Suggerimenti nuovo forum

tryuo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
118
Punteggio reazione
281
Punti
63
io suggerirei foto e video , solo un minuto , ed irripetibili . non so " se potrebbe essere fattibile, l " irripetibilita". per creare un alone di autenticita" ed esclusivita".
cosi" da invogliare , anche le persone piu" riservate e restie ,( per ragione di privacy), a postare. magari sarebbe anche un modo ,per escludere , la ripetibilita" frequente dei post. io credo che sia una cosa , a dir poco adrenalinica.
 

tryuo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
118
Punteggio reazione
281
Punti
63
ps, dimenticavo, senza escludere foto e video a ore toccata fuga , ovviamente , che per me" e" una delle punte di diamante , di questo forum.( ma fare solo una piccola aggiunta).
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,688
Punteggio reazione
5,141
Punti
113
1 ora e per tutti i post che inserisci di seguito nella stessa discussione.

non è possibile, sono in ordine di creazione.

1 click 1 pop per tre volte, poi non ne vedi per sei ore.
Il forum vive grazie alla pubblicità, l'alternativa è toglierla e chiudere dopo qualche settimana.

Se hai soluzioni alternative, sono tutto orecchie.
@PhicaMaster ma non c'è modo di evitare o quantomeno eludere il merged nei post di una stessa discussione prima dell'ora? Capisco che può essere una vostra scelta per evitare gli spammer, ma a volte è fastidioso. Mi spiego: ad esempio in un thread voglio pubblicare le foto per blocchi. Ad esempio foto del 2014, 2015, 2016, ecc.... Se lo faccio e mi parte il merged le foto allegate vanno tutti insieme e non sono più suddivise per categoria come vorrei io.
 

serj_81

"Level 4"
Messaggi
482
Punteggio reazione
704
Punti
99
Come suggerimento proporrei di aggiungere caselle a scelta multipla durante l'inserimento di foto e/o video, per indicare se sono presenti nudi o trasparenze (o entrambi, o nessuno dei due). La spunta dovrebbe essere obbligatoria, così facendo si otterrebbe un tag per poter fare un filtro. Magari il filtro potrebbe essere messo immediatamente sotto il titolo del topic, così cliccando si otterrebbero solo i messaggi in cui il tag è presente. Tra l'altro i tag potrebbero essere utili anche in fase di ricerca contenuti. Richiederebbe uno sforzo minimo da parte di chi carica contenuti, ma renderebbe molto più snello lo scorrere dei topic, e anche a livello di programmazione dovrebbe essere abbastanza semplice.
Buon lavoro ;)
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Non so se è stato già proposto, ma credo che aiuterebbe una discussione con la lista di tutti i nomi delle phiche da non postare, vuoi per un motivo, vuoi per un altro. Potrebbe aiutare.. saluti 😘
E' un ottimo suggerimento, purtroppo le ragazze molte volte non vogliono essere nemmeno inserite come nome e cognome
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
Non so se qualcuno l'ha mai proposto e se si può fare......
Ma sarebbe utile se, un utente che decide di aprire un thread, possa decidere, indicando con un colore, tipo semaforo, il tipo di commenti che si aspetta dagli utenti.
Esempio: rosso: commenti liberi, volgari, offese anche pesanti......... giallo: commenti liberi, volgari, senza offese... ma senza esagerare....... verde: solo commenti educati, da gentleman.
e questa indicazione deve essere sempre visibile in ogni pagina del thread......
Grazie.
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,509
Punteggio reazione
8,264
Punti
139
Non so se qualcuno l'ha mai proposto e se si può fare......
Ma sarebbe utile se, un utente che decide di aprire un thread, possa decidere, indicando con un colore, tipo semaforo, il tipo di commenti che si aspetta dagli utenti.
Esempio: rosso: commenti liberi, volgari, offese anche pesanti......... giallo: commenti liberi, volgari, senza offese... ma senza esagerare....... verde: solo commenti educati, da gentleman.
e questa indicazione deve essere sempre visibile in ogni pagina del thread......
Grazie.

oppure lo scrive nel titolo del thread (come già fanno molti) ... e spera gli utenti lo rispettino :unsure:
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
oppure lo scrive nel titolo del thread (come già fanno molti) ... e spera gli utenti lo rispettino :unsure:
Si!!! è vero..... ma lo si scrive nella prima pagina.... se si arriva alla 99ma mi sempre un po difficile andare alla prima pagina ogni volta se uno non se lo ricorda......
Comunque se non si può fare o risulta troppo complicato realizzarla, fa niente.... la mia era solo un'idea...... :)
 
Ultima modifica:

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,509
Punteggio reazione
8,264
Punti
139
Si!!! è vero..... ma lo si scrive nella prima pagina.... se si arriva alla 99ma mi sempre un po difficile andare alla prima pagina ogni volta se uno non se lo ricorda......
Comunque se non si può fare o risulta troppo complicato realizzarla, fa niente.... la mia era solo un'idea...... :)

il titolo rimane sempre su tutte le pagine del thread :


strano ... ma NON ho trovato nessuno che chieda commenti gentili o cmq soft :unsure:
(sarà forse la sezione particolare quella Toccata e Fuga)

magari si potrebbe implementare un prefisso alla discussione (tipo quello in Forum Foto << Nude >> e << NON Nude >>) ... ma come dicevo di richieste di commenti SOFT non ne trovo !
 
Ultima modifica:

lukconcam

"Level 1"
Messaggi
151
Punteggio reazione
194
Punti
54
Ciao a tutti, vorrei suggerire di inserire il pulsante commenta ai post, così da evitare tutta una serie di nuovi post che non sono altro che giudizi personali su un singolo contenuto e che non "alimentano" un thread in alcun modo e che fanno ricevere notifiche "inutili" a chi lo segue
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,256
Punteggio reazione
2,349
Punti
119
Ci vorrebbe un bot-moderatore che automaticamente quando qualcuno scrive solo "seguo" in un post gli annulla la sottoscrizione al thread.
E magari anzi lo sottoscrive a un altro thread a caso (meglio se della sezione gay).
So che con l'intelligenza artificiale prima o poi ci arriveremo.
(Per Giove, siamo andati sulla luna...)
 

lukconcam

"Level 1"
Messaggi
151
Punteggio reazione
194
Punti
54
Ciao a tutti, vorrei suggerire di inserire il pulsante commenta ai post, così da evitare tutta una serie di nuovi post che non sono altro che giudizi personali su un singolo contenuto e che non "alimentano" un thread in alcun modo e che fanno ricevere notifiche "inutili" a chi lo segue
Chiedo scusa per l'insistenza.
Mi rendo conto che un mio messaggio non possa essere una priorità ma vorrei sapere cosa ne pensate di questa proposta, perché purtroppo inizia ad essere abbastanza noioso dover ricevere notifiche del tutto inutili ai fini di un thread.
Se esiste qualche altra soluzione a questo problema e non sono stato in grado di trovarla mia farebbe piacere saperlo.
Grazie
 

sposatoTO

"Level 4"
Messaggi
452
Punteggio reazione
918
Punti
99
Oppure anche avere la possibilità di poter vedere tutte le foto presenti nel thread senza dover per forza scorrere tutte le pagine. (Magari è già possibile e sono io che non lo so)
 

Top Bottom