Suggerimenti nuovo forum

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Ho cercato senza trovare risposta, quindi domando qui: Quant'è lo spazio disponibile per ogni utente per caricare foto e allegati?
Ciao, non c'è un limite, ma logicamente se ci dovesse essere un abuso (abbiamo script che fanno controlli costanti), interverremmo fino alla cancellazione di tutto.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,172
Punti
119
Io non capisco perche' succede sempre che il forum si dimentica proprio di mandarti alcune notifiche dei thread sottoscritti,poi quando vai a cliccare sul fulmine ti accorgi che ci sono discussioni in cui sei rimasto indietro di svariate pagine!! ma uno mica puo' tutti i giorni andarsi a vedere tutte le otto pagine cliccando sul fulmine? maah...🤔
 

2vaughn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
2
Punti
8
Avrei una proposta per migliorare il forum. L'idea sarebbe di mettere per ogni thread che contiene foto, una sezione in cui tutte le foto postate nella moltitudine di pagine vengano riunite. Quindi se c'è un thread di 100 pagine in cui uno mostra, che so, la moglie, oltre a poter leggere si possa anche vedere velocemente TUTTE le foto/video presenti nelle varie pagine riassunte in questa sezione!
Altra cosa sarebbe pure figo se ci fosse il tasto per scaricare tutto in un colpo solo.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Io non capisco perche' succede sempre che il forum si dimentica proprio di mandarti alcune notifiche dei thread sottoscritti,poi quando vai a cliccare sul fulmine ti accorgi che ci sono discussioni in cui sei rimasto indietro di svariate pagine!! ma uno mica puo' tutti i giorni andarsi a vedere tutte le otto pagine cliccando sul fulmine? maah...🤔
ripeterlo ogni due giorni non farà cambiare la cosa.
Come già detto quando finirò di sistemare le cose importanti, penserò alle sottoscrizioni.
Attualmente è l'ultimo dei miei pensieri, visto che puoi vederle dal fulmine.

Vediamo quando viene riscritto che le sottoscrizioni funzionano male
 

Madigio

"Level 3"
Messaggi
154
Punteggio reazione
300
Punti
63
Age
42
Salve, ho da segnalarvi due "problemi", non so se succede solo a me.
1- Tramite smartphone, dopo che passa un pò di tempo da quando non entro in una discussione, quando entro mi riparte dalla prima pagina. Come mai?
2- se vado in discussioni meno recenti, che non siano nella prima pagina, quando premo la "dicitura" per tornare indietro, mi torna automaticamente sulla prima pagina.
È normale?
Grazie.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Salve, ho da segnalarvi due "problemi", non so se succede solo a me.
1- Tramite smartphone, dopo che passa un pò di tempo da quando non entro in una discussione, quando entro mi riparte dalla prima pagina. Come mai?
2- se vado in discussioni meno recenti, che non siano nella prima pagina, quando premo la "dicitura" per tornare indietro, mi torna automaticamente sulla prima pagina.
È normale?
Grazie.
prova a cancellare cache e file temporanei, poi usi chrome o altri browser?
 

sclrrgtv

"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
267
Punti
69
Suggerirei di migliorare la ricerca interna al forum, più precisamente di mostrare prima i risultati per i quali i termini cercati compaiono nel titolo e poi quelli dove compaiono nel thread.

Ultimamente cercando qualche vip l'[official thread] mi è comparso addirittura in terza o quarta pagina, voglio dire, è più veloce andare su google e mettere un site: phica.net

Se si potesse fare sarebbe fantastico. Ma temo di no :(
 

crihawtin

"Level 3"
Messaggi
230
Punteggio reazione
447
Punti
68
Io continuo ad avere il problema dei video su iphone, ho provato a disabilitare le opzioni dei contenuti espliciti in privacy, ma non va nulla, come posso fare??
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
sperando non sia già stato detto, ho questi suggerimenti:

1. duplicare nel thread i controlli navigazione pagine anche in alto, non solo a fondo pagina

2. idem al contrario con sottoscrivi, da aggiungere anche a fondo pagina non solo in cima

3. vado in una sezione, navigo di 5 pagine indietro, apro un thread di 8 pagine, lo scorro tutto. quando clicco il link per tornare alla sezione (sopra al titolo del post) mi manda a pagina 1. esiste modo di rimandarmi alla pagina di provenienza originale della sezione (p5 nell'esempio)?
 

yegor

"Level 1"
Messaggi
661
Punteggio reazione
127
Punti
48
Ciao.
Nella versione precedente mi arrivava una notifica ogni qualvolta un membro da me seguito apriva un nuovo thread o postava in un altro, ora non più....o devo settare qualcosa nelle impostazioni?
Grazie
 

Top Bottom