
Il suo primo ragazzo era ed è tutt'ora in mio caro amico, ed è stata con altri due miei amici.
Da quando è con me ne ha provato uno solo oltre al mio....
Aggiornamento, da quando è con me , non più uno solo ma se ne sono aggiunti altri 2.
Totale 3 e il terzo è praticamente diventato il suo amante fisso al quale si concede in tutto e per tutto
 
S

superprivato

Guest
Io e mia moglie stiamo insieme da 10 anni.
A me piace tantissimo ascoltare tutte le sue esperienze passate , nei minimi dettagli, e a lei piace molto raccontarmele.
Il numero esatto non lo ricorda con precisione ma sicuramente più di 30.
A 25 in una vacanza di 10 giorni in Grecia è stata con 7 ragazzi diversi, e in quel periodo dai 22 ai 28 non ha fatto altro che cambiare uomini con grande frequenza.
Il suo primo ragazzo era ed è tutt'ora in mio caro amico, ed è stata con altri due miei amici.
Da quando è con me ne ha provato uno solo oltre al mio....

Rispecchia un po' quello che è il passato della mia compagna - a parte il dettaglio della Grecia - e, per adesso, non ha avuto ancora a che fare con altri da quando sta con me. Speriamo che accada :)
 

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
264
Punteggio reazione
1,925
Punti
98
Piuttosto nebuloso il racconto della mia. 38 Anni, so per certo ne ha presi, oltre al mio, 5. Di questi due, le hanno fatto anche il "lato B". sono sicuro che ci siano altri di cui non conosco la storia....
 

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
Con il tempo ti racconterà anche degli altri cazzi che si è presa, abbi pazienza, le donne sono sempre reticenti su questi argomenti e minimizzano al 50%
 

lollopop4

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
32
Punteggio reazione
178
Punti
33
La mia ha iniziato a 13 anni col fidanzatino i primi pompini, dopo dai 14 ai 17 si è lasciata andare e un giorno si e uno no la ciucciava a ragazzi diversi, un giorno addirittura ha avuto tre appuntamenti, mattina pomeriggio e sera, risultato? tre pompe 😂
 

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
La mia ha iniziato a 13 anni col fidanzatino i primi pompini, dopo dai 14 ai 17 si è lasciata andare e un giorno si e uno no la ciucciava a ragazzi diversi, un giorno addirittura ha avuto tre appuntamenti, mattina pomeriggio e sera, risultato? tre pompe 😂
E' quella l'età in cui fanno pompini e seghe poi verso i 15 viene il resto, anno più anno meno
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
La mia ha iniziato a 13 anni col fidanzatino i primi pompini, dopo dai 14 ai 17 si è lasciata andare e un giorno si e uno no la ciucciava a ragazzi diversi, un giorno addirittura ha avuto tre appuntamenti, mattina pomeriggio e sera, risultato? tre pompe 😂
Una volta non erano così disinibite credo. Quanti anni ha ora?
 

LBJ85

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,125
Punteggio reazione
3,218
Punti
119
La mia Ha 28 anni e ne ha confessati solo 4 prima di me... 3 rapporto completo ed 1 solo orale! 😅
 

Top Bottom