Storie vere con la tua mamma.

W

william98

Guest
Quando si parla di questo argomento, ci si trova davanti a due categorie di persone: quelle che non concepiscono come si possa pensare ad una cosa del genere e quelli che, invece, ci hanno pensato e pure spesso. Visto che non siamo su famiglia cristiana e lasciando da parte fantasie e cazzate, chi è riuscito a fare qualcosa, seppur di sfuggita con la propria mamma? Qualcosa intendo qualsiasi cosa, anche poco più che niente. Vediamo chi racconta.
 

toyboyba

"Level 5"
Messaggi
203
Punteggio reazione
1,352
Punti
94
Age
36
La mia -ahimè- non è mai stata una mamma "attraente". Certo, ai tempi dell'adolescenza mi è capitato di spiarla anche nuda, in quanto in famiglia c'è sempre stata una discreta libertà (si entra e si entrava in bagno mentre qualcuno era sotto la doccia, si girava e si gira per casa in accappatoio ecc). In passato mi è successo anche di sognare di fare sesso con lei, ma poi, nella vita reale, non sono mai andato oltre, proprio perchè non avevo questa attrazione che invece avevo e ho per altri membri della famiglia. Credo che, proprio per questo, sono sempre alla ricerca di una figura femminile matura
 

matlu

Banned
"Level 3"
Messaggi
336
Punteggio reazione
254
Punti
45
Posizione
Liguria
io ho qualche annetto, quindi faccio parte della generazione delle mamme casalinghe. Ricordo al mare, mamma, come daltronde le zie o le amiche di mamma, tutte con il costume intero e ciuffi di pelo che uscivano dai lati non appena aprivano un po' di più le gambe. Ricordo un'estate in cui arrivò mio padre in vacanza, ci mandava sempre prima e la mia euforia che era arrivato papà. Tanta euforia che svegliato volevo andare nel lettone con loro, che mi avevano mandato a letto prima del solito, ma arrivato alla porta della camera che era socchiusa e vedendo la luce acceso ero rimasto basito nel vederli scopare, completamenti nudi. Sentire mia madre sussurrare "arrivo arrivo" e poco dopo mio padre "ora sborro", tirarlo fuori e sborrare alla "viva il parroco" mia mamma
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
903
Punteggio reazione
1,842
Punti
99
matlu;n16244224 said:
io ho qualche annetto, quindi faccio parte della generazione delle mamme casalinghe. Ricordo al mare, mamma, come daltronde le zie o le amiche di mamma, tutte con il costume intero e ciuffi di pelo che uscivano dai lati non appena aprivano un po' di più le gambe. Ricordo un'estate in cui arrivò mio padre in vacanza, ci mandava sempre prima e la mia euforia che era arrivato papà. Tanta euforia che svegliato volevo andare nel lettone con loro, che mi avevano mandato a letto prima del solito, ma arrivato alla porta della camera che era socchiusa e vedendo la luce acceso ero rimasto basito nel vederli scopare, completamenti nudi. Sentire mia madre sussurrare "arrivo arrivo" e poco dopo mio padre "ora sborro", tirarlo fuori e sborrare alla "viva il parroco" mia mamma

wooowwwww
io una volta per puro culo ho spiato mentre faceva un pompino e l'ho visto veramente bene. mi sono segato per mesi ricordando quel momento
 
OP
W

william98

Guest
Credo che molti abbiano spiato la mamma ed anche che molti abbiano avuto la possibilità di toccarla, magari per gioco o per caso. Pochissimi sono andati più in là. Questo topic è proprio per parlarne e raccontare visto che è, o è stato, un pensiero di quasi tutti. Certo, poi bisogna vedere anche la mamma, però da ragazzini non si va tanto per il sottile.
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,353
Punti
113
WifeKyloRe;n16247644 said:
mi riferisco a esperienze reali..il topic si basa su queste...credo non siano così rare...ma comprensibilmente la gente non ne parla

Sì sì il topic chiede di esperienze reali, però queste prime risposte restano sullo spiare e il fantasticare, io sarei più propenso a credere che chi racconta con nonchalance di masturbarsi pensando alla mamma, nel caso ci avesse anche combinato qualcosa, in questo forum lo racconterebbe con altrettanta nonchalance :D... poi ovviamente non ho la pretesa di affermare che non esiste nessuna famiglia al mondo in cui sia accaduto, ma lo immagino un fenomeno raro...
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,353
Punti
113
william98;n16248266 said:
Credo che molti abbiano spiato la mamma ed anche che molti abbiano avuto la possibilità di toccarla, magari per gioco o per caso. Pochissimi sono andati più in là. Questo topic è proprio per parlarne e raccontare visto che è, o è stato, un pensiero di quasi tutti. Certo, poi bisogna vedere anche la mamma, però da ragazzini non si va tanto per il sottile.

Penserei che esista una spoporzione tra gli adolescenti che fanno pensieri sulla mamma, e le mamme disposte a fare altrettanto... se poi una fosse disposta ad andare incontro al figlio, penso che la maggior parte dei 13enni pur avendo l'ormone impazzito si cagherebbero sotto :D. 
Dico così perchè personalmente, pur non avendone mai avuti sulla mamma, comunque dall'età di 7-8 anni fino quasi alla maggiore età ne ho avuti di molto selvaggi su una zia :D, che oltre ad essere (all'epoca) molto gnocca era anche molto provocante, che sapeva di esserlo e faceva apposta ad esserlo... quando avevo 7-8 anni, quando meno me lo aspettavo, entrava nella mia stanza e si toglieva maglia e reggiseno (aveva una quinta, ed era sui trent'anni) apposta per mettermi in imbarazzo, io puntualmente da bimbo timido scappavo e la sentivo continuare a ridere dall'altra stanza (dopodichè, solo soletto, davo il via ai sogni proibiti :D).
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,905
Punteggio reazione
10,334
Punti
124
Visto che sicuramente nessuno qui ha avuto esperienze con la propria madre, potremmo allargare il tema del post riportando storie vere altrui, ogni tanto leggo di notizie del genere soprattutto quando madre e figlio non sono cresciuti insieme   
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
528
Punti
118
Io personalmente non ho mai reputato attraente mia mamma..
Penso comunque (anche se non è una gran bellezza) che sia l'essere mamma che non me l'ha mai fatta vedere attraente
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,905
Punteggio reazione
10,334
Punti
124
M4rco86;n16255248 said:
Io personalmente non ho mai reputato attraente mia mamma..
Penso comunque (anche se non è una gran bellezza) che sia l'essere mamma che non me l'ha mai fatta vedere attraente
Non lo so....ma se una madre è bella lo vedi anche se non ti eccita sessualmente 
 
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,793
Punteggio reazione
7,700
Punti
134
Andrea.;n16261349 said:
Credo che chi abbia avuto una storia d'incesto non senta alcun bisogno di raccontarlaÂ-

Non credo... c'è chi prova piacere nel raccontare le sue storie e chi no, indipendentemente da chi sia il partner di quella storia.
Se siamo qui è perché siamo tutti interessati a raccontare le nostre storie o ad ascoltare quelle degli altri... e l'anonimato toglie taboo e pregiudizi
 

Top Bottom