Racconto di fantasia Storie erotiche in prima persona diverse dal solito ;)

Amaterasu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
4
Punti
3
vorrei che ognuno di voi collaborasse postando storie erotiche in prima persona (per intenderci dove dite per esempio voi ad una ragazza cosa le fareste lasciando libera l'immaginazione)

comincio io con un esempio:

Pensa magari vieni da me, in camera mia, a me piace tanto dominare , e ho anche un paio di cosine mooolto belle da usare e sai proprio in questo momento ho il cazzo bello duro e voglioso, ho.voglia di averti mia, qua sul mio letto pensa , vieni qua ti sbatto sotto di me e ti scopo con forza mentre ti tengo spinta verso il letto con forza, ti scopo con violenza a farti pregare di fare più piano ma contnuo voglioso, prendo una cravatta e te la lego per coprirti gli occhi e ti metto a 90 , ti infilo 23 cm di cazzo voglioso e duro nella figa e mentre ti scopo violentemente ti metto due dita in bocca così che non riesci ad urlare mentre il mio cazzo ti fa godere sempre di più, prendo le manette e te le metto belle strette, ti lego le mani dietro la schiena , bendata e ti scopo forte , te vieni, Squirti ma non me ne frega un cazzo , continuo il mio cazzo ha voglia e te sei troppo figa per fermarmi , ti metto in piedi e ti appoggio al muro e ricomincio a sbattertelo dentro voglioso fino a quando tu non mi sposti e dalla tua figa esce una squirtata gigante, così ti prendo la testa e ti infilo il mio cazzo in bocca , cominci a succhiarmelo fino a quando non ti sborro in bocca
 

Top Bottom