Super tettone di mia moglie

Super tettone di mia moglie

  • TROPPO

    Votes: 25 24.0%
  • MOLTO

    Votes: 70 67.3%
  • ABBASTANZA

    Votes: 6 5.8%
  • POCO

    Votes: 3 2.9%

  • Total voters
    104
  • Poll closed .

foox

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
44
Vedendo la prima foto ho subito pensato fossero rifatte...scorrendomi tutto le pagine parrebbe(condizionale) invece siano naturali...che dire, un caso più unico che raro, difficilmente si trovano donne con queste forme, fisico magro con tettone da infarto del genere.
Sicuramente alla mia donna regalerò un pacco di tette cosi (le ha simili ma ovviamente molto meno gonfie), dal miglior chirurgo...a cui porterò questo esempio 🤣

L'ultima attività dell'autore del post risale a maggio...speriamo non sia stato scoperto o lasciato, vogliamo altro materiale!!
 

Veleno898

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
124
Punteggio reazione
544
Punti
99
Ed ecco di nuovo la settima di mia moglie....
tenete conto che esistono poche marche di reggiseni che riesco a contenere le sue forme...
anche perchè ha il giro schiena di una prima mentre la coppa di una settima è praticamente
immensa è tutta tette con una schiena molto contenuta considerando anche la sua altezza...
oltre 1.73.....
La mia ex aveva un ottava era costretta a comprare i reggiseni online su alcuni siti adatti
 

l avvocato

"Level 6"
Messaggi
1,380
Punteggio reazione
3,141
Punti
118
eccomi..
Visualizza allegato 10768311 Visualizza allegato 10768312

- - - Aggiornato - - -

qualche commento
come avevo fatto a perderla e non dedicarle ancora una sborrata...ho dovuto rimediare subito!
Post automatically merged:

Visualizza allegato 11385182

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 11385183

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 11385184

- - - Aggiornato - - -

Vi piacciono le ultime foto?'????
posso anche sborare a vita su una così...con ste mammellone e qualla collana di perle
 

Top Bottom