super tettone

plp.ft10

"Appena sverginato!"
Punteggio reazione
438
Punti
63
E' nata per succhiare cazzi: mi ha raccontato che lei ha cominciando spompinando il suo primo fidanzatino, e che le è sempre piaciuto sentire l'asta che le stantuffa la bocca...
....e non si è più fermata mi pare di capire
La vedrei bene mentre ne succhia più di uno :devilish:

dc68

"Portatore di commenti"
Punteggio reazione
241
Punti
63
E' nata per succhiare cazzi: mi ha raccontato che lei ha cominciando spompinando il suo primo fidanzatino, e che le è sempre piaciuto sentire l'asta che le stantuffa la bocca...
Se vuole aggiungerne un altro alla collezione io posso partecipare

AiLoveTits

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
1,271
Punti
94
  • Thread Starter Thread Starter
quale è il limite della sua gola? potrebbe farcelo vedere con un dildo al limite.
Di preciso non saprei dirti… più o meno credo che possa prendere tutto intero un 15-16 cm...

quale è il limite della sua gola? potrebbe farcelo vedere con un dildo al limite.
Non le piace succhiare i dildo, in bocca preferisce avere i cazzi… ;)

Allegati

cinghiale_75

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
39
Punti
33
Di preciso non saprei dirti… più o meno credo che possa prendere tutto intero un 15-16 cm...

Non le piace succhiare i dildo, in bocca preferisce avere i cazzi… ;)
capirai, a prenderne uno da 15-16 tutto intero non ci vuole niente bello mio :sneaky:
si parla di vera gola profonda quando riesce a prenderne uno di 20-21 in lunghezza e 14 in circonferenza tutto giù fino alle palle senza lasciare segni di denti :cool:

AiLoveTits

"Voglio sverginarmi!"
Punteggio reazione
1,271
Punti
94
  • Thread Starter Thread Starter
capirai, a prenderne uno da 15-16 tutto intero non ci vuole niente bello mio :sneaky:
si parla di vera gola profonda quando riesce a prenderne uno di 20-21 in lunghezza e 14 in circonferenza tutto giù fino alle palle senza lasciare segni di denti :cool:
Eh, per questo non so dirti :D