Esperienza reale Storia vera - io e la mia ragazza.

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,751
Punti
113
Quoto Marcoforte, in effetti questo racconto è molto intrigante e sensuale, entrambi avete avuto le vostre esperienze che sono servite a capire che state bene l'uno con l'altra e questa è una buona cosa.
Se ci sono sviluppi, sono proprio curioso di sapere come si evolveranno.
Complimenti.
Giusto per curiosità, pensi che sia possibile vedere la tua ragazza? Ovviamente censurata a dovere, dalla descrizione sembra proprio una gran fica!!!
 
OP
O

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Torniamo a frequentarci molto più forti di prima, la consapevolezza che di fatto non vogliamo tradirci ne mancarci di rispetto e che queste situazioni del passato sono passato e non devono influire sul nostro futuro.

Quando facciamo l'amore non mi sono mai permesso di menzionare il passato ma nella mia testa a volte ho pensato eccitandomi al fatto che si sia abbandonata a situazioni eccitanti, ma al tempo stesso la devo sentire mia. Non sono cuckold e non ho fantasie di questo tipo, certo posso fantasticare ma non passerei mai alla pratica.

Da quando eravamo tornati insieme era sempre un fuoco e sembrava ancora più vogliosa. Il suo rapporto con allenatore era stato sistemato ed entrambi erano andati oltre, dall'altra parte io non avevo occhi che per lei. Io a volte la domenica la raggiungevo per vederla giocare e lei in cambio, faceva di tutto per raggiungermi dopo ogni allenamento.

Ogni volta che veniva facevamo l'amore in modo passionale.


Nella pausa del suo campionato riprendevamo a dedicarci pomeriggi interi a parlare ed un giorno lei mi chiese se mi eccitava di fare un video mentre lo facevamo. Io colto un pò alla sprovvista le dissi di si... ma al tempo stesso mi incuriosiva questa sua uscita.

Certo qualche foto di nascosto gliela avevo fatta ed anche quando era in posa, ma da qui a fare il video ce ne passa.

Lei da subito mi disse che però non voleva che io replicassi una copia ed una volta fatto il video lo doveva conservare lei. Lo comprendevo e non obiettai in alcun modo. Piuttosto volevo capire perché gli era venuto in mente.

Quindi le chiesi "hai fatto altri video in passato?".

Lei sorrise " si uno e mezzo"

Ed io " in che senso?"

Lei " ne ho fatto uno quando avevo 18 anni con il mio primo ragazzo, poi in realtà ne ha fatto uno di nascosto il primo mister quello con cui usciva prima di me. Aveva piazzato una telecamera puntata sul divano mentre ero in bagno pensando non me ne accorgessi ma lo avevo notato"

Io "ok e con le copie come sei messa?"

Lei" del mio ex ce l'avevo io,a lui l ho lasciata per ricordo ma non può pubblicare ne divulgare, sarebbe il primo a mettersi in difficoltà"


A quel punto punto la telecamera ed inizio la registrazione, lasciamo la tele accesa, lei ha una canottiera nera e delle mutandine color carne,io sono un mutande e maglietta.
La inizio a baciare dolcemente e poi a limonare e nel contempo scopro una spallina della canottiera, fino a farle uscire una tetta. La prendo con forza ed aumento l'enfasi del bacio.

La sdraio dolcemente sul letto e poi le tolgo la canottiera leccandole i capezzoli e stringendo l'altro seno, la vedo ribaltare gli occhi verso l'alto.

Poi la spoglio dolcemente, sfilandole le mutandine e prendo a leccarle la figa già bagnata.

Lei mi prende una mano e la mette sul suo seno, con l'altra si tocca un capezzolo. Cambio la velocità ed il modo in cui la lecco e lei prende l'indice della mia mano destra ed inizia a leccarlo, poi a ciucciarlo, poi a simulare un pompino, poi ancora a leccarlo guardando la telecamera ( da vera porca).

La bacio, tiro fuori il mio cazzo durissimo e glielo metto in bocca mentre lei è sdraiata, inizialmente me lo faccio leccare ma poi, vedo che lei mi prende da dietro e vuole essere scopata in bocca, inizio in maniera più insistente ad entrare ed uscire e lei sembra eccitatissima.


Ora è davvero duro e lubrificato, la giro sul fianco e mi sdradio di fianco a lei, inizio a farle passare il cazzo sulla fichetta. Vedo la sua mano spuntare che mi prende il cazzo e lo indirizza dritto nel suo culetto e poi inizia con il suo solito movimento prima a strusciarsi e poi delicatamente a farlo entrare.

Stavo godendo come un pazzo, ero in estasi, la stavo scopando come non mai e lei era più eccitata e porca del solito.

Sto per venire ed esco, continua lei a segarmi e mi fa sborrare sul suo pancino a ridosso della fighetta.

Poi mi prende e mi dice ora scopami...

Lo vuole dentro la sua figa. Comincio a scoparla il cazzo non diventa molle ero troppo eccitato e vado avanti per due minuti lentamente, poi inizio in maniera più brusca a scoparla con forza e velocità, lei alza le gambe e mi dice "si, ancora. lo voglio tutto", la sento venire la prima volta, vado avanti, mi manca poco... mi dice di dirle porcate, ed io sono inizialmente spiazzato, poi le dico che è la mia troia e che deve fare quello che voglio io, lei viene per la seconda volta ed immediatamente io le vendo dentro.

Abbiamo il fiatone. Mi stacco da lei, vado verso la videocamera e lei saluta, spengo tutto.
 
OP
O

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Sono passati dei mesi.

Spesso e volentieri per non entrare nella monotonia da coppia, esco con alcune sue compagne di squadra e relativi partner.
Uno di loro lo conosce da quando aveva 16 anni e lui ne ha come me 7 in più. Scherza molto con lei e quindi noto una certa complicità.

La stuzzica la "tocca", nel senso che entra spesso in contatto con lei mentre parla, lei non ricambia ma non lo allontana.
Nelle precedenti relazioni ho imparato a non essere geloso e di fatto non lo ero, ma come di consueto mi sarebbe piaciuto approfondire la cosa.

La riaccompagno a casa ci salutiamo. Poi vado a casa mia. Lei mi scrive che mi ha visto strano e che se volevo sapere qualcosa non avevo che da chiedere.Io non indugio nemmeno per un attimo. Cosa c'è stato tra te e Paolo?

Lei: niente di che...

Io: esattamente quanto niente?

Lei: ok...
Lui era ed è il ragazzo del capitano della squadra. Sono insieme da quando coetanei avevano 16 anni.
Una vita insieme. A 18 anni, Lei ancora non guidava e spesso la venivano a prendere i suoi genitori ma a volte l'accompagnavano le compagne di squadra. Quel giorno doveva andare a casa con il capitano che era di strada, o meglio abitava prima di lei. Ma a sua volta il capitano era in macchina con Paolo e quella sera pioveva. Erano le 9.

Paolo le riporta a casa, durante il tragitto dice a Marta ( capitano ) che era stanco e non si sarebbe trattenuto cosi per prima lascia il capitano a casa. Poi accompagna la mia ragazza che allora ovviamente era single.

Arrivati vicino a casa lei scende, fa per cercare le chiavi e non le trova, citofona ma non risponde nessuno, citofona ancora... niente.
Lui le chiede se c'è qualche problema e leigli dice che non c'è a casa nessuno ma di non preoccuparsi che ha sentito che è stanco e voleva andasse a casa. Lui la invita a risalire.

Vanno 100metri più avanti in un parcheggio aspettando il ritorno dei suoi genitori ed intanto lui le dice, in realtà sono stanco per Marta, ma era una scusa per rimanere un pò con te.

LEi arrissisce e poi dice : ma va.. smettila!

Lui Replica schiettamente: se non avevo Marta mi sarei buttato su di te (ridendo).

Lei: addirittura?! e per fare cosa?

Lui; ma non so.. magari baciarti... come adesso...

Si avvicina e la bacia a stampo... si allontana e lei è come immobilizzata e imbarazzata e quindi lui ancora la bacia infilando la lingua.
Si baciano a lungo.

Io la interrompo nel racconto... ok ti bacia... le mani le ha legate dietro la schiena o le usava?

LEi: uff... si le usava, mi toccava il seno da fuori e come sai dato che non porto mai reggiseno dopo la doccia, ha sentito i miei capezzoli. Mi ha aperto la zip della tuta e dall'alto è entrato allargandomi la maglietta, prendendomi una tetta nella sua mano e stringendola.
A me era sempre piaciuto ma chiaramente non pensavo mi desiderasse cosi. Ero eccitata per la situazione strana.

Ad un certo punto le punta le mani nei pantaloni della tuta e lei lo ferma.

Lui: dai non faccio niente... promesso.

lei lo lascia entrare.

Lui le fa scendere i pantaloni e gioca un pò accarezzandole le gambe e salendo fino all'inguine per poi scendere. Ancora questa volta alzandole la maglietta, con una mano le prende una tetta accarezzandola e riprende a baciarla, lei nell' eccitazione alza il bacino e lui capisce che sta godendo. Subito con l'altra mano si posiziona sopra le mutande e comincia a toccarle la fighetta. In realtà delicatamente.

Lui le chiede: ti piace?

Lei : si. Sbarrando gli occhi.

Lui la riprende a baciare e.... sposta la mutanda con due dita di lato ed inizia a masturbarla velocemente, d'istinto lei cerca di spostargli il braccio ma lui le ripete, "non succederà altro, voglio solo farti godere. "

Dopo aver toccato per bene il clitoride e averla bagnata le infila prima uno e poi due dita nella figa. Lei gode e ad un certo punto gli toglie il braccio prima di venire.
Lui la guarda, si tira fuori il cazzo durissimo e le prende la mano "ora tocca a te".

Lei lo sega per un pò ma poi smette, lui le dice "ok, però rimani nuda ok?"
Si inizia a segare, la fa sedere avendo come schienale la portiera le fa allargare le gambe e si sega, dicendole che voleva far l'amore con lei un giorno, che lo faceva godere. Lei da porcellina si sfiorava i capezzoli e la fighetta e lui le chiese di sborrare sulle tette, lei non voleva , ma alla fine la schizza avvicinandosi su tutta la pancia.

prende dei fazzoletti... si puliscono ... la riporta a casa.
 
OP
O

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
E' un periodo strano della nostra vita, io sono concentrato molto sul mio lavoro e per diverso tempo non do molto spazio a lei, Convivevamo da poco e in realtà tutto filava liscio. Spesso, molto spesso capitava che lei si addormentasse presto perchè troppo stanca ed io chiaramente subivo un pò questa cosa.

un giorno ricevetti un messaggio di una mia ex, una di quelle storie di un mese dove solo sesso e trasgressione avevano inciso molto.

Mi salutava chiedendomi come stavo, se ci potessimo vedere ed ovviamente ho replicato dicendo che ero impegnato e ormai il tempo delle cazzate era passato.Lei mi scrive ricordando alcuni aneddoti e chiedendomi se la penso ancora. Io le rispondo che non mi dimenticherò di lei, soprattutto di quello che facevano a letto.

Una sera mia moglie mentre sono in doccia trova un messaggio innocente di questa qui ma inizia a leggere tutto il trascorso.
Inizialmente mi tiene ilmuso poi mi chiede. Chi è e cosa ci ho fatto.

Ancora una volta mi ritrovo a spiegare nel dettaglio cosa è successo. Oltre alla parte romanzata, lei era fidanzata e mi moriva dietro fino a quando ha scelto di uscire con me lasciando il tipo.
Lei spiccia e diretta mi chiede: ok ma cosa ci hai fatto.

Io le spiego che una volta lei mi ha portato a Roma in viaggio, abbiamo iniziato a limonare in treno in maniera passionale ed io già cercavo di masturbarla sul treno fino a quando non era affollato.

Prima di scendere lei va in bagno. Scendiamo ed iniziamo il nostro tour. Ad un certo punto andiamo a mangiare in un ristorante e mi dice che ha voglia di scopare. Finiamo e non c'è nessun posto in cui farlo, andiamo in un parchetto in cui comunque di tanto in tanto passava qualcuno.
non potevano scopare però le misi una mano sotto e con mio stupore... non aveva le mutande, le aveva tolte sul treno. era bagnatissima e ho iniziato a metterle in serie una, poi due poi tre dita.

Avevo il cazzo di marmo.

La sera di ritorno vado per riaccompagnarla alla macchina e mi chiede di andare a casa mia. Ce la porto e prendiamo due pizze d'asporto. Siamo uno di fronte all'altra, ad un certo punto lei mi guarda vogliosa, sposto il tavolo la prendo di forza e la spingo verso il divano, lei mi guarda sorridente e maliziosa, mi spoglia di pantaloni e mutande ed inizia a succhiarmelo, un pompino mai visto, tutto in gola, poi si gira e si fa inculare, entro pianopiano poi vedo che sicuramente non sono il primo, e andiamo avanti qualche minuto.

Forse per l'alcol la mia tenuta stavolta reggeva alla grande. La giro, si alza la gonna la prendo in braccio e la inizio a scopare in piedi. Lei inizia a urlare e viene almeno due volte.
La metto sul divano e ricomincio a scoparla e vengo dentro, poi esco e lei mi si attacca sul cazzo senza nemmeno pulirlo ed inizia succhiarlo.

Appena il mio cazzo si ripristina lei si siede sopra ed inizia nuovamente a farsi scopare, mi chiede di insultarla e di strizzarle i capezzoli.

Sento il rumore del suo culo che rimbalza sulle mie gambe e viene nuovamente e subito dopo si mette in ginocchio davanti a me,mi continua a segare e si fa venire sul viso.

La mia ragazza al racconto era eccitata ma al tempo stesso incazzata per questa complicità... prende si alza e se ne va.
 
OP
O

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
E' il suo compleanno domani che si fa?

è quello che mi chiedevo di continuo. Era almeno un mese che non la scopavo. Ero stato via due settimane e non avevo nemmeno avuto il tempo per un regalo.
La sera le dico "per domani non farti programmi, ci penso io".

La notte ho organizzato tutto.

L'ho portata alla Spa di Monticello a qualche decina di km da casa nostra. Niente di trasgressivo, solo alla ricerca di puro relax.

A mezzogiorno la porto a mangiare in un famoso ristorante di Milano e subito dopo le dico di bendarsi. La porto in un albergo nel quale la mattina avevo prenotato la camera. La faccio salire bendata tra le facce sorprese e incredule dei presenti in sala d'aspetto ed entriamo in camera.

Lei rideva, le sembrava uno scherzo.

Io le dico... "ora rilassati".

La spoglio piano piano. Le sfilo il vestito intero con gonna corta, le lascio le calze autoreggenti e la sdraio con l' intimo sul letto.

"Ora non togliere la benda... pensa se in questa stanza ora non fossimo soli, pensa se io mi sedessi nella sedia ai bordi del letto lontano da te" allontanandomi in direzione della sedia e facendo percepire la mia distanza "e poi sentissi aprirsi e chiudersi la porta d'entrata di questa camera" apro e chiudo la porta.

"io sono sempre seduto qui e tu però senti che qualcuno è al tuo fianco... rimani rilassata e lascia fare... fidati di me".

Lei si sente toccare le gambe ed a salire si sente accarezzare l'inguine per poi risalire passando in mezzo a seni e poi sfiorando le sue labbra ed il naso. Poi si senta baciata dolcemente sul collo... e poi.... si sente legare mani e piedi agli estremi angoli del letto.

La vedo nervosa ma non dico nulla... la sento un pò ansimare... misto tra l'eccitata e la confusione del non capire cosa stava succedendo.

Si sente slacciare il reggiseno e sfilare le mutande e poi la lingua le lecca prima i capezzoli in maniera dolce, poi si sente ciucciare i capezzoli come piace a lei. SI scende con la lingua e si inizia a leccare la sua fighetta perfettamente depilata. Prima ai lati e poi bene in centro.

é bagnatissima!

Lei geme e gode come poche volte le avevo visto fare. Le mani che la avvolgono hanno una stretta diversa dal solito, più trasgressiva, più violenta... mi dice "mi sento una puttana"... ed io ribatto "oggi lo sei... lasciati andare".

Gli si siede sopra il petto e si sente prima schiaffeggiare con la cappella sui capezzoli, poi sulla bocca.

Senza se ne ma, inizia a leccare prima ed a ciucciare poi da vera troia ingorda.

Appena il cazzo è bello bagnato inizia la penetrazione. Si sente scopata e non può muoversi e questo la fa godere da matti.
In meno di 30 secondi viene la prima volta.
La seconda dopo 2 minuti. Si sente slegata dal letto la mani e piedi rimangono ammanettati. Si sente spostata sul fianco e poi le dico apri il culo che ora ti scopa anche dietro.

Piano piano si sente scopata dolcemente per entrare... il cazzo rimane fermo e lei eccitatissima si muove davanti e dietro per farlo entrare e uscire, viene una terza volta e continua a ripetere "scopami... scopami... sono la tua troia".

Dopo un pò esce il cazzo dal suo culo e lo sente nuovamente in figa.
Scopata con forza sempre più forte, sempre più veloce quando finalmente sborra dentro.

Solo allora si toglie la benda e mi vede sopra di lei. Solo io e lei nella stanza, ma nella sua testa l'ipotesi di essere scopata da uno sconosciuto le è piaciuta un sacco.
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,751
Punti
113
E' il suo compleanno domani che si fa?

è quello che mi chiedevo di continuo. Era almeno un mese che non la scopavo. Ero stato via due settimane e non avevo nemmeno avuto il tempo per un regalo.
La sera le dico "per domani non farti programmi, ci penso io".

La notte ho organizzato tutto.

L'ho portata alla Spa di Monticello a qualche decina di km da casa nostra. Niente di trasgressivo, solo alla ricerca di puro relax.

A mezzogiorno la porto a mangiare in un famoso ristorante di Milano e subito dopo le dico di bendarsi. La porto in un albergo nel quale la mattina avevo prenotato la camera. La faccio salire bendata tra le facce sorprese e incredule dei presenti in sala d'aspetto ed entriamo in camera.

Lei rideva, le sembrava uno scherzo.

Io le dico... "ora rilassati".

La spoglio piano piano. Le sfilo il vestito intero con gonna corta, le lascio le calze autoreggenti e la sdraio con l' intimo sul letto.

"Ora non togliere la benda... pensa se in questa stanza ora non fossimo soli, pensa se io mi sedessi nella sedia ai bordi del letto lontano da te" allontanandomi in direzione della sedia e facendo percepire la mia distanza "e poi sentissi aprirsi e chiudersi la porta d'entrata di questa camera" apro e chiudo la porta.

"io sono sempre seduto qui e tu però senti che qualcuno è al tuo fianco... rimani rilassata e lascia fare... fidati di me".

Lei si sente toccare le gambe ed a salire si sente accarezzare l'inguine per poi risalire passando in mezzo a seni e poi sfiorando le sue labbra ed il naso. Poi si senta baciata dolcemente sul collo... e poi.... si sente legare mani e piedi agli estremi angoli del letto.

La vedo nervosa ma non dico nulla... la sento un pò ansimare... misto tra l'eccitata e la confusione del non capire cosa stava succedendo.

Si sente slacciare il reggiseno e sfilare le mutande e poi la lingua le lecca prima i capezzoli in maniera dolce, poi si sente ciucciare i capezzoli come piace a lei. SI scende con la lingua e si inizia a leccare la sua fighetta perfettamente depilata. Prima ai lati e poi bene in centro.

é bagnatissima!

Lei geme e gode come poche volte le avevo visto fare. Le mani che la avvolgono hanno una stretta diversa dal solito, più trasgressiva, più violenta... mi dice "mi sento una puttana"... ed io ribatto "oggi lo sei... lasciati andare".

Gli si siede sopra il petto e si sente prima schiaffeggiare con la cappella sui capezzoli, poi sulla bocca.

Senza se ne ma, inizia a leccare prima ed a ciucciare poi da vera troia ingorda.

Appena il cazzo è bello bagnato inizia la penetrazione. Si sente scopata e non può muoversi e questo la fa godere da matti.
In meno di 30 secondi viene la prima volta.
La seconda dopo 2 minuti. Si sente slegata dal letto la mani e piedi rimangono ammanettati. Si sente spostata sul fianco e poi le dico apri il culo che ora ti scopa anche dietro.

Piano piano si sente scopata dolcemente per entrare... il cazzo rimane fermo e lei eccitatissima si muove davanti e dietro per farlo entrare e uscire, viene una terza volta e continua a ripetere "scopami... scopami... sono la tua troia".

Dopo un pò esce il cazzo dal suo culo e lo sente nuovamente in figa.
Scopata con forza sempre più forte, sempre più veloce quando finalmente sborra dentro.

Solo allora si toglie la benda e mi vede sopra di lei. Solo io e lei nella stanza, ma nella sua testa l'ipotesi di essere scopata da uno sconosciuto le è piaciuta un sacco.
Complimenti, ottimo racconto, molto erotico ed eccitante!!!
 
OP
O

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Settimana scorsa.

Per lavoro sono stato costretto a rimanere fuori casa per due settimane e cosi la sera di venerdi sono tornato a casa. Una volta mangiato e sistemato la cucina, lei va verso il salotto mentre io mi faccio una doccia. Mi metto i pantaloni del pigiama, in casa fa piuttosto caldo, vado da lei in salotto ed è sdraiata che guarda la tv con sopra un pleid.

Mi sdraio dietro di lei, capendo che è stanca e che molto probabilmente vuole solo rilassarsi. Io avevo il cazzo che moriva dalla voglia di fare l'amore con lei.

Ad un certo punto, nello stare fermo nel buio della stanza, illuminata solo dalla televisione, mi metto sotto al pledi e faccio per abbracciarla. Nell'avvicinarmi sento subito la sua pelle... con la mano la accarezzo e... è completamente nuda.

"ce ne hai messo di tempo eh"...

In due secondi avevo già il cazzo che mi esplodeva.
Si gira verso di me e mi spinge contro le sue tettine e mi invita a ciucciarle. Nel frattempo mi massaggia le palle e lo sente durissimo.
Io davvero non ce la faccio più. Le allargo le natiche e con il dito medio le tocco la figa con il pollice il buco del suo culetto.

Lei si muove come per farli entrare ad oltranza, mi guarda con la faccia tutta rossa ed eccitata, è già venuta ma vuole andare avanti.

toglie il pleid e lo lascia cadere dal divano, mi toglie pantaloni e mutande e si mette sopra di me...

Poi ci giriamo e via nuovamente a scopare. Lei sotto io sopra..."vienimi sulla pancia mi dice" e mentre sborro le vengo sul pancino.

Ci ripuliamo ed io ho ancora il cazzo durissimo.
Mi rimetto sotto e lei si è rivestita, mi sdraio dietro di lei, le abbassoi pantaloni e le mutande e le punto il mio cazzo, passandolo delicatamente dietro di lei.

Ad un certo punto mette una mano dietro di se, si centra il culetto e con un colpetto lo fa entrare nel culetto...


La scopo da dietro per 5 minuti abbondanti dopo di che decide di segarmi fino a quando vengo.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,681
Punti
124
Posizione
taranto
Settimana scorsa.

Per lavoro sono stato costretto a rimanere fuori casa per due settimane e cosi la sera di venerdi sono tornato a casa. Una volta mangiato e sistemato la cucina, lei va verso il salotto mentre io mi faccio una doccia. Mi metto i pantaloni del pigiama, in casa fa piuttosto caldo, vado da lei in salotto ed è sdraiata che guarda la tv con sopra un pleid.

Mi sdraio dietro di lei, capendo che è stanca e che molto probabilmente vuole solo rilassarsi. Io avevo il cazzo che moriva dalla voglia di fare l'amore con lei.

Ad un certo punto, nello stare fermo nel buio della stanza, illuminata solo dalla televisione, mi metto sotto al pledi e faccio per abbracciarla. Nell'avvicinarmi sento subito la sua pelle... con la mano la accarezzo e... è completamente nuda.

"ce ne hai messo di tempo eh"...

In due secondi avevo già il cazzo che mi esplodeva.
Si gira verso di me e mi spinge contro le sue tettine e mi invita a ciucciarle. Nel frattempo mi massaggia le palle e lo sente durissimo.
Io davvero non ce la faccio più. Le allargo le natiche e con il dito medio le tocco la figa con il pollice il buco del suo culetto.

Lei si muove come per farli entrare ad oltranza, mi guarda con la faccia tutta rossa ed eccitata, è già venuta ma vuole andare avanti.

toglie il pleid e lo lascia cadere dal divano, mi toglie pantaloni e mutande e si mette sopra di me...

Poi ci giriamo e via nuovamente a scopare. Lei sotto io sopra..."vienimi sulla pancia mi dice" e mentre sborro le vengo sul pancino.

Ci ripuliamo ed io ho ancora il cazzo durissimo.
Mi rimetto sotto e lei si è rivestita, mi sdraio dietro di lei, le abbassoi pantaloni e le mutande e le punto il mio cazzo, passandolo delicatamente dietro di lei.

Ad un certo punto mette una mano dietro di se, si centra il culetto e con un colpetto lo fa entrare nel culetto...


La scopo da dietro per 5 minuti abbondanti dopo di che decide di segarmi fino a quando vengo.
Che brava ragazza 😘
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,751
Punti
113
Settimana scorsa.

Per lavoro sono stato costretto a rimanere fuori casa per due settimane e cosi la sera di venerdi sono tornato a casa. Una volta mangiato e sistemato la cucina, lei va verso il salotto mentre io mi faccio una doccia. Mi metto i pantaloni del pigiama, in casa fa piuttosto caldo, vado da lei in salotto ed è sdraiata che guarda la tv con sopra un pleid.

Mi sdraio dietro di lei, capendo che è stanca e che molto probabilmente vuole solo rilassarsi. Io avevo il cazzo che moriva dalla voglia di fare l'amore con lei.

Ad un certo punto, nello stare fermo nel buio della stanza, illuminata solo dalla televisione, mi metto sotto al pledi e faccio per abbracciarla. Nell'avvicinarmi sento subito la sua pelle... con la mano la accarezzo e... è completamente nuda.

"ce ne hai messo di tempo eh"...

In due secondi avevo già il cazzo che mi esplodeva.
Si gira verso di me e mi spinge contro le sue tettine e mi invita a ciucciarle. Nel frattempo mi massaggia le palle e lo sente durissimo.
Io davvero non ce la faccio più. Le allargo le natiche e con il dito medio le tocco la figa con il pollice il buco del suo culetto.

Lei si muove come per farli entrare ad oltranza, mi guarda con la faccia tutta rossa ed eccitata, è già venuta ma vuole andare avanti.

toglie il pleid e lo lascia cadere dal divano, mi toglie pantaloni e mutande e si mette sopra di me...

Poi ci giriamo e via nuovamente a scopare. Lei sotto io sopra..."vienimi sulla pancia mi dice" e mentre sborro le vengo sul pancino.

Ci ripuliamo ed io ho ancora il cazzo durissimo.
Mi rimetto sotto e lei si è rivestita, mi sdraio dietro di lei, le abbassoi pantaloni e le mutande e le punto il mio cazzo, passandolo delicatamente dietro di lei.

Ad un certo punto mette una mano dietro di se, si centra il culetto e con un colpetto lo fa entrare nel culetto...


La scopo da dietro per 5 minuti abbondanti dopo di che decide di segarmi fino a quando vengo.
Spettacolo, non ricordo se te l'ho mai chiesto, ma potresti mettere una sua foto per farci l'idea di quanto è figa?
E comunque scoparla nel culo dopo essere già venuto è una sensazione così eccitante che non si può descrivere...
 
OP
O

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
l'altra sera abbiamo scopato in maniera molto travolgente l'ho presa un pò di forza e le è piaciuto un sacco era bagnata ancor prima di scopare.

Una volta finito mi ha voluto raccontare un episodio che le era successo.

Era andata al mare con due amiche a fare un week end.
in spiaggia erano state rimorchiate da 3 della zona (due dei quali bagnini). Bei palestrati, bei ragazzi.

Si sono offerti di portarle a mangiare in un posto figo sul mare la sera e loro hanno accettato. Poi la sera dopo cena sono andati dopo 5 bottiglie di vino in 6 in spiaggia e si sono create le coppie.

lei in quel momento era fidanzata ma era una cosa di poco conto... nel senso che erano insieme ma lei non era molto interessata ed era decisa quantomeno a baciare questo ragazzo(fabio).

Lui la porta in un posto isolatissimo fighissimo per vedere il mare ed in particolare fa vedere anche la citta illuminata. Molto romantico. Dallo zaino tira fuori due birre.. bevono e poi le accarezza un pò il viso e la la bacia.

Dal bacio lui allunga preso le mani sotto la maglietta e dopo un pò di resistenza lei si lascia fare.

poi lui si spoglia completamente. Mi ha ricordato che aveva un cazzo enorme :D

Le fa vedere i muscoli e glieli fa toccare poi le dice "ora vediamo i tuoi". le toglie la maglietta e rimane con il reggiseno... poi le sfila i pantaloni dicendole di andare in mare... inizialmente lei se li fa togliere ma lui non voleva certo andare in mare.

Dopo poco lui le salta addosso baciandola e le slaccia il reggiseno.. a lei piaceva questa sua irruenza fino a quando ha provato a sfilarle le mutande e lei non voleva e glielo dice a chiare lettere.

lui continua a limonare e la toccare e ciucciare le tette ed intanto spinge con il cazzo sulla sula fighetta con le mutande... d'un tratto una delle due mani che le stringevano le tette scompare.
in un attimo si sente spostata la mutanda e sbam... tutto dentro....


Ha iniziato a scoparla e in realtà a lei era salita una botta di adrenalina e stava godendo talmente tanto che si è lasciata per un attimo trasportare.


continua...
 
OP
O

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Forse per 10 15 secondi lei si lascia scopare poi nuovamente lo spinge sul fianco e gli dice che non vuole cosi.

Lui si giustifica dicendole che lei lo fa andare fuori di testa e comincia a segarsi eli rimane immobile ed anche eccitata alla vista del suo cazzone, dopo circa un minuto lui sborra e la schizza sulle tette.

La prende in braccio e la porta in mare.

Mi ha confessato che si è masturbata tante volte pensando a quella situazione.

Di li a poco abbiamo ricreato la stessa situazione ma sul letto di casa nostra. Le sfilo la mutanda e la scopo come non mai. Ero eccitatissimo ed anche lei lo era. Accompagnava i miei colpi con i suoi avvicinandosi per sentirlo di più tutto dentro.
Sono venuto la prima volta ma ho continuato a scoparla sono durato almeno altri 10 minuti...lei era sudata poi sono venuto al seconda volta.

Ci siamo baciati e addormentati che lei ancora colava di sborra.

Sveglia la mattina con lei sopra di me.appena docciata, appoggia i suoi seni sul mio viso.. poi mi bacia e tutta nuda si fa scivolare sul mio cazzo che in un attimo è durissimo...lo sposta con la mano e lo fa entrare ... se il buongiorno si vede dal mattino...
 
OP
O

odino

"Level 4"
Messaggi
147
Punteggio reazione
852
Punti
93
Mi ero dimenticato di questa storia e proprio ieri Anita me l'ha ricordata. Non ricordo quanti anni fa, eravamo comunque da poco insieme, ci stavamo togliendo un sacco di soddisfazioni facendo cose che per noi erano molto trasgressive e ricordo in particolare di quel capodanno.

Un gruppo di conoscenti di cui uno suo ex ed uno che gli moriva dietro, affittano casa in montagna per il capodanno. Erano 4 maschi ed una coppia. Ci ritroviamo al 27 ad un raduno musicale e parlando del più e del meno e dopo averli salutati li sentiamo parlare di un capodanno in montagna, del fatto che all'ultimo la coppia li aveva bidonati e si ritrovavano a dover dividere le spese in meno persone etc... io e Anita ci informiamo della situazione e visto che non avevamo ancora organizzato niente decidiamo di dirgli "veniamo noi".

lei mai stata in montagna d'inverno ed io erano anni che non andavo.

Arrivati in casa, era molto spaziosa, c'era la matrimoniale, due letti a castello e un divano letto matrimoniale in cucina/salotto.
Il matrimoniale lo prendiamo noi, appena apri la porta di ingresso vedi la nostra camera davanti, cucina a destra e bagno e altra camera a sinistra.
Il primo giorno eravamo stanchi morti quindi letto presto e giorno dopo in piedi.

Anita aveva un pigiama antisesso, cotone spesso, ma d'altronde la prima notte faceva un freddo cane, avevo rovistato nella sua biancheria nella valigia e c'era tutto il necessario per farmi arrapare nei giorni successivi.

Andiamo a sciare, lei impedita prende il maestro e cosi fa quello che le moriva dietro, io e altri 3 andiamo a sciare.


A mezzogiorno ci incrociamo per mangiare e subito dopo io e Anita torniamo a casa.

Gli altri rimangono li.

Tornati a casa, ci docciamo. Prima lei, poi io... arrivo fuori ed è sotto le coperte, mi ci butto anche io ed aveva una canottierina sexy senza reggiseno e un paio di mutande brasiliane che mi facevano sempre drizzare il pisello.

La tocco un pò, limoniamo, dopo un po la giro a pancia in giù, senza togliere le mutande, le sposto ed inizio a scoparla, lei mi dice scopami in fretta che poi arrivano, io la rassicuro dicendole che con il giornaliero torneranno non prima delle 16.
Poi vado un pò di fantasia che lei asseconda sempre e le dico che "casomai vengono qui di fianco a segarsi e poi ti sborrano addosso a turno mentre ti tocchi la figa."

Viene una seconda volta e fradicia le mutande gliele tolgo e poi le sborro dentro.

Vado a rifarmi la doccia e nel frattempo lei rimane sdraiata ed esausta. Io sono in doccia e non sento arrivare nessuno.

invece il nostro amico impedito quanto Anita non sapendo sciare era tornato a casa prima, apre la porta di casa. Avrà visto Anita completamente nuda. Anitasente chiudere la porta ma rimane sdraiata ed immobile, sono visibili le gambe aperte e finge di dormire.

Sente che si avvicina alla porta a guardare, forse scatta qualche foto, poi entra dentro mentre dorme, Anita apre leggermente l'occhio e lo vede che gliela guarda e si avvicina per annusarla, poi lo vede prendere qualcosa sul letto ed allontanarsi.

Dopo 5 minuti torno e Anita mi spiega tutto, io ero eccitatissimo... facciamo per rivestirci e non troviamo più le sue mutande.

Se le sarà annusate e si sarà segato per giorni :D
 

Top Bottom