Suocera... le chiavi di casa?

Nordico80

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
46
Punti
18
Buongiorno a tutti... apro questo thread come spunto di riflessione sulla condizione di uomini:
Compri una casa,
Ci vai a vivere con la tua donna,
Entra in scena tua suocera (madre di lei) che ci ronza attorno come un'ape attorno allo zucchero.
Per arrivare poi alla mia fase attuale in cui suddetta suocera scopro avere pure le chiavi di casa MIA...
Di primo acchito mi son incazzato come una bestia, mi son chiesto che cazzo voglia, se addirittura si senta cosi importante nella nostra famiglia da voler prendere il mio posto...
Poi però son successe un paio di occasioni in cui pure in assenza della mia lei, mia suocera si sia presentata in casa mia di sorpresa.. e lì allora mi son messo a fantasticare su come potrei aspettarla la prossima volta che si presenta con me a casa da solo.
Voi vi siete mai trovati in una situazione simile? Da una parte vi girano perchè avete la sensazione che questa "estranea" voglia impossessarsi dei vostri spazi e la vostra intimità..ma dall'altra siete pure incuriositi dagli sviluppi che si possono presentare dal momento che lei ha le chiavi di casa e ogni momento potrebbe arrivare?
 

geodot63

Banned
"Level 5"
Messaggi
669
Punteggio reazione
1,855
Punti
93
non è la mia situazione....ma l argomento è interessante !! Interfacciabile con la donna delle pulizie che ha le chiavi di casa ? forse situazione meno morbosa !! seguo.....
 

dexter1

"Level 4"
Messaggi
1,476
Punteggio reazione
629
Punti
118
Buongiorno a tutti... apro questo thread come spunto di riflessione sulla condizione di uomini:
Compri una casa,
Ci vai a vivere con la tua donna,
Entra in scena tua suocera (madre di lei) che ci ronza attorno come un'ape attorno allo zucchero.
Per arrivare poi alla mia fase attuale in cui suddetta suocera scopro avere pure le chiavi di casa MIA...
Di primo acchito mi son incazzato come una bestia, mi son chiesto che cazzo voglia, se addirittura si senta cosi importante nella nostra famiglia da voler prendere il mio posto...
Poi però son successe un paio di occasioni in cui pure in assenza della mia lei, mia suocera si sia presentata in casa mia di sorpresa.. e lì allora mi son messo a fantasticare su come potrei aspettarla la prossima volta che si presenta con me a casa da solo.
Voi vi siete mai trovati in una situazione simile? Da una parte vi girano perchè avete la sensazione che questa "estranea" voglia impossessarsi dei vostri spazi e la vostra intimità..ma dall'altra siete pure incuriositi dagli sviluppi che si possono presentare dal momento che lei ha le chiavi di casa e ogni momento potrebbe arrivare?
Il classico è farti trovare nudo come fossi uscito dalla docciaaa magari bagnato e fai finta di asciugarti
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Mi darebbe molto fastidio, più che altro potresti dissuaderla facendoti trovare nudo a casa...magari per l'imbarazzo si leva di culo. Dovesse continuare potrebbe significare qualcosa, sempre che sia scopabile.
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
Se quando passa a casa tua suona il campanello anche se ha la chiavi è probabilmente una persona di buon senso , se apre la porta come fosse casa sua cambia le serrature e che lo vada a pigliar nel culo.... :asdevil: :asdevil: :asdevil:
Infatti 😆
Io resto sempre stranito quando sento storie di genitori (di entrambi i sessi) che comandano a bacchetta o si prendono troppe licenze...
Genitori/suoceri alla fine si prendono solo quello che gli concedete... La ahiave al massimo può essere data per emergenza o per un mio bisogno,ma secondo me non esiste che qualcuno possa entrare in casa senza permesso o annunciarsi 😉
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Sulla la situazione delle chiavi...quando siamo andati a vivere assieme, l'appartamento da noi occupato era di mia madre e pertanto ha tenuto sempre una copia delle chiavi....Così, mia moglie ha piantato su una pantomima di almeno 2 mesi sul discorso chiavi che ti riassumo solo con "non voglio che tua madre ci capiti dentro casa con noi dentro!".
Dopo 10 giorni che che viviamo li, la mattina mia moglie va a lavorare mentre io mi ero preso un giorno di ferie per sbrigare alcune pratiche per uffici.
...verso le 9, ero ancora a letto, che sento inserire le chiavi nella serratura e aprirsi la porta. Convinto che fosse mia moglie che ha avuto un problema mi alzo dal letto e mi reco in ingresso per capire cosa succedde.
Ora io vado a letto solo con la maglia, senza braghette, mutande o altro.
Morale...mi ritrovo SUA madre davanti che, convinta che fossimo entrambi a lavorare, pensava di farci un piacere nel venire a trovare il gattino che avevamo all'epoc (pulire la cassettina etc)
Non ti dico che imbarazzo!
Io che arrivo in ingresso tutto nudo sotto. Lei che mi vede e si volta dall'imbarazzo al grido di "scusa, scusa, scusa...pensavo foste via entrambi".
Vado a ricompormi e torno per rassicurarla dicendo "non è accaduto nulla di irreparabile", ma le chiedo come mai avesse le chiavi e mi risponde che gliene aveva dato una copia mia moglie per sicurezza.
Con mia suocera non ci fu nulla, ma ti assicuro che alla discussione con mia moglie che ne seguì...penso sia stata una delle poche volte che non potè far altro che chiedermi umilmente scusa visto che tanto aveva rotto le palle per mia madre, mentre fu la sua a fare ciò che lei più temeva.

Per il discorso perversione, all'epoca farmi una milf di 46 anni (lei ha 18 anni più di me) non mi era tra i miei pensieri...ma con il senno di poi sono stato un deficiente!
Avrei almeno potuto continuare la scenetta del nudo a sorpresa e giocare un pochino con il suo imbarazzo. Ma cosa vuoi mai...sono sempre stato un insicuro e un po' impreparato per queste occasioni.
 
OP
N

Nordico80

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
46
Punti
18
È vero... delle volte se a fare qualcosa è tua madre si ha già l'indice puntato.. quando è la suocera, la sua è solo "premura" nei tuoi confronti...
Quello che più mi disturba è che mia suocera persino nel modo di arredare ci vorrebbe mettere la sua... o su come riporre le spezie dentro il mobile della cucina...
Sotto la sfera "erotica" della situazione invece c'è da dire che come donna sa il fatto suo... già l'ha messo in quel posto a mio suocero, ora da separata vive la sua vita con almeno 3 relazioni aperte (a sentire mia moglie)... e da ognuna di queste ci trae benefici anche economici.
Bell'esempio ha mia moglie... per questo vorrei pure limitare la sua voce in capitolo in casa mia.
 
OP
N

Nordico80

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
46
Punti
18
Nuova settimana, vecchi rompicapi.
Ieri, in piena giornata lavorativa, si è presentata a casa mia alle 15 con entrambi fuori. Alle 19 quando son tornato era ancora li, cena pronta e lei ospite x cena.
Quello che mi ha colpito era l'abbigliamento.. era arrivata vestita in gonna e t shirt (telecamere esterne di sorveglianza).. ma ora di sera era con addosso un competo estivo di mia moglie, senza reggiseno (non riesco a dire se alle 15 ce l'avesse avuto) e con due chiodi da paura
 

herbie53

"Level 1"
Messaggi
244
Punteggio reazione
106
Punti
48
Buongiorno a tutti... apro questo thread come spunto di riflessione sulla condizione di uomini:
Compri una casa,
Ci vai a vivere con la tua donna,
Entra in scena tua suocera (madre di lei) che ci ronza attorno come un'ape attorno allo zucchero.
Per arrivare poi alla mia fase attuale in cui suddetta suocera scopro avere pure le chiavi di casa MIA...
Di primo acchito mi son incazzato come una bestia, mi son chiesto che cazzo voglia, se addirittura si senta cosi importante nella nostra famiglia da voler prendere il mio posto...
Poi però son successe un paio di occasioni in cui pure in assenza della mia lei, mia suocera si sia presentata in casa mia di sorpresa.. e lì allora mi son messo a fantasticare su come potrei aspettarla la prossima volta che si presenta con me a casa da solo.
Voi vi siete mai trovati in una situazione simile? Da una parte vi girano perchè avete la sensazione che questa "estranea" voglia impossessarsi dei vostri spazi e la vostra intimità..ma dall'altra siete pure incuriositi dagli sviluppi che si possono presentare dal momento che lei ha le chiavi di casa e ogni momento potrebbe arrivare?
TI capisco e hai la mia solidarietà. Inoltre mia suocera è una roba oscena 😝
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Nuova settimana, vecchi rompicapi.
Ieri, in piena giornata lavorativa, si è presentata a casa mia alle 15 con entrambi fuori. Alle 19 quando son tornato era ancora li, cena pronta e lei ospite x cena.
Quello che mi ha colpito era l'abbigliamento.. era arrivata vestita in gonna e t shirt (telecamere esterne di sorveglianza).. ma ora di sera era con addosso un competo estivo di mia moglie, senza reggiseno (non riesco a dire se alle 15 ce l'avesse avuto) e con due chiodi da paura
Hai chiesto a tua moglie?...lei cosa dice di tutto questo?
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,973
Punteggio reazione
2,357
Punti
113
Alcuni hanno le mogli che quando si fanno scopare, chiedono di essere chiamate con il nome della madre.

Se avessi una suocera phica, non ci metterei nulla a farmi trovare nudo.
È che la mia è un cesso con le ciabatte!
L'ho già scopata la mamma di una mia amica e quanto piaceva a entrambi😋
(alla mia amica un po' meno...)
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Riguardo queste cose a mio parere si rischia la stabilità della famiglia
Lasciando perdere le "strane voglie" verso le suocere (personalmente mai provate), ho visto matrimoni fallire a causa dell'ingerenza delle mamme.
Io e mia moglie al primo "ultimo dell'anno" da sposati ricevemmo un invito abbastanza pressante da entrambe le nostre famiglie
Siamo stati da soli, io e lei.
Così facendo mettemmo subito in chiaro che la nostra era una nuova famiglia e che non ammettevamo intromissioni
Certo, bisogna desiderare entrambi che le suocere se ne stiano alle case loro, altrimenti non so....
 

lucabald

"Level 3"
Messaggi
492
Punteggio reazione
403
Punti
64
Age
43
Ciao,
per quanto ho letto e cercato di capire tua suocera è molto invasiva e anche opportunista, credo inoltre che si senta o voglia fare la "giovane" e si sente in competizione con la figlia, quasi ogni mamma è inconsciamente in competizione con la figlia, e da qui la presenza fissa in casa il suo voler metter becco su tutto e imporre la sua autorità, che con l'abbandono della casa natale di tua moglie sente di aver perso.
Credo personalmente che dopo che sentirà la situazione casa, la tua, sotto il suo controllo il prossimo su cui vorrà mettere mano sei te, che poi sia sotto un aspetto mentale o fisico-sessuale chissà.
Dico questo perchè ho avuto un'esperienza molto simile alla tua
 

Italianboobers

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,349
Punti
99
Buongiorno a tutti... apro questo thread come spunto di riflessione sulla condizione di uomini:
Compri una casa,
Ci vai a vivere con la tua donna,
Entra in scena tua suocera (madre di lei) che ci ronza attorno come un'ape attorno allo zucchero.
Per arrivare poi alla mia fase attuale in cui suddetta suocera scopro avere pure le chiavi di casa MIA...
Di primo acchito mi son incazzato come una bestia, mi son chiesto che cazzo voglia, se addirittura si senta cosi importante nella nostra famiglia da voler prendere il mio posto...
Poi però son successe un paio di occasioni in cui pure in assenza della mia lei, mia suocera si sia presentata in casa mia di sorpresa.. e lì allora mi son messo a fantasticare su come potrei aspettarla la prossima volta che si presenta con me a casa da solo.
Voi vi siete mai trovati in una situazione simile? Da una parte vi girano perchè avete la sensazione che questa "estranea" voglia impossessarsi dei vostri spazi e la vostra intimità..ma dall'altra siete pure incuriositi dagli sviluppi che si possono presentare dal momento che lei ha le chiavi di casa e ogni momento potrebbe arrivare?
Anche mia suocera ha le chiavi come anche i miei ma più per una questione di sicurezza... scusa se te la smonto, ma non è che ti controlla per vedere "cosa fai"?
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,973
Punteggio reazione
2,357
Punti
113
Ciao,
per quanto ho letto e cercato di capire tua suocera è molto invasiva e anche opportunista, credo inoltre che si senta o voglia fare la "giovane" e si sente in competizione con la figlia, quasi ogni mamma è inconsciamente in competizione con la figlia, e da qui la presenza fissa in casa il suo voler metter becco su tutto e imporre la sua autorità, che con l'abbandono della casa natale di tua moglie sente di aver perso.
Credo personalmente che dopo che sentirà la situazione casa, la tua, sotto il suo controllo il prossimo su cui vorrà mettere mano sei te, che poi sia sotto un aspetto mentale o fisico-sessuale chissà.
Dico questo perchè ho avuto un'esperienza molto simile alla tua
A te cos'è successo?
 
OP
N

Nordico80

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
46
Punti
18
Ti ringrazio di questo tuo contributo... mi fa molto riflettere
Ciao,
per quanto ho letto e cercato di capire tua suocera è molto invasiva e anche opportunista, credo inoltre che si senta o voglia fare la "giovane" e si sente in competizione con la figlia, quasi ogni mamma è inconsciamente in competizione con la figlia, e da qui la presenza fissa in casa il suo voler metter becco su tutto e imporre la sua autorità, che con l'abbandono della casa natale di tua moglie sente di aver perso.
Credo personalmente che dopo che sentirà la situazione casa, la tua, sotto il suo controllo il prossimo su cui vorrà mettere mano sei te, che poi sia sotto un aspetto mentale o fisico-sessuale chissà.
Dico questo perchè ho avuto un'esperienza molto simile alla tua
Post automatically merged:

Anche mia suocera ha le chiavi come anche i miei ma più per una questione di sicurezza... scusa se te la smonto, ma non è che ti controlla per vedere "cosa fai"?
Può essere... cosa faccio io, cosa fa sua figlia... troppo impicciona
Post automatically merged:

Hai chiesto a tua moglie?...lei cosa dice di tutto questo?
Mia moglie dice che son un po troppo precisino e guardo troppo i dettagli... e quelle volte che invece mi da ragione mi dice "ma è mia mamma, che ci posso fare..."
Vorrei vedere se pero cominciassi a fare apprezzamenti sui capezzoli che ieri sera mi ha puntato contro!!
 

Silvestro80

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
43
Senza offesa ma io avevo già dato un ultimatum alla mia compagna, e nel caso fuori dalle balle tutti..
Non esiste che ne i miei ne i suoceri si permettano una cosa del genere
 
OP
N

Nordico80

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
46
Punti
18
Senza offesa ma io avevo già dato un ultimatum alla mia compagna, e nel caso fuori dalle balle tutti..
Non esiste che ne i miei ne i suoceri si permettano una cosa del genere
Come ti capisco... ma c'è il problema che c'è chi la capisce e se la mette via e chi invece come credo la mia suocera non ci arriva e piuttosto magari comincia a sparlare del genero di turno... per questo mio timore non son mai stato così sfrontato da affrontarla direttamente
 
L

luka1299

Guest
Buongiorno a tutti... apro questo thread come spunto di riflessione sulla condizione di uomini:
Compri una casa,
Ci vai a vivere con la tua donna,
Entra in scena tua suocera (madre di lei) che ci ronza attorno come un'ape attorno allo zucchero.
Per arrivare poi alla mia fase attuale in cui suddetta suocera scopro avere pure le chiavi di casa MIA...
Di primo acchito mi son incazzato come una bestia, mi son chiesto che cazzo voglia, se addirittura si senta cosi importante nella nostra famiglia da voler prendere il mio posto...
Poi però son successe un paio di occasioni in cui pure in assenza della mia lei, mia suocera si sia presentata in casa mia di sorpresa.. e lì allora mi son messo a fantasticare su come potrei aspettarla la prossima volta che si presenta con me a casa da solo.
Voi vi siete mai trovati in una situazione simile? Da una parte vi girano perchè avete la sensazione che questa "estranea" voglia impossessarsi dei vostri spazi e la vostra intimità..ma dall'altra siete pure incuriositi dagli sviluppi che si possono presentare dal momento che lei ha le chiavi di casa e ogni momento potrebbe arrivare?
Vediamola così capiamo cosa si può fare è in che modo
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
Come ti capisco... ma c'è il problema che c'è chi la capisce e se la mette via e chi invece come credo la mia suocera non ci arriva e piuttosto magari comincia a sparlare del genero di turno... per questo mio timore non son mai stato così sfrontato da affrontarla direttamente
Beh però sappi che chi comincia così difficilmente si autoregola... può andare solo peggio a livello di intrusione dei tuoi spazi quindi prima l'affronti (con garbo,calma e intelligenza) meglio è.
Ovviamente la tua compagna/moglie deve capire che le mammone ma anche no.
 
OP
N

Nordico80

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
46
Punti
18
Vediamola così capiamo cosa si può fare è in che modo
Siamo nella sezione Phicahelp... mi dispiace ma nel caso decidessi di mostrare un po' di mercanzia della mia suocera la metterei nella sezione a ore e non qui.. ma attualmente quello che mi preme è capire se anche voi vi siete trovati in situazioni simili, come vi siete comportati e se, nel caso fosse pure bona, vi fossero venuti anche strani pruriti...
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,973
Punteggio reazione
2,357
Punti
113
Guarda, a me è capitato con i miei ex suoceri.
Non invadenti da averli in casa a sorpresa, ma rompicoglioni da venire a suonare a orari inopportuni e senza preavviso (io odio essere disturbato a palesi orari di pranzo e cena).
Messi a pari dalla figlia, dopo che io ho messo a pari lei.

Parlane con tua moglie e dille che se non ci pensa lei, ci pensi tu a essere chiaro con loro.
Al 90%, per timore che tu scateni il putiferio, provvederà lei.
Il restante 10, risolvila tu; bonariamente oppure in maniera più decisa.
 

D3nver

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
405
Punteggio reazione
3,287
Punti
99
Buongiorno a tutti... apro questo thread come spunto di riflessione sulla condizione di uomini:
Compri una casa,
Ci vai a vivere con la tua donna,
Entra in scena tua suocera (madre di lei) che ci ronza attorno come un'ape attorno allo zucchero.
Per arrivare poi alla mia fase attuale in cui suddetta suocera scopro avere pure le chiavi di casa MIA...
Di primo acchito mi son incazzato come una bestia, mi son chiesto che cazzo voglia, se addirittura si senta cosi importante nella nostra famiglia da voler prendere il mio posto...
Poi però son successe un paio di occasioni in cui pure in assenza della mia lei, mia suocera si sia presentata in casa mia di sorpresa.. e lì allora mi son messo a fantasticare su come potrei aspettarla la prossima volta che si presenta con me a casa da solo.
Voi vi siete mai trovati in una situazione simile? Da una parte vi girano perchè avete la sensazione che questa "estranea" voglia impossessarsi dei vostri spazi e la vostra intimità..ma dall'altra siete pure incuriositi dagli sviluppi che si possono presentare dal momento che lei ha le chiavi di casa e ogni momento potrebbe arrivare?
mi ricordo ancora da ragazzino quando una volta andai dalla mia ragazza e non era in casa e c'era solo la madre. Una donna di classe e con una sensualità pazzesca. Io ero in camera ad aspettarla ad un certo punto sono dovuto andare in bagno e l'ho vista dalla porta mezza aperta in autoreggenti velatissimi e perizoma sul letto. Da quella volta ogni volta che potevo andavo leggermente prima anche solo per masturbarmi sulle sue mutandine lasciate in bagno per lasciargliele sborrate
 

Top Bottom