Storie vere con la tua mamma.

V

Virchow1991

Guest
Bella storia.... molto eccitante quanto hai sborrato copiosamente in acqua e lo sperma si è disperso..... magari.... volendo fantasticare..... si è insinuato dentro la fica della zietta.....
mmm... stai pensando a qualche spermino che nuota dentro la vasca ed entra nella vagina della bella zietta? Beh per il calcolo delle probabilità è quasi certo, se stavano accanto essendo una ragazzo a 16 anni quasi al massimo della propria fertilità su 300 milioni di spermatozoi difficile che nessuno sia entrato in contatto con la vulva. Molto eccitante
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
5,074
Punti
124
Vorrei raccontarvi un altro episodio molto piccante con protagonista sempre mia zia. Questa volta avevo 16 anni e stavo in vacanza con la mia famiglia e i miei zii in un villaggio turistico.
Eravamo nella vasca idromassaggio del villaggio io, mia zia, i miei 2 cugini e un'altra persona. Non so se avete presente l'idromassaggio, essendo una vasca piccola si sta tutti molto stretti e inoltre i potenti getti di acqua formano in superficie uno strato di schiuma quindi sotto l'acqua non si vedeva praticamente nulla. Io sedevo affianco a mia zia ed approfittavo del fatto che stavamo tutti stretti per sentire il contatto con il suo corpo: il mio braccio toccava il suo e le nostre gambe si strofinavano involontariamente sotto l'acqua, questo unito al fatto che mia zia portava bikini che le coprivano a malapena le tette giganti, mi fece diventare il cazzo di titanio. Quindi, estremamente eccitato dalla situazione, me lo cacciai fuori dal costume e iniziai a segarmi mentre strusciavo la mia gamba con quella di mia zia, facendo attenzione a non farmi sgamare nei movimenti. La sega durò circa un minuto e mentre me la facevo ricordo che osservavo con la coda dell'occhio le tette a pera di mia zia; avevo gli occhiali da sole quindi non si notava che le fissavo. Il tutto culminò con una sborrata epica, credo una decina di getti di sperma che si dispersero nell'acqua. Fu probabilmente l'orgasmo più intenso che abbia mai avuto, e vi dico che ebbi una seria difficoltà a nascondere il mio godimento in quella vasca, mentre stavo letteralmente appiccicato a mia zia e in presenza dei miei cuginetti 🤪🤪.
Il bello di questi racconti è che noi crediamo di non essere visti, crediamo che la lei del momento non sospetti minimamente nulla. Ragazzi le donne lo sono geneticamente progettatale per far finta di nulla, mentono sapere di eccitare. Loro sanno di essere oggetto di seghe di piselli di ogni età, è semplicemente il richiamo di madre natura. C'è chi gode dentro sapendo di essere spiata in mare, in bagno o di notte mentre dormono e chi sborra dall'altra parte. È naturale, lo sanno bene. Come chi è genitori sa quando i figli iniziano a "crescere", così una zia, cugina potenzialmente segabile sa sarà oggetto di sborrata
 
V

Virchow1991

Guest
Trovo eccitante vedere una mamma che si adopera per liberare in tutti i modi il proprio figlio da un eccesso di seme......
Scommetto che la mamma (o pseudo mamma), mentre sta masturbando o facendo un pompino con ingoio al figlio, immagini di avere quel "tarello" dentro di se....... che la stantuffi e le venga dentro......
Beh è molto probabile, chissa il desiderio che hanno mentre masturbano un cazzo giovane del genere, io immagino lei che dopo aver "munto" il figlio o nipote lo manda via e si chiude nella stanza e usa il seme raccolto come lubrificante per masturbarsi con foga, immaginando appunto che il ragazzo gli stesse venendo dentro.
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,391
Punteggio reazione
9,280
Punti
119
Il bello di questi racconti è che noi crediamo di non essere visti, crediamo che la lei del momento non sospetti minimamente nulla. Ragazzi le donne lo sono geneticamente progettatale per far finta di nulla, mentono sapere di eccitare. Loro sanno di essere oggetto di seghe di piselli di ogni età, è semplicemente il richiamo di madre natura. C'è chi gode dentro sapendo di essere spiata in mare, in bagno o di notte mentre dormono e chi sborra dall'altra parte. È naturale, lo sanno bene. Come chi è genitori sa quando i figli iniziano a "crescere", così una zia, cugina potenzialmente segabile sa sarà oggetto di sborrata
infatti...altrimenti quelle che ad ogni età in estate soprattutto,ma pure in inverno con i collant e stivali, vanno in giro con un tovagliolo al posto di una gonna e scosciano sedute come se non ci fosse un domani lo fanno per essere osservate e quindi poi segate
 

Cossio80

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
679
Punteggio reazione
3,618
Punti
99
Age
43
Io a spiate potrei scrivere un libro, e quasi l'ho fatto in sezione racconti.... :D
Come ho già scritto da altre parti, sono al 99% sogni che restan tali. E quando vanno "oltre", per mia esperienza (da figatello gestivo gruppi sull'argomento su KIK), la maggior parte sono casi umani.... di degrado sociale se non mentale.... posso dire che in tanti anni, conto su una mano, le esperienze condivise da qualcuno, davvero "belle", intriganti ma non da brividi.
Però, si fa anche un gran parlarne per un ghezz.... voglio dire: al 99% ripeto, me comprenso, si tratta di fantasie, magari condivise in gruppo, spiate.... e non copromettono certo la "stabilità mentale", non son tossico, lavoro, ho relazioni.... una vita normale. Ciononostante, 2 colpetti da mia mamma non me li farei pregare! Ma non accadrà mai, pazienza.... mi chiaverei anche Dylan Ryder volentieri, ma non me la darà mai: ci si adegua ed accontenta.... e sogna. Col pisello in mano..... e bon.
👏👏👏
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,522
Punti
134
Posizione
nord
Concordo con i post sopra, il 99% delle storie sono completamente inventate, figli che dicono di aver insaponato la schiena della madre e da li a poco aver mostrato la propria erezione con varie conseguenze ecc...
Purtroppo trovare gente seria è difficile.
Si.... se io avessi fatto una cosa simile (come tanti suggeriscono: come se fosse normale farsi trovare a segarsi dalla madre, magari a 2 cm dal naso mentre dorme), A) oggi on avrei più nulla da segarmi, mi avrebbe strappato l'uccello B) probabilmente sarei internato in una clinica per dementi, e C) probabilmente con la testa sfasciata con un ferro da stiro...

Poi hey: ci sono "mamme torde", che... non lo so: "il mio bambino..... e' naturale.... si masturba.... oddio l'ho beccato.... eh son periodi....". Ma la mia , mi avrebbe strappato giù la pelle dal culo!!!! Infatti: appena 16 enne, quando ha "notato" che cominciavoa fare complimenti ed essere curioso.... mi ha spedito al piano inferiore, praticamente in un appartamento mio. 🤷‍♂️
 

Ermetico

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
184
Punti
44
Mai successo nulla di "hot", per essere chiari mai nessun contatto fisico.

Ma ho, o meglio avevo dato che non vivo più con i miei da anni, la fortuna di vederla spesso nuda o quasi. Ha l abitudine di girare per casa in intimo specie d estate e quando esce dalla doccia non si fa problemi a girare anche tutta nuda.

5 di tette con capezzoloni rosa, culone mediterraneo. Avrò schizzato ettolitri di sperma per quelle tette
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
729
Punteggio reazione
1,474
Punti
99
Da che ho ricordo l’ho sempre vista nuda, i miei genitori non si sono mai fatti problemi a girare in casa in intimo o nudi se capitava, raramente chiudevano la porta in bagno, quando facevano la doccia o si cambiavano, e mi hanno sempre spronato a fare lo stesso, solo che io prima mi rifiutavo visti alcuni miei “difetti” fisici
Comunque da piccolo mi chiamava sempre quando era nella doccia per aiutarla a lavarsi la schiena, e quando ero un po’ più grandicello e fu il momento di farmi il “discorso”, mi fece vedere in prima persona…
Di recente abbiamo iniziato a frequentare qualche spiaggia isolata e capita che ci si tolga il costume, oppure qualche spa dove si sta nudi, anche con altri familiari… belle esperienze!
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,406
Punteggio reazione
7,179
Punti
124
Posizione
Phicaland
Comunque da piccolo mi chiamava sempre quando era nella doccia per aiutarla a lavarsi la schiena, e quando ero un po’ più grandicello e fu il momento di farmi il “discorso”, mi fece vedere in prima persona…
Puoi scendere più nei dettagli sul discorso e su quello che fece vedere in prima persona?
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
729
Punteggio reazione
1,474
Punti
99
Puoi scendere più nei dettagli sul discorso e su quello che fece vedere in prima persona?
Il discorso intendevo che mi spiegò un po’ di cose sul sesso e sugli organi sia maschili che femminili… siccome sapevo già cosa fosse una vagina (avendo visto sorella e cugine nude fin da piccolo) mi disse che non serviva solo a fare pipì ma c’era un altro canale che serviva ad accogliere il semino per fare un figlio e quel semino veniva dal pisello di un maschio… mi ha fatto vedere le diverse parti e ha pure aperto un po’ le labbra per fare vedere i due buchetti
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,406
Punteggio reazione
7,179
Punti
124
Posizione
Phicaland
Il discorso intendevo che mi spiegò un po’ di cose sul sesso e sugli organi sia maschili che femminili… siccome sapevo già cosa fosse una vagina (avendo visto sorella e cugine nude fin da piccolo) mi disse che non serviva solo a fare pipì ma c’era un altro canale che serviva ad accogliere il semino per fare un figlio e quel semino veniva dal pisello di un maschio… mi ha fatto vedere le diverse parti e ha pure aperto un po’ le labbra per fare vedere i due buchetti
Lezione base sul sesso fatta dal vivo però gagliarda la mamma
 

marve

"Level 5"
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
1,915
Punti
124
Il discorso intendevo che mi spiegò un po’ di cose sul sesso e sugli organi sia maschili che femminili… siccome sapevo già cosa fosse una vagina (avendo visto sorella e cugine nude fin da piccolo) mi disse che non serviva solo a fare pipì ma c’era un altro canale che serviva ad accogliere il semino per fare un figlio e quel semino veniva dal pisello di un maschio… mi ha fatto vedere le diverse parti e ha pure aperto un po’ le labbra per fare vedere i due buchetti
Ed era bella carnosa e larga?con un bel clitoride?
 

Top Bottom