Suggerimenti nuovo forum

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,564
Punteggio reazione
1,651
Punti
124
Buongiorno.
Sperando di non postare idee già proposte, segnalerei due suggerimenti per là chat.
1. La possibilità di togliere una foto inserita in chat. Ora è possibile solo per qualche attimo dopo averla postata, dopodiché rimane lì in eterno. Nella versione precedente era possibile eliminarla in qualunque momento e secondo me era meglio.
2. L’elenco a desta degli utenti presenti in chat è disposto in ordine di accesso. Ma sei io voglio cercare in dato utente devo comunque scorrerli tutti perché non posso sapere se ha effettuato l’accesso da poco o da tanto; se fossero ordinati in ordine alfabetico secondo me sarebbe più pratico.

Grazie per l’attenzione e per l’ottimo lavoro fatto!
 

marco125

"Level 6"
Messaggi
932
Punteggio reazione
3,353
Punti
99
Forse è una nuova regola del nuovo sito di Phica.....ma ultimata l'iscrizione e dato conferma di risposta per indirizzo di posta....non si è subito attivi sul sito.....bisogna attendere ulteriore autorizzazione di un moderatore o dello staff per poter accedere attivamente al sito?
E che tempistica ha?
Grazie per l'attenzione.....;):giggle:
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
491
Punteggio reazione
652
Punti
119
Si potrebbe certificare gli utenti, single o coppie come già succede su altri siti.
E possibilità di creare discussioni solo per utenti certificati
 
Ultima modifica:

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,535
Punteggio reazione
1,731
Punti
114
Forse è una nuova regola del nuovo sito di Phica.....ma ultimata l'iscrizione e dato conferma di risposta per indirizzo di posta....non si è subito attivi sul sito.....bisogna attendere ulteriore autorizzazione di un moderatore o dello staff per poter accedere attivamente al sito?
E che tempistica ha?
Grazie per l'attenzione.....;):giggle:
Non ricordo questa cosa quando mi ero iscritto, comunque trovo corretto che venga data l'autorizzazione da un moderatore.
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
491
Punteggio reazione
652
Punti
119
A me questa proposta non mi trova d'accordo ma il mondo è bello perché vario.
guarda io sono certificato su altri siti e non trovo nessun problema, anche li ho un nikmane non uso mica il mio vero nome.
a limite lo staff certifica le persone e tengono riservate le informazioni.
Ripeto la mia è solo una proposta,non sta a me decidere
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,535
Punteggio reazione
1,731
Punti
114
guarda io sono certificato su altri siti e non trovo nessun problema, anche li ho un nikmane non uso mica il mio vero nome.
a limite lo staff certifica le persone e tengono riservate le informazioni.
Ripeto la mia è solo una proposta,non sta a me decidere
Certo, era solo per intavolare una discussione.
Trovo però che fare distinzioni tra utenti non porti a niente di buono, tutto qui ;)
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
491
Punteggio reazione
652
Punti
119
Certo, era solo per intavolare una discussione.
Trovo però che fare distinzioni tra utenti non porti a niente di buono, tutto qui ;)
Hai ragione, penso che anche tu abbia visto quanti utenti ci sono che vogliono solo prendere in giro, certificandoci penso sia possibile migliorare il livello del sito e la qualità delle discussioni.
Ripeto sono solo ipotesi e suggerimenti poi a decidere sarà PhicaMaster e lo staff
 

zazza500

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
48
Punti
13
Buonasera,
come si scaricano in blocco le gallerie di immagini dal forum? :)

Bulk Image Downloader non vede nulla, e Jdownloader individua solo icone, smiley e thumbnail :\
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,535
Punteggio reazione
1,731
Punti
114
Propongo di far permanere le immagini relative alle discussione "Foto e Video a ore.... Toccata e fuga!" ad almeno un giorno, capisco l'intento di tale discussione ma spesso la stessa è così effimera da durare una manciata di minuti.
Credo che la mia proposta possa essere valutata e mi sento di dire che troverebbe anche ampio consenso.
 

globo73

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
90
Punti
18
Propongo di far permanere le immagini relative alle discussione "Foto e Video a ore.... Toccata e fuga!" ad almeno un giorno, capisco l'intento di tale discussione ma spesso la stessa è così effimera da durare una manciata di minuti.
Credo che la mia proposta possa essere valutata e mi sento di dire che troverebbe anche ampio consenso.
Totalmente d' accordo con questa proposta
 

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,224
Punteggio reazione
123,226
Punti
139
E' possibile nella discussione "Foto e Video a ore.... Toccata e fuga!" contrassegnare i thread che hanno ancora le foto
per distinguerli da quelli che non le hanno più? In questo caso possiamo decidere se leggerlo ugualmente oppure saltarlo.
Grazie per il sempre ottimo lavoro
 

dumdy

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
7,988
Punteggio reazione
424
Punti
89
Come mai non sempre mi arrivano gli allert delle discussioni che ho sottoscritto?
Se poi passo a vederle.... allora mi ritornano ad arrivare
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,591
Punteggio reazione
5,026
Punti
124
Sarebbe bello trovare un sistema per aiutare gli utenti a conoscersi e fidarsi a vicenda per poter scambiare materiale serenamente
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
305
Punteggio reazione
359
Punti
89
Ciao, sarebbe possibile aggiungere una regola alla sezione "Foto e Video a ore.... Toccata e fuga!", molti utenti scrivono "persa", allungando i topic, dato che a volte più che a "ore", si tratta di pochi minuti, tutti i messaggi "persa", se uno sta cercando di vedere se nel topic ci sono foto, alla fine uno legge più persa, mancata etc. etc.
 

Top Bottom