Suggerimenti nuovo forum

L&P

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
275
Punti
59
Segnalo che il link al regolamento generale del thread "regolamento racconti erotici" nella sezione racconti riporta a una pagina 404.Potrebbe essere un problema mio. Nel dubbio segnalo
ciao
 

doriuni

"Level 3"
Messaggi
680
Punteggio reazione
381
Punti
64
salve grz per update molto meglio, nn si disconnette sopratutto
alcuni suggerimenti sopratutto sulla chat
io odio le limitazioni e a il mio quesito è sempre PERCHE'? nel senso ci sono ragioni di usabilità per queste cose elencate? pensate che rendano migliori la navigazione?
1)non capisco come mai limitare la chat a 3 finestre

2)il popup finestra che si apre della chat resta sospeso nn si puo aggiungere in una normale finestra, un po scomodo

3 in nomi nella lista membri a dx in ordine sparso...-.-"

4 lo scroll delle rooms a sx che non è visibile, devo cliccare su una room scendere e cosi compare? lo avete messo fisso nelle altre nn capisco perche non anche in questa parte

5) perchè non si pososno piu vedere il messaggi precedenti in chat?

6) non si puo imeodire alle persone di spammare 3mila messagi al secondo? tipo farle pubblicare ogni tot secondi

7) per chi crea una room nn si puo dare il privilegio di buttare furi le persone che spammano e che continuano a chiedere cose nn pertinenti della room dove stanno? o quanto meno poterle silenziarle

ad maiora

grz
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
1 2 3 4 5 6 7) non ho possibilità di modifica di queste opzioni, era stato spiegato che con la nuova chat ci sarebbero stati miglioramenti e cose peggiori... e questo rientra tra le peggiori.
Mi spiace, ma bisogna aspettare futuri aggiornamenti
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,118
Punteggio reazione
4,751
Punti
124
Avete presente la pagina che elenca tutte le proprie discussioni sottoscritte?...
Mi piacerebbe che oltre al nome della discussione ci fosse anche il numero
dei nuovi post non ancora letti all'interno di quella discussione.
In questo modo posso aprire per prime le discussioni che hanno maggiori nuovi messaggi da leggere.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Avete presente la pagina che elenca tutte le proprie discussioni sottoscritte?...
Mi piacerebbe che oltre al nome della discussione ci fosse anche il numero
dei nuovi post non ancora letti all'interno di quella discussione.
In questo modo posso aprire per prime le discussioni che hanno maggiori nuovi messaggi da leggere.
non credo sia possibile, almeno non per ora.
In settimana mettiamo un nuovo aggiornamento, ma non credo ci sia nulla di simile.
 
P

PussyAddicted

Guest
Suggerisco di richiamare a forza la coppia @bad70 quel thread è fenomenale ahahah a parte gli scherzi credo sia il forum più geniale del web italiano. E tu PhicaMaster sei un grande
 

bagigio-54

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
13
Punti
14
Io ho notato molto scomoda la mancanza della vecchia graffetta 📎 , spesso ci sono post in cui vengono cancellati tutti gli allegati e si passa a leggere pagine per poi scoprire alla fine che è stato rimosso tutto. Tempo perso e post diventato inutile. Con la graffetta si posso evidenziare fin da subito i post con dei contenuti.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Io ho notato molto scomoda la mancanza della vecchia graffetta 📎 , spesso ci sono post in cui vengono cancellati tutti gli allegati e si passa a leggere pagine per poi scoprire alla fine che è stato rimosso tutto. Tempo perso e post diventato inutile. Con la graffetta si posso evidenziare fin da subito i post con dei contenuti.
già spiegato almeno una decina di volte...
 

raf81

"Level 3"
Messaggi
1,635
Punteggio reazione
413
Punti
84
non si puo' evidenziare meglio le notifiche non lette,che con quel colore dopo che ne leggi una non si capisce quelle che rimangono da leggere che hanno lo stesso colore.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
non si puo' evidenziare meglio le notifiche non lette,che con quel colore dopo che ne leggi una non si capisce quelle che rimangono da leggere che hanno lo stesso colore.
per ora non vorrei cambiare aspetti grafici.. ne riparliamo tra un mese circa :D
 

Dott.Gonzo

"Level 1"
Messaggi
679
Punteggio reazione
131
Punti
49
Primo collegamento sul nuovo forum, sono un po' spiazzato..Sono stato anche degradato a "member" da "Phica Supporter" :(
Comunque riguardo ai suggerimenti, le prime cose che noto sono queste, non so se qualcuno l'ha gia scritto, ma sarebbe ottimo riavere la funzione "cerca" all'interno di ogni thread, a me non pare di vederla.
Altra cosa che mi viene in mente aprendo un forum, poter vedere se le discussioni hanno allegati, nello specifico un esempio, nella vecchia sezione "foto a ore" si poteva vedere quali thread avessero ancora allegati e quali no.

Ciao;)
 
OP
Staff

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,860
Punteggio reazione
336
Punti
109
Primo collegamento sul nuovo forum, sono un po' spiazzato..Sono stato anche degradato a "member" da "Phica Supporter" :(

Come tutti, in attesa di ricreare gruppi utente a cui accedere con criteri specifici.

Comunque riguardo ai suggerimenti, le prime cose che noto sono queste, non so se qualcuno l'ha gia scritto, ma sarebbe ottimo riavere la funzione "cerca" all'interno di ogni thread, a me non pare di vederla.

In alto a destra...

Altra cosa che mi viene in mente aprendo un forum, poter vedere se le discussioni hanno allegati, nello specifico un esempio, nella vecchia sezione "foto a ore" si poteva vedere quali thread avessero ancora allegati e quali no.

 

horse133

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
0
Punti
11
non so se sia stato già proposto, ma mi piacerebbe poter aprire una finestra con solo gli allegati del thread, proprio come si poteva fare fino a qualche tempo fa!!
 

CORNUTONE75

"Level 6"
Messaggi
1,270
Punteggio reazione
4,087
Punti
119
Ti piacerebbe aggiungere o cambiare qualcosa al nuovo forum? Scrivilo qui e vedremo se sarà possibile accontentarti!

Ricorda: solo suggerimenti!

Per richieste di informazioni e aiuto, ti rimandiamo a questa discussione: ricordati di leggere il primo post sempre aggiornato: https://www.phica.eu/forums/threads...lo-che-non-funziona-sul-nuovo-forum.16533952/

Io e mia moglie c troviamo molto bene sul sito, un suggerimento è che da mobile non si riesce a creare stanza x chat, il resto tutto ok
 

Top Bottom