statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??

statistica.......ma quanti cazzi prendono le nostre donne ??


  • Total voters
    642

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Mia moglie Elena da quando aveva 23 anni che mi cornifica, appena sposati si è scopato il suo istruttore senza di me e poi ha continuato con i suoi amici. Ad oggi dopo 27 anni di giochi penso che abbia scooato almeno 230 ragazzi diversi
Almeno 200 sarebbe stato un conto a spanne
Almeno 230 significa che tieni il conto... 😂 😂 😂
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
432
Punteggio reazione
455
Punti
63
Age
40
sabato sera durante il sesso con mia moglie, la istigo a dovere e sorpresona, mi confessa che prima di me aveva fatto ad un altro precedente ragazzo i pompini !!!!
voi direte che ce di strano, nulla, se non fosse che per più di venti anni , mi ha sempre detto che io sono stato l'unico in tutto (era vergine), non potete immaginare l'eccitazione, mi sono fatto raccontare tutti i particolari, ed ho scoperto che il tipo le veniva in bocca, lei dice senza ingoio (con me no lo fa mai) e con me rarissimamente volte sono riuscito a venirle in bocca. sta troia non mi ha mai detto nulla, anzi ha sempre negato tutto.
e la mattina mi è venuto un grande dubbio.
Lei soffriva di emorroidi da ragazza, ma non è che per caso dava anche il culo per mantenersi vergine??
per me è una grande scoperta.
 

ale85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
407
Punteggio reazione
273
Punti
63
Posizione
roma
Se si parla d tradimento capisco anzi scrivetemj
Post automatically merged:

Se si parla d tradimento capisco anzi scrivetemj
 

LBJ85

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,125
Punteggio reazione
3,218
Punti
119
La mia ha 29 anni... Mi ha confessato tempo fa che ne ha presi altri 5 oltre al mio,prima del mio. 😅
 

Top Bottom