Esperienza reale Stò mostrando poco alla volta le foto della mia tipa al mio migliore amico

OP
K

Kekko955

"Level 4"
Messaggi
91
Punteggio reazione
646
Punti
83
Age
29
Dopo un paio di giorni dall ultima nostra conversazione..ci mettiamo d accordo per uscire noi 4 e andare a mangiare qualcosa..
S... si veste tutta elegante con un vestitino attillato davvero sexi..immaginando la faccia del mio amico quando la vede 😂
Arriviamo al pub e loro sono già lì...la ragazza del mio amico ha un vestito mooolto scollato dove s intravedono quelle tette fantastiche che io ho già visto nude..
Guardo la faccia del mio amico e ammira con gli occhi sgranati il corpo di S... ovviamente di nascosto...

Ci sediamo a tavola ed è molto strano devo dire..ci guardiamo io e il mio amico...le ragazze ci chiedono xk quei sorrisi strani 😂😂 noi sorvoliamo e parliamo d altro..
Mi fa strano parlare con L... e averle visto le tette..la stessa cosa vale per il mio amico credo..
Cmq la serata passa serenamente..scherziamo, ridiamo..

Finiamo d mangiare e decidiamo d andare a casa mia..per vedere un film tutti e 4
Appena arrivati S... insieme a L... vanno nella camera e si mettono in modalità casa..
S... un leggins con una maglia..mentre L...non avendo roba si fa prestare un pigiama semplice da S...
Tutto va benissimo..guardiamo il film..qualche battuta ecc..
Appena finisce il film L... va in bagno.. mentre S... si alza per prendere qualcosa da bere..nel prendere qualcosa si piega un po a 90 con i leggins..
Non vi dico la faccia del mio amico che le fissa io culo e poi mi guarda...scrivendomi un mess.. dobbiamo parlare..

Appena finisce la serata e stò finalmente da solo..scrivo al mio amico e gli chiedo..

Di cosa dobbiamo parlare??
Lui: S... col suo culo mi ha ipnotizzato
Io: eh ho notato 😂😂 fa quest effetto
Lui: lo voglio vedere meglio
Io: in che senso??
Lui: la voglio vedere nella posizione che ho visto stasera
Io: a 90??
Lui: Si
Io: 😂😂 hai preso una cotta per il culetto della mia ragazza??
Lui: super cotto..dai
Io: fammi pensare..in perizoma
Lui: No voglio vederla come la vedi tu..voglio vedere la fighettina che ha..e voglio vedere il buchetto
Io: dai è troppo... la vuoi vedere col culo aperto??
Lui: Si..daiiiii deve avere il buchetto rosa rosa secondo me 😍😍
Io: che pazzo che sei..non lo so..
Lui: allora se mi fai vedere S... così.. ti mando tutto quello che vuoi di L...
Io: tutto??
Lui: tutto..mentre mi fa il pompino..la sega spagnola..a 90 col culo aperto..quello che vuoi
Io: fammi pensare ok??
Lui: ok
 
OP
K

Kekko955

"Level 4"
Messaggi
91
Punteggio reazione
646
Punti
83
Age
29
Dopo un paio di giorni il mio amico verso le 22 mi scrive...

Vuoi vedere una cosa bella??
Io: Si

Mi manda una foto della sua ragazza a pecora mentre gli stà mettendo il cazzo nella figa..
La vedo è dico Cazzooooo è L... a pecora 😱😱
Che porca..così è ancora più bella!!
Pensavo avesse la figa un po pelosa..invece tutta depilata e un buco del culo molto stretto..che bello 😍

Io: che 🐑 L... stupenda 😍😍
Lui: ti piace eh??
Io: ha un gran culo vista da così..non pensavo..tutta depilata poi
Lui: pensavi fosse pelosa?
Io: pelosa no..però qualche pelo si
Lui: L... si depila sempre..le piace essere bella pulita
Io: baciale quel bel culo da parte mia 😂😂
Lui: 😂😂 ovvio...io aspetto sempre eh
Io: dammi un pò d tempo
Lui: okok

Il giorno dopo non ci sentiamo tutta la giornata..e la sera verso le 23 mi arriva un suo messaggio..

Vuoi vedere una bella cosa??
Io: ovvio che si..

Mi manda una foto di L... tutta nuda sul letto girata di spalle

La vedo e penso di nuovo...Cazzoooo nuda così sul letto la sfondarei proprio!!

La mia risposta fù...😱😱😍😍
Lui: ti piace??
Io: come cazzo fa a non piacere..
Lui: a te piacciono altri tipi d culi 😂😄
Io: L... ha un culo fantastico..rotondo..sodo e non piccolo. Bello da prendere a schiaffi 😍
Lui: lo faccio spesso 😂😂
Io: 😂😂
Lui: vuoi vedere il lato A??
Io: hai il lato A?? Intera??
Lui: ovvio..con lei che sorride
Io: lei si fa fare le foto così??
Lui: le dico che sono per me quando lei è lontana..
Io: 😂😂 giusto!! Cazzo siii cmq..fammi vedere
Lui: mi fai vedere poi quello che voglio??

Preso dal momento ed eccitatisssimo dico si Cazzoooo ti farò vedere S... a pecora col culo aperto

Lui: 😍😍😍😍😍😍😍
Lui: ecco L...

Mi arriva la foto ed è L... tutta nuda con le gambe semi aperte..si vede una figa gonfia tutta depilata..una mano appoggiata sul letto e con l altra si stringe una tetta..facendo la linguaccia e strizzando L Occhio!! Che foto 😱😱😱 quanto è bella così!! Più bella Nuda che vestita credetemi!!

Io: 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 che figaaaaaaa!! Quanto è bella L...?? Ha una figa che pesa 3 kili!!! Che porcona....bellissima 😍😍😍
Lui: 😂😂 hai visto?? Eh si..aveva la figa gonfia..non facevamo l amore da un po..aveva molto voglia!! Mi fa piacere che ti piace L...
Io: è bellissima!! Non la immaginavo nuda così bella!!
Lui: 😂😂😂 Allora?? Vuoi farmi felice??
Io: te lo sei meritato daiii
Lui: voglio vedere una dove si vede tutto bene bene!! Devo zummare e vedere tutto 😂😍
Io: va bene

Prendo una foto che ho fatto a S... dove praticamente è sul letto a pecora con tutto il culetto aperto e con un sole incredibile che entrava dalla finestra e si vede quasi come se fosse in 3D...si vede tutto limpidamente..
Seleziono...ci penso 1 minuto...vabè dai mando...senza pensarci prendo e invio...

Lui: 😨😱😨😱😨😱😨😱😱😨😱😨😱😨😱😨😱😱😨😱😨😱😨😱😨😱😨😱😨😱😨😱😨😱😨😱😨😱😱😨😱😨😱😨
Non ci credo..😨😱😱😱😨😱😨😱😱😨😱😨😨😱😱😱
Stò vedendo S... a pecora??? Ma che culo ha???? Ha il buchetto rosa e stretto come ho sempre pensato!!!! Che figa bella depilata e liscia...deve essere una goduria infilarci la testa qui dentro eh??
Io: 🤣🤣🤣🤣🤣 è paradisiaco!!! Eh si lo immaginavi bene il culo della mia ragazza..
Lui: lo sapevo..che figa assurda!!
Io: ti ho reso felice??
Lui: felicissimo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
 
R

robertinolospino

Guest
Non lo so..anche perché solo al mio amico stò facendo vedere queste foto..
ovviamente con le dovute censure su volto o eventuali tatuaggi, così da renderla irriconoscibile. Però onestamente se accompagnassi i racconti con le foto renderesti questo il 3d più seguito del forum ahah
 
OP
K

Kekko955

"Level 4"
Messaggi
91
Punteggio reazione
646
Punti
83
Age
29
Passano un paio d giorni e non parliamo più delle foto mandate...poi un giorno..mentre sono a passeggio con la mia ragazza incontriamo loro..ci fermiamo a parlare del più e del meno camminando..mentre le ragazze vanno avanti parlando tra d loro, noi iniziamo a scherzare..ridere..
Il mio amico subito mi dice.. quel culetto è sprecato a stare nei jeans..deve prendere aria 🤣🤣 ribadisco subito..anche quelle tette sono sprecate nel reggiseno..liberiamole 😁😁
Il mio amico mi dice poi me la devi rimandare d nuovo l ultima foto..che spettacolo!
Io: certo..mandami un video mentre L... ti fà una grande sega spagnola..e te rimando 🤣🤣
Lui: provvederò a farlo..con quel video ti puoi fare anche un segone 😄😄
Io: e perché no 😂😂😂
Lui: però poi dovrai fare anche tu un video..
Io: che video vorresti..
Lui: di S... tutto 😆😆😆 va bene qualsiasi cosa..ovviamente sarebbe il top mentre la sfondi a pecorina 🤪🤪
Io: eeeeeh poi ci penserò dai..

Poi si avvicinano le ragazze dicendo..di che parlavate eh?? Di culi sicuramente fà L...
Di qualche ragazza sicuramente dice S... o di qualche tettona
Noi ovviamente ridendo diciamo Noooooooooo....cose di ragazzi 😀😀😀 niente di chè 😁😁😁

Non sanno che in realtà 😂😂😂😂😂
 

Top Bottom