Storie vere con la tua mamma.

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
391
Punteggio reazione
2,378
Punti
95
perdonami ma secondo me hai frainteso il concetto di forum, sembra che lanci il sasso e nascondi la mano, mentre lo scopo dei thread e del forum è quello di confrontarsi con gli altri utenti esponendo le proprie idee, impressioni, esperienze, che si spera siano sempre veritiere, (perchè prendere in giro gli altri utenti è sempre di cattivo gusto), ma leggere continuamente "PVT" credo vada anche contro le regole del forum stesso...
 

Anon96

"Level 3"
Messaggi
165
Punteggio reazione
262
Punti
64
perdonami ma secondo me hai frainteso il concetto di forum, sembra che lanci il sasso e nascondi la mano, mentre lo scopo dei thread e del forum è quello di confrontarsi con gli altri utenti esponendo le proprie idee, impressioni, esperienze, che si spera siano sempre veritiere, (perchè prendere in giro gli altri utenti è sempre di cattivo gusto), ma leggere continuamente "PVT" credo vada anche contro le regole del forum stesso...
Tra l'altro gli ho chiesto in pvt e mi ha raccontato la storia in due frasi, senza manco darmi uno straccio di dettaglio.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,091
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
perdonami ma secondo me hai frainteso il concetto di forum, sembra che lanci il sasso e nascondi la mano, mentre lo scopo dei thread e del forum è quello di confrontarsi con gli altri utenti esponendo le proprie idee, impressioni, esperienze, che si spera siano sempre veritiere, (perchè prendere in giro gli altri utenti è sempre di cattivo gusto), ma leggere continuamente "PVT" credo vada anche contro le regole del forum stesso...
Ogni volta che appari lasci opinioni che fanno riflettere e sempre puntuali. Manchi, mancate tanto.
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,044
Punti
134
Age
37
perdonami ma secondo me hai frainteso il concetto di forum, sembra che lanci il sasso e nascondi la mano, mentre lo scopo dei thread e del forum è quello di confrontarsi con gli altri utenti esponendo le proprie idee, impressioni, esperienze, che si spera siano sempre veritiere, (perchè prendere in giro gli altri utenti è sempre di cattivo gusto), ma leggere continuamente "PVT" credo vada anche contro le regole del forum stesso...
Eli il forum è cambiato parecchio +, sopratutto negli ultimi tempi... È difficile trovare gente vera come te, più facile trovare tutt altro e lasciamo stare.
Mancano un sacco persone come te,❤️
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
391
Punteggio reazione
2,378
Punti
95
Ogni volta che appari lasci opinioni che fanno riflettere e sempre puntuali. Manchi, mancate tanto.
Eli il forum è cambiato parecchio +, sopratutto negli ultimi tempi... È difficile trovare gente vera come te, più facile trovare tutt altro e lasciamo stare.
Mancano un sacco persone come te,❤️
Grazie di cuore ..davvero 🥰 😘
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,522
Punti
134
Posizione
nord
Io a spiate potrei scrivere un libro, e quasi l'ho fatto in sezione racconti.... :D
Come ho già scritto da altre parti, sono al 99% sogni che restan tali. E quando vanno "oltre", per mia esperienza (da figatello gestivo gruppi sull'argomento su KIK), la maggior parte sono casi umani.... di degrado sociale se non mentale.... posso dire che in tanti anni, conto su una mano, le esperienze condivise da qualcuno, davvero "belle", intriganti ma non da brividi.
Però, si fa anche un gran parlarne per un ghezz.... voglio dire: al 99% ripeto, me comprenso, si tratta di fantasie, magari condivise in gruppo, spiate.... e non copromettono certo la "stabilità mentale", non son tossico, lavoro, ho relazioni.... una vita normale. Ciononostante, 2 colpetti da mia mamma non me li farei pregare! Ma non accadrà mai, pazienza.... mi chiaverei anche Dylan Ryder volentieri, ma non me la darà mai: ci si adegua ed accontenta.... e sogna. Col pisello in mano..... e bon.
 

Italianboobers

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,349
Punti
99
Io a spiate potrei scrivere un libro, e quasi l'ho fatto in sezione racconti.... :D
Come ho già scritto da altre parti, sono al 99% sogni che restan tali. E quando vanno "oltre", per mia esperienza (da figatello gestivo gruppi sull'argomento su KIK), la maggior parte sono casi umani.... di degrado sociale se non mentale.... posso dire che in tanti anni, conto su una mano, le esperienze condivise da qualcuno, davvero "belle", intriganti ma non da brividi.
Però, si fa anche un gran parlarne per un ghezz.... voglio dire: al 99% ripeto, me comprenso, si tratta di fantasie, magari condivise in gruppo, spiate.... e non copromettono certo la "stabilità mentale", non son tossico, lavoro, ho relazioni.... una vita normale. Ciononostante, 2 colpetti da mia mamma non me li farei pregare! Ma non accadrà mai, pazienza.... mi chiaverei anche Dylan Ryder volentieri, ma non me la darà mai: ci si adegua ed accontenta.... e sogna. Col pisello in mano..... e
Concordo con te... secondo me la maggior parte son fantasie raccontate e spacciate per vere, ma se il narratore è bravo ti fa viaggiare!!!
 

PanseX

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
55
SAlve a tutti,
porto anche la mia esperienza essendo come tanti qui attratto dalle forme di mia madre.
La mia famiglia a loro dire è sempre stata "aperta" di fatti mia madre ha regalato anni di seghe a me e ai miei compagni delle medie/superiori, con le sue minigonne e autoreggenti, che indossava praticamente sempre anche per andare a far le commissioni oppure in casa se poi doveva uscire.
Non gli ho mai trovato vibratori o altri giochi particolari in casa ma solo e sempre tonnellate di intimo, e sinceramente la cosa mi dispiace.. mi sarebbe piaciuto tenere in mano qualcosa con cui si divertiva, ma alla fine mi son sempre segato con i suoi perizomi e reggicalze avvolgendoli sul pene oppure mentre annusavo le sue calze.
Lei è una donna di 52 anni (oggi), alta circa 171 cm con un piccolo seno una 2a mora con capelli lunghi fino alle spalle, il punto forte sono le cosce e culo davvero ben torniti avendo sempre fatto palestra e massaggi, non è mai stata grassa e ha sempre tenuto curato il suo aspetto, forse più di quello di altre mamme.
 

K_K

"Level 5"
Messaggi
821
Punteggio reazione
2,199
Punti
93
SAlve a tutti,
porto anche la mia esperienza essendo come tanti qui attratto dalle forme di mia madre.
La mia famiglia a loro dire è sempre stata "aperta" di fatti mia madre ha regalato anni di seghe a me e ai miei compagni delle medie/superiori, con le sue minigonne e autoreggenti, che indossava praticamente sempre anche per andare a far le commissioni oppure in casa se poi doveva uscire.
Non gli ho mai trovato vibratori o altri giochi particolari in casa ma solo e sempre tonnellate di intimo, e sinceramente la cosa mi dispiace.. mi sarebbe piaciuto tenere in mano qualcosa con cui si divertiva, ma alla fine mi son sempre segato con i suoi perizomi e reggicalze avvolgendoli sul pene oppure mentre annusavo le sue calze.
Lei è una donna di 52 anni (oggi), alta circa 171 cm con un piccolo seno una 2a mora con capelli lunghi fino alle spalle, il punto forte sono le cosce e culo davvero ben torniti avendo sempre fatto palestra e massaggi, non è mai stata grassa e ha sempre tenuto curato il suo aspetto, forse più di quello di altre mamme.
Complimenti per la mamma, se mai ti andrá di mostrarcela siamo qui
 

Top Bottom