sud sardegna

Amicoxcp

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
54
Punti
23
Come promesso un piccolo reportage...
Tra tutte le spiagge che abbiamo provato, solo piscinas si è rivelata adatta allo scopo: spiaggia lunghissima e pochissimo frequentata oltre che molto bella.
Dopo un po' di tira e molla iniziale ho convinto mia moglie a mettersi in topless per la prima volta in vita sua (poi ho scoperto il perchè: si vergogna perchè ha le tette piccole e cadenti dice lei), mentre per mettersi il costume in mezzo alle chiappe nn ha avuto problemi fin da subito...:asdevil:

inziamo con qualche fotina

Visualizza allegato 4636025
Visualizza allegato 4636011

Nel commentare considerate che la signora ha 51 anni, quindi non siate troppo "cattivi"
Grazie!

Ah, fatemi sapere se piace che eventualmente continuo...

Bellissime fotografie...Piscinas è La mia spiaggia preferita... si presta bene per qualsiasi gioco...ma soprattutto è frequentata da molte coppie...
 

fraken

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
0
Punti
0
Conosco molto bene la zona, Morgan81 ha elencato via via tutte le migliori spiaggie. Menzione particolare per Scivu e Piscinas, spiagge immense in cui non è raro trovare nudisti, single o coppie con cui divertirsi...ma mi pare che per ora il primo passo potrebbe essere abbandonare i costumi e li troverete il posto giusto specie in questo periodo poco affollato.
 

coppiacp30

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
222
Punteggio reazione
1
Punti
16

Top Bottom