stellast cam4

OP
M

micio44

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
91
Punti
18
Age
33
Secondo me, sono molto più di 2 anni che non trasmette
sara da 5 anni , ma aveva cmq tittere se la contattavi ti dava materiale perche il profilo su cam4 c'era ancora, ora è sparito tutto
Post automatically merged:

si me la ricordo ma non ho materiale. chi sa che fine ha fatto
boh, secondo me si era stancata e non ci guadagnava piu
un vero peccato perche era fenomenale
 

spybeach

"Level 1"
Messaggi
254
Punteggio reazione
126
Punti
49
comunque trovi ancora qualcosa se cerchi stellast webcam su google. Ricordo che si ficcava nel culo il pomo del letto, aveva un negozio e si spogliava mentre la gente passava fuori e la vedeva attraverso la vetrina. Parecchio porca.
 
OP
M

micio44

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
91
Punti
18
Age
33
comunque trovi ancora qualcosa se cerchi stellast webcam su google. Ricordo che si ficcava nel culo il pomo del letto, aveva un negozio e si spogliava mentre la gente passava fuori e la vedeva attraverso la vetrina. Parecchio porca.
si si, ricordo le sue mega porcate (cosa che adesso nessuna webcam girl fa piu)
ho cercato su google ma non fa vedere nessun video, solo qualche immagine
la speranza è di trovare qualcuno che ha materiale in un proprio archivio personale
 

StellastSuperFan

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
7
Age
46
ciao a tutti
avrei bisogno di un piccolo aiuto
qualcuno seguiva cam4 un paio di anni fa quando trasmetteva stellast?
qualcuno ha suo materiale dell'epoca?
in rete non si trova niente e tutti i suoi profili sono chiusi
grazie a chi mi aiuterà
Io ero riuscito a risalire a dov'era il negozio e una volta lho chiamata mentre faceva la diretta... ho anche trovato noime e cognome... ma non sono più riuscito a ritrovarla... Lo spettacolo migliore mai visto. Era la migliore
 

frankgordo

Banned
"Level 3"
Messaggi
291
Punteggio reazione
333
Punti
68
Io ero riuscito a risalire a dov'era il negozio e una volta lho chiamata mentre faceva la diretta... ho anche trovato noime e cognome... ma non sono più riuscito a ritrovarla... Lo spettacolo migliore mai visto. Era la migliore
Hai provato su social o tinder di quella provincia? Annunci69? Impossibike che una porcellona del genere sia sparita senza lasciar traccia
 

Top Bottom