Storie vere con la tua mamma.

G

Gigi Gigio

Guest
ma-jpg.16639441
Visualizza allegato 16639442
Madonna mia che mamma! Chissà quanti rasponi le avrai dedicato (a giusta causa)! Altre foto!!!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,869
Punteggio reazione
7,680
Punti
124
Posizione
taranto
per quanto riguarda le sborrate, lei prende la pillola le sborro dentro quando voglio,ma la cosa che mi piace di più e sborrarla in viso mentre mi guarda a bocca aperta, e non ne fa perdere neache una goccia, e molto brava a fare i pompini,e considerando che sono anche ben messo come dotazione posso dire che è quasi una gola profonda,infatti spesso la scopo in bocca facendole mettere le mani dietro la schiena ed a lei piace molto,ma come detto nel racconto in due anni ne abbiamo fatte tante di trasgressioni e non mi dice mai di no
Â
L'amico di famiglia che si è visto scaricato che le ha detto?
Le hai chiesto perché avessero iniziato?
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,869
Punteggio reazione
7,680
Punti
124
Posizione
taranto
La mia ha 50anni, orma da parecchio separata, col tempo sembra essere esplosa la sua femminilità, oppure io la noto solo ora, tant'è che quando capita noto che in giro la guardano molto, e in effetti lei si veste anche in maniera tale che è difficile non notarla.
Non penso di essere geloso di questo, anzi forse anche un po incuriosito.
Forse una foto può farvi capire che intendo, spero possa rendere l'idea...
Visualizza allegato 16569185
Alla faccia che sorca❗❗❗
 

Marco1996

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
369
Punti
48
Age
27
Mi piacerebbe che come promesso continuassi a raccontare del vostro rapporto speciale. Magari con qualche altra foto. Perché con voi sto tornando 20enne a rivivere certe fantasie

Vista la risposta positiva poi creo un thread per le foto, cosí evitiamo l'off topic.
 

Marco1996

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
369
Punti
48
Age
27
come condividete la bella tensione erotica???

Siamo molto aperti in famiglia, non facciamo nulla di nascosto. La tensione erotica sono per lo piú battute e frecciatine che ci facciamo a vicenda, e che prendiamo col sorriso. Raramente c'é del contatto fisico di cui ho degli ottimi ricordi. Un esempio su tutti fu la tempesta di prese in giro (amichevoli) che si prese quando si rifece il seno (1 taglia e mezzo in quelle foto è stata aggiunta dal chirurgo). Durante il periodo pre-silicone lei era abbastanza giù di morale, una crisi di mezza età con 10 anni di anticipo, con le solite fisse mi sono ingrassata, mi so allargata, voglio andare in palestra etc etc

Post-operazione operazione era molto felice, e le mie battute le tenevano su il morale. È stata il centro dell'attenzione per qualche mese. La mattina a colazione "Oh ma' da quando ti so' cresciute bevo più latte, l'hai notato?". Scherzi innocenti.
 

Top Bottom