Storie vere con la tua mamma.

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
735
Punteggio reazione
1,503
Punti
99
Ed era bella carnosa e larga?con un bel clitoride?
Si labbra belle sporgenti e carnose, ricordo che mi colpirono molto visto che fino ad allora avevo visto fighe più giovani oppure lei con le gambe chiuse… il clitoride non ricordo di averlo visto, anche perché non me ne aveva parlato… chissà perché…
 

marve

"Level 5"
Messaggi
2,107
Punteggio reazione
1,921
Punti
124
Si labbra belle sporgenti e carnose, ricordo che mi colpirono molto visto che fino ad allora avevo visto fighe più giovani oppure lei con le gambe chiuse… il clitoride non ricordo di averlo visto, anche perché non me ne aveva parlato… chissà perché…
magari anche un po bagnata....
 

IncestMature

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
159
Punti
33
Age
26
quando avevo 12 anni mia mamma mi portava al mare con lei come sempre e un giorno, in piena estate mi disse se gli volevo fare un pò di compagnia ed io accettai, e invece di giocare con glia altri bambini andai insieme a lei su una spiaggetta abbandonata dietro alla scogliera vicino alla zona in cui abito dove li non si metteva mai nessuno, e mi disse tu vai in acqua a fare il bagno, io mi voglio prendere un pò di sole qui, e vidi che si tolse il costume e rimase nuda, io appena gli vidi la sua vagina pelosissima e il suo culo mi venne subito un erezione fortissima e cominciai a tremare per la forte eccitazione e non mi tuffai in acqua. Appena vidi che prese la protezione dalla borsa e se la spalmava, io gli dissi mamma posso aiutarti? E lei mi disse si, passamela un pò dietro la schiena, io ero in costume ma avevo il pene durissimo ma lei non se ne accorse, stava seduta sull'asciugamano ed io dietro di lei che strofinavo le mani dietro la schiena, quando ad un certo punto si alzò in piedi e gli passai anche la crema sul culo e con una scusa gli dicevo più di qualche volta che li non l'avevo passata bene per toccargli più volte il culo, e più glielo toccavo e più mi arrapavo di brutto, quando ad un certo punto siccome il mio desiderio e la mia eccitazione raggiunse il limite massimo gli dissi mamma ti posso far vedere un gioco? Tu stai ferma così e non ti muovere, volgio farti vedere una cosa, mi abbassai subito il costume, e la saltai addosso dietro la schiena e gli tenevo ferme le braccia e premevo la mia erezione sul suo culo, poi accorgendosi di quello che gli stavo facendo da dietro, lei cercava di divincolarsi e mi diceva, che stai facendo? Scendi immediatamente!!!!ma io non ne volevo sapere di scendere dalla sua schiena e continuavo a tenerla abbracciata tenendogli ferme le braccia, e facevo dei movimenti lenti e scomposti con i miei fianchi e mentre facevo questi gesti con i miei fianchi lei ogni tanto rimaneva ferma e sembrava opporre resistenza a me, così io continuai con lenti movimenti, fino a che lei mi disse, adesso basta andiamo a casa che facciamo i conti, e mentre mi disse queste parole senti come se dovevo fare una forte pipì, ed ebbi quello che fu il mio primo orgasmo che non capì che cosa era quella forte sensazione, ma ricordo che fu una sensazione piacevolissima, e lo ebbi sulle sue chiappe, lei mi sgridò forte dicendo, ho detto che la devi smettere!!!!Scendi immediatamente scostumato!!!! e infuriata mi diete due schiaffi forte sulle guance e sulle braccia dicendomi che erano cose da non fare con la propria mamma. Io ci rimasi molto male e piansi, e tornati a casa mi mise in punizione, mi tolse la bicicletta e non giocai più con la bicicletta per circa un mese, però rimasi anche contento pensando a quello che era successo con lei nuda in questa spiaggetta abbandonata vicino casa mia nella zona in cui abito. Poi successe che per un periodo di tempo non mi portò più in quella spiaggetta abbandonata ma facevamo il bagno al lido, dove c'era tanta gente pure, ma ogni volta che la vedevo in costume mi ricordo che non volevo giocare con gli altri bambini, perchè volevo stare sempre vicino a lei.
 

Lucalurcius27

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
39
Punti
13
Age
23
Ciao a tutti. I miei sono divorziati, io ho 22 anni e vivo con mio padre mentre mia madre ne ha 48 e vive con il suo compagno. Per un po’ di anni non ho avuto contatti con lei per diverse ragioni e ciò mi ha portato a sviluppare una grossa attrazione per lei. Negli ultimi mesi ho ricominciato a vederla e l’ultima volta ho provato a toccarla e ad andare oltre al bacetto sulla guancia. Premetto che lei è contentissima di aver riallacciato i rapporti, ma è abbastanza puritana su certe cose e pur essendo stata comprensiva nei miei confronti, si è detta stranita dal mio comportamento. Non ho veramente nessuno con cui parlare di questa cosa, vorrei farle capire che a me basterebbe poterla toccare un po’ più liberamente senza causarle fastidio.
 

None1

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
21
Punti
4
Age
23
Mia mamma non passa inosservata a casa
Post automatically merged:

Crescendo mi accorgevo di lei
 

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
111
Punteggio reazione
251
Punti
63
Age
50
Io come ho raccontato nel forum Cuckold di mamma da ragazzo 20 enne ho avuto solo visioni ed esibizioni in casa della mia mamma milf 50 enne tettona 6tg che girava in casa d'estate con vestaglia trasparente senza reggiseno slip con bosco nero ben visibile e zatteroni alti e girava spolverava spazzava si abbassava anche se c'erano miei amici anche alla casa al mare ecc
 

None1

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
21
Punti
4
Age
23
Io come ho raccontato nel forum Cuckold di mamma da ragazzo 20 enne ho avuto solo visioni ed esibizioni in casa della mia mamma milf 50 enne tettona 6tg che girava in casa d'estate con vestaglia trasparente senza reggiseno slip con bosco nero ben visibile e zatteroni alti e girava spolverava spazzava si abbassava anche se c'erano miei amici anche alla casa al mare ecc
Mia mamma in topless a casa mi gira spesso
 

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
111
Punteggio reazione
251
Punti
63
Age
50
Mai successo nulla di "hot", per essere chiari mai nessun contatto fisico.

Ma ho, o meglio avevo dato che non vivo più con i miei da anni, la fortuna di vederla spesso nuda o quasi. Ha l abitudine di girare per casa in intimo specie d estate e quando esce dalla doccia non si fa problemi a girare anche tutta nuda.

5 di tette con capezzoloni rosa, culone mediterraneo. Avrò schizzato ettolitri di sperma per quelle tette
Anche a me mai nessun contatto ma sempre in giro x casa seminuda tettona 6 tg mentre rassettava d'estate con vestaglia trasparente zatteroni e slip con una fica nera un bosco pieno di peli anche i miei amici venivano a casa x segarsi, a volte si radunavano a casa di un altro mio amico parlando della signora S . E skizzavano
 

Top Bottom