Esperienza reale Strane situazioni

Gighen7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
256
Punti
48
Age
30
Vi racconto un esperienza che mi è successa abbastanza di recente e che riguarda una ragazza, fatemi sapere cosa ne pensate...

Era circa metà agosto scorso quando andai ad un compleanno di una mia amica in un locale, entro e saluto la festeggiata, gli do il regalo, ci scambiamo qualche parola e mi siedo al tavolo vicino ad un mio amico. Mentre chiacchiero con lui alzo lo sguardo e dalla parte opposta del tavolo ma spostata alla mia destra di tre sedie rispetto a me, vedo una ragazza che mi guarda. Capelli lisci neri, occhi azzurri, un bel viso con dei bei lineamenti, una bocca carnosa con un rossetto rosso. Essendo lei seduta, del suo fisico potevo vedere soltanto che aveva un bel seno, forse una terza abbondante e il vestito che indossava era molto scollato e smanicato che lasciava scoperto parte del seno sia a destra che a sinistra della bretella del vestito. Tra il seno aveva un tatuaggio che non riuscivo a capire cos'era perchè le tette quasi si toccavo e quindi vedevo pezzi di tatuaggio uscire da sopra e sia anche un po da sotto del seno. Fatto sta che ricambio il suo sguardo per due secondi non dando particolarmente peso alla cosa e quindi continuo a parlare con il mio amico. Dopo circa un minuto mi ricade l'occhio su di lei e vedo che mi sta ancora guardando, reggo il suo sguardo per un po ma alla fine lei cede e distoglie i suoi occhi dai miei facendo un mezzo sorriso. A questo punto inizio a dare peso alla cosa e ogni tanto cerco di guardarla anche io incuriosito e stimolato dalla situazione. Ad un certo punto entra nel locale un ragazzo che prima saluta la festeggiata e poi si siede alla sinistra di questa ragazza e i due si scambiamo un bacio a stampo in bocca e lei gli dice "perchè hai fatto tardi amore?" o una cosa del genere. Lui risponde qualcosa ma mentre lui risponde, lei si gira lentamente e mi guarda di nuovo. A questo punto inizio un po ad andare fuori di testa perchè non sapevo cosa stava succedendo e cosa volesse da me e perchè mi guardasse in quel modo. Questa ragazza forse l'avevo incontrata precedentemente un po di tempo prima in qualche incontro casuale tra gruppi di amici ma non gli diedi molto peso, ne mi misi ad osservarla su come fosse fisicamente, neanche ci salutammo. Sapevo a malapena il suo nome pur non conoscendola perchè il suo nome usciva a volte nei discorsi della mia amica che festeggiava il compleanno.
Fatto sta che iniziamo a cenare e ogni tanto cercavo di guardarla facendo attenzione che il ragazzo non se ne accorgesse, e a volte capitava che la beccavo a guardarmi e lì cercavo di tenere il suo sguardo, ma la paura del suo ragazzo che potesse accorgersi di qualcosa, mi portava ad abbassare gli occhi.
Una volta mentre il ragazzo era impegnato a parlare con altri amici ne approfitto per riguardarla, e lei era sempre li a fissarmi non so da quanto tempo. Ma quando vede che la sto guardando fa che prende un pezzo di cibo con la forchetta, apre la bocca e aprendola mi accorgo che ha anche un piercing alla lingua (cosa che mi eccita molto) e con un fare malizioso inserisce la forchetta in bocca, chiude le labbra e sfila la forchetta delicatamente, prende a masticare piano e poi deglutisce. Il tutto senza staccarmi gli occhi di dosso. Non so se solo io ci ho visto in questo della provocazione, sarà che ero protagonista della scena ma in quel momento rimango a fissarla con la bocca semiaperta come un'imbecille perchè la cosa mi sembrava tanto strana quando assurda. Lei poi si volta verso il ragazzo con un sorriso che mostrava i denti e poi mi ridà un rapida occhiata, sempre sorridendo.
Ci furono altre rapide occhiate tra noi due tanto che il mio amico seduto vicino se ne accorse e mi disse "guarda che G (chiamiamola così) ti sta guardando spesso" e io finsi il finto tonto dicendo che non era vero, che stava col ragazzo, ma mentre dicevo questo la ritrovo a fissarmi con quegli occhi azzurri.. durante la serata lei animò un po la festa urlando cose alla festeggiata prendendola leggermente in giro per scherzare e in quei momenti tutti risero, compreso io e lei vedendomi ridere mi sorrise e io feci lo stesso.
Ad un certo punto si alza dalla sedia per andare al bagno e vedo che il vestito che indossa era veramente corto, sicuramente non le arrivava a metà coscia e vedo che ha un tatuaggio a giarrettiera molto delicato ma sensualissimo che gli ruotava attorno alla coscia destra. Nell'alzarsi il suo ragazzo si sporge contro il tavolo per farla passare perchè lo spazio era stretto, non prima di avergli detto qualcosa e di avergli abbassato il vestito che però rimaneva corto ugualemente. Lei passa, fa il giro della tavola, io nel frattempo guardavo fuori la finestra di fronte a me, e lei mi passa alla spalle e sento che il suo dito, molto discretamente, lo stava trascinando orizzontalmente sulla mia schiena. Appena finì di sorpassami mi giro alla mia sinistra verso di lei e vedo che mentre camminava era girata a guardarmi sorridendo, poi si voltò quasi subito e continuò a camminare verso la porta del bagno con un portamento da modella, con aria sicura facendo dei passi slanciati e ondulando le braccia in un modo fiero. Li mi accorgo che aveva dei tacchi medio alti che la rendevano ancora di piu slanciata e piu sensuale, alzo lo sguardo e vedo un bel culo alto, pronunciato, non grande ma proporzionato. Mentre ero assorto in quella visione sento chiamare il mio nome.. era il mio amico che mi dice "che cazzo fai che sei matto che ti metti a guardarla così palesemente?" Mi giro di scatto e guardo subito il ragazzo della tipa che mi stava lanciando un occhiataccia. Io abbassai gli occhi e mi misi una mano in fronte per la figura di merda che avevo fatto.. ma capitemi che era tutta la serata che lei mi guardava, per giunta mi aveva toccato la schiena come se volesse che la guardassi, come facevo a non guardarla. Non sapevo neanche perchè stesse facendo tutto questo, per giunta ci conoscevamo solo di vista.. non so a che gioco stava giocando, era li anche il ragazzo, non capivo molto in quella sera.
Stetti con la testa bassa fino a che non tornò dal bagno e sentì che mi era passata dietro dal profumo che emanava. Si sedette al suo posto, io alzai lo sguardo e vedo che il ragazzo gli stava dicendo con un fare severo e perentorio e anche un po arrabbiato qualcosa nel orecchio, sicuramente che mi aveva colto a guardagli il culo.. lei si volto verso di me e mi sorrise, io abbassai lo sguardo per non far innervosire ancor di piu il ragazzo e cercai di non guardarla almeno per un po per far calmare le acque.
La cena intanto era finita e il locale a quell'ora serviva principalmente drink, e alcolici. Era diventato moderatamente pieno, forse non rispettando le norme sanitarie di sicurezza, per questo decisi di uscire fuori e fumarmi una sigaretta per rilassarmi anche. Passò cinque minuti e uscì anche lei con il ragazzo e amici del ragazzo. Si sedettero ad un tavolino posto fuori al locale mentre io stavo in piedi davanti loro.
Il ragazzo di lei era visibilmente alterato dal alcool forse aveva diementicato dell'accaduto perchè rideva e scherzava con gli amici. Lei era seduta, disinteressata dei loro argomenti e mi guardava senza fare alcuna espressione. Io ricambiavo gli sguardi, sicuro del fatto che il ragazzo fosse ubriaco e prestava attenzione soltanto alla conversazione con gli amici, per giunta facendo un gran chiasso con urli e risate ad alto volume. Lei continuava a guardarmi e alternava gli sguardi o a bere un calice credo di vino bianco o a fumare la sigaretta. Non mi accorsi subito che stava a gambe accavallate e faceva ondeggiare il ginocchio avanti e indietro, nel mentre muoveva anche la caviglia. Parlando sinceramente a me dei piedi non è che mi freghi molto, ne sono abbastanza indifferente per dire la verità. Lei forse pensando che potesse eccitarmi mi stava provocando, forse al ragazzo eccitava i piedi femminili, come molti uomini del resto. Ma a me rimangono indifferenti pur se devo ammettere che aveva un bel piede, con una scarpa aperta col tacco, lo smalto bianco e penso avesse una specie di cavigliera che era attaccata con delle piccole catene a un dito del piede mediante un anello.. non so se avete capito. Fatto sta si accorse che ero indifferente alla sua provocazione perchè non indugiavo con lo sguardo ai suoi piedi e allora smise di muovere la gamba e la caviglia. Rimase per un po di minuti a guardare la strada con aria dubbiosa, ad un tratto sposta i capelli dietro la schiena come se volesse mostrare la scollatura.. forse senza volerlo e involotariamente aveva colto una mia debolezza. Posai lo sguardo su quella scollatura profonda con quel tatuaggio che stava tra le tette e lei accortasi che aveva catturato la mia attenzione mi sorrise e si mise con la schiena piu dritta e si sistemò la scollatura in modo che potessi guardare meglio.. almeno questa è stata la mia sensazione. Io stetti per alcuni secondi a guardarla, poi la rigurdai in volto e mi sorrise. Io gli risorrisi. Si alzò per rientrare dentro dove cerano le sue amiche, ma il ragazzo gli urlò una specie "dove cazzo vai? Stai qui con noi!" E lei gli rispose in modo deciso "non rompermi il cazzo!" Poi guardò me e fece roteare gli occhi e poi li chiuse, sospirando, come per dire che era stufa, mi sorrise di nuovo e prima di rientrare mi fece una linguaccia mostrando il pircing.. che dire ragazzi stavo sudando. Mi aveva proprio preso di mira quella sera!
Dopo un po di minuti rientrai anche io, bevvi un drink, lei parlava con le amiche a volte si alzava per andare in bagno con le amiche poi ritornava, nel frattempo il mio amico mi diceva che G era una figa pazzesca e io sorridevo e annuivo.. gli volevo raccontare cosa mi stava capitando con G ma la musica era alta e io iniziavo ad essere leggeremente ubriaco e lasciai perdere. La persi di vista per un po.. la ritrovai quando arrivò la torta. Nel momento delle foto lei si fece la foto solo con il gruppo di amiche e in pose anche un po particolari ed esempio tutte erano poste di profilo e alzavano la gamba e piegavano il ginocchio ridendo, oppure si abbracciavano e si baciavano sulle guance, e io guardavo lei ed era davvero bella e con le movenze e le pose ci sapeva fare. Finita la serie di foto mi guardò e mi sorrise, poi si guardò in giro per cercare il ragazzo ma non lo trovava, forse si voleva fare una foto anche con lui insieme alla festeggiata, al che disse qualcosa tra se e se e si mise seduta di fronte a me. Ci guardammo, le guardai il seno, poi la riguardai e lei mi fissava.. sento chiamare il mio nome, era di nuovo il mio amico, sta volta mi chiamava perchè era il nostro turno per la foto. Mi alzai scocciato lei nel frattempo si era girata verso la finestra e si sistemava la scollatura. Fatta la foto tornai al mio posto lei era ancora di fronte a me ma era intenta ad usare il telefono, se lo mise all'orecchio e dopo vari tentativi di chiamata, qualcuno dall'altra parte risponde e lei quasi urlando dice "ma dove cazzo sei?!" Sicuramente aveva chiamato il ragazzo, dopo pochi secondi mette giu e guardandomi ma parlando a voce bassa penso di capire "che coglione!". Non so se parlava con me oppure era una frase detta tra se e se, ma io nel dubbio risposi alzando le spalle. Era ora di mangiare la torta e lei tornò al suo posto, poi si unì alle altre amiche e la persi di nuovo di vista. Alle 2 il locale doveva chiudere e quindi esco per andarmene, al di fuori vedo G che discuteva animatamente con il ragazzo che era in condizioni pietose, quasi non si reggeva in piedi.. e li dovetti rinunciare a salutarla e a scambiarci due parole di congedo! Mi fermo solo a distanza con la speranza che mi guardasse un ultima volta, ma passarono le amiche e la salutarono e una di loro le disse "G.. domani allora ci vediamo al mare allo stabilimento ... (il nome non lo dico), ok?" e lei rispose di si che sicuramente l'indomani sarebbe andata, e poi riprese a discutere con il ragazzo.. un po sconsolato rinunciai all'ultimo sguardo e le diedi le spalle per incamminarmi verso l'auto. Mi girai un'ultima volta per poter rivedere i suoi occhi ma nè lei, nè il ragazzo, c'erano più...

Se siete interessati continuo...
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
905
Punteggio reazione
886
Punti
104
Bravissimo, ma avresti dovuto cogliere il significato della cavigliera: lei non te la mostrava a caso immagino 😁
Attendiamo con ansia il proseguimento 👍
 
OP
G

Gighen7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
256
Punti
48
Age
30
Bravissimo, ma avresti dovuto cogliere il significato della cavigliera: lei non te la mostrava a caso immagino 😁
Attendiamo con ansia il proseguimento 👍
Quale sarebbe il significato della cavigliera in particolare?
Post automatically merged:

Beh potevi essere un po più intraprendente, spero che ti sia rifatto il.giorno dopo allo stabilimento
Ragazzi, capitemi, avevo il ragazzo di lei presente, e quando se ne andava non sapevo mai dove e quando potesse sbucare. Per giunta anche le amiche potevano essere un pericolo, l'unico momento che gli stavo per parlare è quando si è seduta davanti a me.. ma mi hanno chiamato per la foto e quindi ho perso l'attimo
 
Ultima modifica:
OP
G

Gighen7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
256
Punti
48
Age
30
Tornato a casa la cerco su instagram ma aveva il profilo privato e gli mando la richiesta. Il giorno dopo mi alzo verso le 10 controllo instagram e non aveva ancora accettato. Dopo un po di titubanza decido di andare allo stabilimento balneare dove lei e l'amica si erano dato appuntamento la sera precedente. Arrivo al mare, parcheggio, e mi fermo davanti allo stabilimento.. confesso che avevo un po di timore, non sapevo come spiegare la mia presenza lì, non ho mai frequentato quel luogo anche perchè è tra gli stabilimenti balneari piu in della zona. Inizio a guardare la spiaggia e gli ombrelloni dalla zona pedonale ma di lei nemmeno l'ombra, al che mi decido ad entrare, uno chalet bellissimo, ampio tutto elegante, inizio a cercarla dalla zona bar ma non la trovo, vado ai tavolini e non c'è. Decido di incamminarmi tra le file di ombrelloni, sinceramente mi sentivo un po in imbarazzo, cercavo qualcuno in quel modo un po ingenuo e poco elegante, quindi decido di andarmene, o meglio di posizionarmi nella spiaggia libera a fianco dello stabilimento. Stendo il telo da mare quasi a ridosso del bagnasciuga, tolgo la camicia e rimango in costume disteso sulla sabbia con lo sguardo rivolto agli ombrelloni dello stabilimento. Passano tipo dieci minuti e vedo che di fronte a me escono dall'acqua due ragazze, e una delle due era proprio G. Probabilmente le onde le avranno trascinate verso destra rispetto a dove sono entrate in acqua li allo stabilimento. G si accorge di me e credo non se lo aspettasse perchè mentre usciva dall'acqua si arresta un secondo per poi riprendere a camminare e con le mani si sitemò subito i capelli tirandoli all'indietro. Io mi alzo e avanzo verso di lei, lei allenta il passo e mi guarda. Quando mi sto avvicinando gli dico tipo "eii, ci rivediamo anche oggi!" E lei sorridente "che coincidenza!!". Arrivato davanti a lei gli porgo la mano (in questi tempi di virus non sapevo se poteva dargli fastidio un saluto con il bacio), lei me la afferra e mi tira e mi avvicina verso di lei e mi da i due classici baci alle guance. Mi presento, gli dico il mio nome e lei mi dice il suo e quello dell'amica che nel frattempo era un po distaccata da noi ma gli porgo la mano ugualmente.
Ora vi dico che costume indossava.. il pezzo di sopra era a triangolo di colore bianco, però non era indossato normalmente.. il laccio che di solito passa sotto le breccia e va annodato dietro la schiena, lei lo faceva passare sopra le spalle e lo annodava dietro al collo. Gli altri lacci erano legati dietro la schiena. Quindi il triangolo di tessuto bianco, per giunta bagnato, copriva soltanto la parte del capezzolo e lasciava scoperta la parte sotto, in mezzo e in alto della tetta. E vi devo dire che da sotto il triangolo bianco vedevo abbastanza evidente la forma del capezzolo che sporgeva e vedo anche una specie di semicerchio che circonda la punta del capezzolo.. aveva il pircing anche lì, sia a destra che a sinistra.
Il pezzo di sotto, bianco anch'esso era minuscolo, molto sgambato, i lacci erano alti fino circa al livello del ombelico, quest'ultimo dotato anche lui di due piercing.. uno verso l'alto e l'altro verso il basso. Nel davanti il tessuto era posto molto in basso rispetto al normale, lasciando scoperto molto ventre, e non era neanche a contatto con le cosce, c'era della pelle scoperta tra il tessuto e le cosce. Spero di essermi spiegato bene. E nella rapida occhiata che gli diedi, vedevo sotto il pezzo di sotto una linea piu scura.. penso proprio che era una sottile striscia di pelo.. ne avrò conferma un po di minuti dopo..
Il fisico ora che lo vedevo quasi nudo era bellissimo. Tette abbastanza grandi niente di esagerato, fianchi stretti per poi riallargarasi a formare un bel culo che ancora non vedevo, gambe toniche e slanciate pur non essendo lei altissima, e delle belle mani con unghie abbastanza lunghe devo dire, colorate di smalto bianco e alle dita aveva un po di anelli semplici per accessori, niente di grande e pacchiano.
Io rimango per una frazione di secondo in silenzio dopo averle dato una rapida occhiata perchè ero andato leggermente in tilt, e lei mi fa se ero da solo e se frequentavo spesso quella spiaggia e che non mi avevo mai visto. Rispondo che ero solo quel giorno e che per oggi avevo deciso di cambiare posto.. lei ride e mi invita ad andare sotto il suo ombrellone nello stabilimento a fianco e io accetto volentieri. Quando ci incamminiamo, lei si volta e mi precede e vedo il suo culo quasi del tutto scoperto. C'è soltanto un piccolo triangolo bianco che copre la parte alta del sedere, sarebbe piu corretto dire la parte bassa della schiena, e il resto è tutto scoperto.. vedo un bel culo alto e pronunciato, ma proporzionato con il suo fisico. Mentre cammina lei si volta e mi coglie che gli sto guardando il sedere e lei mi sorride, si volta e prosegue a camminare consapevole di come fosse "vestita" e della bellezza che possedeva e dei miei occhi sul suo culo.
Arrivati all'ombrellone ho il cazzo duro.. infatti tengo l'asciugamano davanti. Lei si sdraia sul lettino a prendere il sole e mi invita a sedermi vicino ai suoi piedi. Faccio come mi dice e iniziamo a chiacchierare del piu e del meno insieme anche all'amica.. anche lei non male per niente. Mentre parliamo io guardo G e guardo quel bel fisico al sole e lei si lascia guardare. Ad un tratto si tira su con la schiena e vedo che il pezzo di sotto si era ulteriormente abbassato, nonostante lei ha tirato in alto i lacci sopra la sua vita. E dal pezzo di sotto vedo che esce fuori la striscia di pelo molto curato tagliato corto. Io abbasso gli occhi e guardo proprio lì, lei mi guarda e non fa nulla per sistemarsi. Anzi si alza, e fa rimanere quel ciuffo di pelo fuori dal costume. Io la guardo quasi incredulo, lei mi sorride divertita e mi dice cosa avevo da guardare. Io non sapevo cosa rispondere allargo le braccia ridendo. Lei poi prende la borsa da mare, ci infila dentro un vestito, prende gli occhiali da sole dalla borsa e li indossa, poi prende dal altro lettino un cappello a tesa larga di paglia e se lo mette in testa, e infine prende la borsa e se la mette appesa alla piega del gomito. Poi mi si mette davanti e mi dice se volevo unirmi a loro due per pranzo dicendomi che in quello stabilimento cucinavano buoni primi di pesce, accetto. Ci incamminiamo tra le file di ombrelloni, lei faceva passi decisi e io dietro, vedo che tutti si girano a gurdarla. Lei si gira verso di me, mi sorride, e con il dito medio della mano sinistra si tocca in modo delicato e sensuale la linea di pelo che gli usciva dal costume, aveva capito che forse quel dettaglio, insieme a tutto il resto, mi mandava in confusione...
 
Ultima modifica:

Top Bottom