Racconto di fantasia Storia del cambiamento di una brava moglie di paese

cuckword

Banned
"Level 4"
Messaggi
39
Punteggio reazione
543
Punti
84
Age
39
Ciao a tutti...il mio nome è Stefania ho 47 anni sono originaria di Perugia, sposata e con famiglia trasferita in un paesino in Abruzzo.
Sposata dalla giovane età di 26 anni ...diciamo che non fu proprio amore ...
Eh si...incontrai mio marito per via dell'università...diciamo che ai tempi era davvero un gran figo , e io beh...non passavo inosservata...
Vivendo in una città con una famiglia benestante non mi facevo molti problemi e il sesso mi piaceva...eccome se mi piaceva e non sono mai stata una santa...
Per farla breve mi ritrovai a casa dei suoceri che già ero in gravidanza...ai tempi era sinonimo di matrimonio..e così fu..
L'idea non mi dispiaceva , anzi comunque il sogno di ogni ragazza alla fine è arrivare all'altare. Arrivammo al matrimonio, dovetti lasciare Perugia e trasferirmi...un bel paesino nel bel mezzo della campagna, una gran villa ...insomma non potevo lamentarmi e anche Sessualmente stavo bene lui si dava da fare e nel giro di poco ebbi 2 figli.
Quella che vedete in foto sono io , e come detto non passavo e non passo tutt'ora inosservata ,sono alta ,fisico asciutto, gambe lunghe una terza di seno ...insomma mi ritengo una bella donna.
Che dire , dal punto di vista sessuale adoro i porci, diretti , sfacciati, che mi fanno sentire davvero femmina, mi piace essere presa , usata, adoro dare piacere e il sesso orale, la sensazione di un grosso pisello Barzotto che ti cresce in bocca fino a riempirti....mi eccita sentirmi in imbarazzo, magari non volendo ritrovarsi in situazioni dove sei sotto gli occhi desiderosi del mio corpo....
Da sposata e con figli ovviamente consciamente e inconsciamente misi da parte questo lato soffocandolo , ma lo mise da parte anche mio marito.
La vita sessuale andò quasi a sparire ...nonostante non avessi mai perso neanche con le gravidanze forma fisica, mio marito non mi vedeva proprio più...era diventato un'altra persona.
Non ci diedi molto peso e pensavo solamente ad essere una brava mamma e moglie.
Più passava il tempo più non solo ero trasparente ma venivo trattata sempre male...sempre nervoso sempre incazzato ...giornate intere a lavoro.
Ignorai per parecchi anni questo problema.
Anche la vita del paesino non aiutava certo la cosa...le chiacchiere erano facili e per non alimentare mai nulla cercavo di essere sempre il meno appariscente possibile...nel vestire o nel truccarmi.
Non nego che con il mio fisico basta poco, essendo abbastanza alta longilinea , con i capelli mossi quasi ricci neri...mi rendevo conto che a far la spesa con dei jeans un po' attillati gia attiravo qualche sguardo...
Ma non diedi mai adito a nessuno.
Spesso mi capitava in piena crisi di astinenza di toccarmi ....già lui in sala davanti alla TV e io nel letto a toccarmi...
Ripensavo alle situazioni vissute ... oppure nel periodo estivo, ormai mio marito non mi accompagnava neanche più al mare , mi eccitava persino stare in costume ( più che casti) se nelle vicinanze cera magari qualche gruppo di ragazzi, e fantasticare su come sarei stata presa...
Avendo avuto i figli molto giovane mi ritrovavo con molto tempo da sola gia dai 40 42 anni ...
Le cose iniziarono a cambiare quando rischiando il licenziamento a lavoro mi cambiarono di settore .
Fui sposata nel laboratorio analisi ...sostanzialmente dovevo raccogliere campioni e analizzarli.
Fu li che conobbi Floriana, qualche anno in più di me , simpatica solare...e parlando scoprimmo di abitare non lontane...
Il lavoro, in se per sé, comportava molta presenza maschile...dovevo prelevare dei campioni dai camion nello spiazzale , insomma avevo a che fare con camionisti tutti i giorni.
Per lavoro indossavamo dei camici bianchi , ovviamente non tardarono ad arrivare i primi apprezzamenti e complimenti, educati e meno educati che mi fecero ricordare cosa volesse dire sentirsi femmina, mi sentivo squadrata dalla testa ai piedi ...e spesso mi facevano salire sui rimorchi dei camion per guardarmi il culo mentre salivo sulle scalette ...
Non vi nascondo che la cosa mi eccitava e mi toccavo spesso immaginando di essere presa in ogni modo da quegli uomini..quell'essere in imbarazzo era anche eccitante ...sentirsi divorata guardata....
Un giorno ricevemmo del materiale in laboratorio, venne un ragazzo a fare la consegna...ricordo che fu d'estate avevo i capelli mossi Occhiali ,un vestito poco sopra il ginocchio, eravamo al microscopio sullo sgabello...sentii un buongiorno, alzai la testa e vidi questo ragazzo ...mi squadrò, soffermandosi sulle gambe, il vestito era leggermente salito , essendo seduta sullo sgabello, offrendo la visuale fino a metà coscia , guardava con insistenza...imbarazzata tirai giù il vestito , fece la consegna...ma non mi staccava gli occhi di dosso fino a quando andò via...
Floriana "oh...beh hai fatto conquiste .."
Io "ma che dici...dai era giovanissimo...figurati "
Floriana"Ahahsh giovane si...ma ti ha stuprata con gli occhi "
Io " ma che sei impazzita...ma ti pare una come me"
Floriana " ma che stai dicendo...ti ha divorata...e non è il solo qui dentro...fidati "
Io " ma dai non dire stupidate...chi vuoi che mi veda "
Floriana " ma dici sul serio?ma non hai visto ogni volta che vai nello spiazzale ...ti divorano ..e se vuoi saperlo anche dei ragazzi al reparto spedizioni parlavano della nuova arrivata del laboratorio...e la nuova sei solamente tu cara ..."
Io "ma ...dai si saranno sbagliati "
Cambiai discorso e tornammo a lavoro...
Tornai a casa ...mi misi a stirare ma le cose dette da Floriana mi frullavano nella testa...lo sguardo di quel ragazzo sulle mie gambe...la cosa mi piaceva parecchio...era come tornare ragazza....sentirsi bella sensuale desiderata femmina...chissà cosa dicevano di me quei ragazzi..chissà cosa avrebbero voluto farmi .
 

Allegati

  • 20211005_215357.jpg
    20211005_215357.jpg
    554.4 KB · Visualizzazioni: 193

Top Bottom