Storie vere con la tua mamma.

Gioss

Banned
"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
221
Punti
43
Age
38
Davvero eccitante 😍. Nell' aneddoto che ho raccontato il più delle volte non mi limitavo ad appoggiarlo ma mi strusciavo proprio dietro al suo culo muovendo l'anca su e giù mentre prendevo il bicchiere lentamente così da stare più tempo attaccato... l'ultima volta che lo feci stavo in tuta (quindi l'erezione la sentiva benissimo) e questa volta avendo il cervello annebbiato dall'eccitazione strofinai il pisello con più insistenza, e mi pare che le misi anche una mano sul fianco... se le altre volte aveva lasciato passare questa volta si incazzò ahahah. Comunque ci fu un'altra occasione questa volta in una sagra di paese con tutta la famiglia, c'era una folla incredibile e si stava tutti ammassati. Comunque nel farci strada tra folla per passare io mi ritrovo mia zia davanti, col mio pacco che spingeva forte dietro al suo culo, questa volta però non ero io a fare i movimenti ma lo struscio avveniva grazie alla gente che era ammassata attorno a noi e spingeva. Mi ricordo che quella volta ero così arrapato che la punta del cazzo mi uscì scappellata dalle mutande. Comunque rimasi attaccato 10 minuti al suo culo e credo che anche questa volta lei si accorse della mia "presenza" però non si arrabbiò visto che sapeva che non era colpa mia...comque mancò pochissimo che mi venissi nei pantaloni quella volta 😅.
Questa è una cosa molto comune in famiglia quando si è giovanissimi e arrapati.
 
W

Wilmot

Guest
metti cmq qualcosa per noi...foto, video, descrivicela please
Non ho sue foto e comunque non la mostro per questione di privacy..
Lei è la classica donna di casa ben tenuta, alta più o meno 1.60, all'epoca magra (ora avrà preso qualche chilo) con una quarta di seno, capelli castani a caschetto, culo bello e sodo per la sua età e labbra carnose.. La forma delle tette è "a pera", non so se avete presente, delle zizze fantastiche che ho avuto la grandissima fortuna di osservare dal vivo. Poi a volte quando andavo a trovarla a casa sua metteva sempre una vestaglia o una maglia da casa scollata come se si divertisse a farmi arrapare.
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,904
Punteggio reazione
10,332
Punti
124
Ultima modifica:

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,904
Punteggio reazione
10,332
Punti
124
Ultima modifica:

pizzatisa

Banned
"Level 5"
Messaggi
655
Punteggio reazione
1,958
Punti
93
Age
49
Chissà in quanti si sono segati la mia; ed io le loro! Non oso immaginare alle sborrate che ci hanno provocato
A distanza di anni, mi hanno detto che un ragazzo con cui a l'epoca facevamo i compiti assieme, che ogni volta che veniva a casa mia, si segava in bagno con l'intimo di mia madre, e si e vantato, che una volta gli a schizzato sullo spazzolino da denti; sarà vero!
 

PARABELLUM

"Level 3"
Messaggi
906
Punteggio reazione
482
Punti
63
Age
58
Io ai tempi dei newsgroups (usenet roba da vecchi) ero iscritto ad uno a tema incesto e c'era una seducente madre inglese che sosteneva di fare sesso con il figlio per farlo "sfogare" nei periodi in cui non aveva una ragazza per fare sesso. Secondo lei far sfogare i figli era un normale compito per una madre. Io una volta le chiesi se godeva quando scopava col figlio e le mi rispose di sì ma che cercava di non prenderci troppo gusto e di pensare solo a fare venire il figlio. Chissà se era tutto vero.
Mi ha raccontato una amica che al figlio 15 enne gli ha fatto una sega
 

Top Bottom