Storia vera, giornata al mare

mark.1988

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
1
Punti
0
La storia che sto per raccontarvi risale a circa metà Maggio.
Maria, la mia ragazza, ha 24 anni, alta 1,65 cm terza di seno e culo un pò grossetto, prende una 46.
Premetto che la mia ragazza è sempre stata timida, e poche volte ha osato in pubblico.
Per esempio un semplice topless l'ha sfoggiato in vacanza, a 100km dalla nostra città.
Sfruttando il primo caldo, decisi di riprovare l'esperienza( il vederla con le tette al vento, mentre tutti possono vederla mi ha eccitato da morire).
Presi la macchina e mi diressi in una "caletta" a circa 30km di distanza, solitamente andiamo nella spiaggia a 5 km (Si siamo fortunati a vivere vicino al mare).
La giornata non era delle migliori, c'erano nuvoloni che andavano e venivano ma, ormai ero in viaggio e non volevo tornare indietro, mal che vada ci saremmo fatti una passeggiata in un paese li vicino.
Arrivati a destinazione notai una casa in ristrutturazione vicino la caletta con dei muratori a lavorare, "vuoi vedere ce sti tizi possono vedere tutto? speriamo di no" dissi tra me e me.
Lasciammo la macchina e cominciammo a camminare, la caletta dista circa 5 minuti a piedi dalla strada più vicina(dove lasciai la macchina).
Era deserta, eravamo gli unici e la casa con i muratori non si vedeva, Magnifico.
Ci spogliammo(restammo in costume) e prendemmo quel po di sole che c'era.
"Amore, dato che siamo soli perchè non ti levi il pezzo di sopra?", e senza farselo ripetere slaccio il costume , "Sempre la hai la testa" mi disse sorridendo. "Ma che dici? lo dico solo perchè non c'è nessuno e puoi abbronzarti meglio", in realtà avevo il pene già in erezione e accorgendosene scoppio a ridere"Si si, dillo anche al tuo amichetto" e risi anche io.
Tornammo a prendere il sole facendoci rilassare dal suono del mare.
Ad un certo punto Maria si gira verso di me e comincia a baciarmi sul collo, l'erezione fu immediata e ne approfitto per uscirmelo e cominciare una lenta sega.
Diedi un'occhiata nei dintorni e vedendo che eravamo ancora soli decisi di scoparla , le sfilai il costume ma, stranamente non riuscivo a penetrarla. Si faceva male(ancora oggi mi chiedo cosa le successe).
Mi dovetti accontentare di un pompino.
Si rimise il pezzo di sotto e io andai a farmi un bagno, dopo poco mi raggiunse.
"Scusa amore, non so cosa mi sia successo, sei seccato??" , "Macché , sono cose che capitano e la baciai".
Stare con lei in acqua, con il seno scoperto sul mio petto, mi causò un'altra erezione ma, anche stavolta non riuscii nell'intendo.
Per "scusarsi" decise di concedermi un secondo pompino ma, questa volta non ingoiò, e diresse gli schizzi sul viso(questa cosa mi ha sempre eccitato).
"sei una troia lo sai??" e guardando verso le borse mi accorsi che una seconda coppia era arrivata. "Cazzo, vita tuffati che sono arrivate delle persone, speriamo non abbiano visto".Maria divenne rossa come un pomodoro.
Uscimmo dall'acqua e si ricompose, mettendosi il pezzo di sopra =(.
I nuovi arrivati erano una coppia sulla quarantina.Lei ben messa, si vedeva faceva palestra, lui con la classica panza da impiegato.
Ogni 10, 15 minuti si alzavano e andavano nel lato più lontano della caletta, dove la signora si metteva in topless.
La cosa mi fece ridere, "amo, la signora è come te, vuole stare tette al vento ma si vergogna XD".
"E' normale no?" mi rispose.
"Diciamo di no, si vede tutto lo stesso, saranno 50 mt mica 50 kilometri".
"Voglio vedere se mi metto in topless anche se ci sono loro" , e risposi che poteva benissimo, anche perchè avevano già visto.
Al ritorno della coppia, Maria mi guardo e mi fece un sorriso, sperando le dicessi di coprirsi, cosa che non feci.
Mentre mi giravo per non bruciarmi la pancia, sentii il signore (erano marito e moglie, avevano entrambi la fede), "Vedi , non si fa problemi, e non sa che abbiamo visto tutto. Puoi benissimo levarlo anche tu".
A quel punto la signora si alzò e chiese alla mia ragazza se le dava fastidio se si spogliava completamente, la mia ragazza disse di no, e così vidi la signora completamente nuda.
Un corpo fantastico e una farfallina tatuata nell'inguine."Cosa guardi?? disse la mia ragazza infastidita", "nulla, non pensavo l'avrebbe fatto realmente".
E mi rispose"non lo pensare neanche , non lo faccio anche io mi vergogno, anzi seguimi che voglio fare un bagno".
Erano già le 14:00 e cominciavo a sentire fame e le dissi "amo, è tardi poi non possiamo asciugarci" ,mi rispose di stare tranquillo perchè aveva portato i costumi di ricambio.
Ci tuffammo e mi confidò che la cosa l'aveva eccitata tantissimo, e mi chiese di masturbarla.
Era bagnatissima e provai nuovamente la penetrazione, questa volta andò bene e dopo 10 minuti di "ginnastica" le venni dentro(prende la pillola).
Uscimmo e ci asciugammo con le asciugamano.
Maria si girò verso la coppia e chiese, a voi da fastidio se ci cambiamo ? i due dissero di no, e Maria si sfilo il costume ancor prima di prendere il nuovo.
Nel cercarlo non si rese conto aver messo bene in vista la fica verso la coppia, si era abbassata divaricando le gambe, mentre frugava nella borsa.
A causa di quella visione dovetti aspettare qualche minuto prima di potermi cambiare :megaball:
Ce ne andammo e mentre salivamo le scale che portavano nella stradina della macchina, mi voltai e vidi la coppia scopare, con lei messa a pecorina.
Una giornata non male.
 

Top Bottom