Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,719
Punti
139
varie foto però, a favore di paparazzi, in spiaggia o barca con la susina di fuori ben in vista
Post automatically merged:

Anche il fatto che sia una pudica santa sessuofoba...mah...mi sa una delle piu grandi cazzate riguardanti le donne della Tv....
leggete come ama autorappresentarsi: https://www.lamescolanza.com/2014/08/01/messaggio-susanna/
mah, a me sembrano tutte parole di una che non ha saputo fare certe cose a suo tempo!
quali sarebbero ste foto con la susina bene in vista? grazie.
 
M

Michele Rozano

Guest
Se vai a Pag.1 qui ad esempio ne trovi una con il figone ploso in vista ma ce ne sono anche altre in giro
Post automatically merged:

Non condivido la sua retorica contro Malena esibita un paio di anni fa, è stato un punto inspiegabile di questa Donna Meravigliosa, Audace, Sensuale e bella/affascinante come nessuna. Tra l'altro inspiegabile, perchè la ricordo ad uno spogliarello su Canale 5 dove rispondeva a Lippi dicendo: mi hai posto dei limiti sennò farei vedere molto di più o un'altra sera ospite in una canale lombardo dove disse qualcosa delò genere ma sempre con la sua classe impareggiabile. Rose rosse per la Dea Susanna
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,090
Punteggio reazione
16,953
Punti
119
Se vai a Pag.1 qui ad esempio ne trovi una con il figone ploso in vista ma ce ne sono anche altre in giro
Post automatically merged:

Non condivido la sua retorica contro Malena esibita un paio di anni fa, è stato un punto inspiegabile di questa Donna Meravigliosa, Audace, Sensuale e bella/affascinante come nessuna. Tra l'altro inspiegabile, perchè la ricordo ad uno spogliarello su Canale 5 dove rispondeva a Lippi dicendo: mi hai posto dei limiti sennò farei vedere molto di più o un'altra sera ospite in una canale lombardo dove disse qualcosa delò genere ma sempre con la sua classe impareggiabile. Rose rosse per la Dea Susanna
Sì, in quell'occasione è stata odiosissima e acida, assumendo l'improbabile (e improponibile) aria snob di maestrina casta e perbenista dei salotti Mediaset.
Sarà che alcune invecchiano bene di fisico, ma non di testa...
 
M

Michele Rozano

Guest



La Dea in uan sua Esibizione storica stende anche la estrada, che allora era la n.1 , ma Susy senza problemi con due spacchi , tette in vista e vari allusioni...la spacca----DEA Susanna
 
M

Michele Rozano

Guest

Post automatically merged:


Post automatically merged:

Quanto amo Susanna, con la Colombari a mio parere è erotismo totale in una donna!
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Michele Rozano

Guest
Ultima modifica di un moderatore:
M

Michele Rozano

Guest
Post automatically merged:



Classe, Eleganza, Padronanza, Sensualità, Erotismo, Intraprendenza, Esibizionismo sottile con senso della provocazione perfetto
La Migliore
 
Ultima modifica di un moderatore:

Top Bottom