Sverginata in culo

OP
G

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,129
Punteggio reazione
6,211
Punti
113
infatti io ci andrei dentro
Mi sembrerebbe più corretto metterci il cazzo non capisco se provo piacere con un dito
Sicuramente meglio il cazzo
Post automatically merged:

io con la mia nel culo lo metto solo a fine rapporto!
a lei nn piace molto ma le piace il cazzo nuno (senza condom) e non vuole prendere la pillola perché la ingrassa!
a forza di smorzare il coito e venire fuori abbiamo raggiunto un compromesso!
quando scopiamo e lei è già venuta almeno una volta... quando sono vicino anche io.. spruzzata di lubrificante e si va di culo cosi vengo dentro di lei che mi da decisamente più gusto!
La mia uguale
Ogni volta che scopo il Culo la farcisco dentro
Post automatically merged:

La mia faceva così tantissimo di tempo fa , semplicemente non si sentiva a suo agio. Vorrei prendermi il merito, ma purtroppo sono stati due bull ad aprirla completamente, ora se sente un dito non si scompone . Ad un certo punto mi chiedeva di scoparla nel culo per potersi dilatare meglio
Racconta come mai dai te non voleva?
 

Stefy1988

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
466
Punteggio reazione
1,323
Punti
99
Age
35
io ne ho trovate due vergini dietro
- una me lo dette praticamente subito: "separata che voleva togliersi di dosso la patina della moglie/mamma... e meglio di iniziare con cose nuove non le veniva in mente altro"
- l'altra, molto più giovane, mi disse che era restia, aveva provato ma appena sentiva dolore... una sera la convinsi ed arrivai fino a venirle dentro. E lo abbiamo rifatto qualche volta in seguito. Tempo fa a distanza di anni, l'ho incontrata e dopo un paio di chiacchiere ed un caffé mi ha ringraziato dicendomi: "il mio uomo è molto dotato ma viene troppo velocemente per i miei gusti ma usando il culo..." :D :D :D
 
OP
G

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,129
Punteggio reazione
6,211
Punti
113
io ne ho trovate due vergini dietro
- una me lo dette praticamente subito: "separata che voleva togliersi di dosso la patina della moglie/mamma... e meglio di iniziare con cose nuove non le veniva in mente altro"
- l'altra, molto più giovane, mi disse che era restia, aveva provato ma appena sentiva dolore... una sera la convinsi ed arrivai fino a venirle dentro. E lo abbiamo rifatto qualche volta in seguito. Tempo fa a distanza di anni, l'ho incontrata e dopo un paio di chiacchiere ed un caffé mi ha ringraziato dicendomi: "il mio uomo è molto dotato ma viene troppo velocemente per i miei gusti ma usando il culo..." :D :D :D
Le mamme separate sono sempre il top
 

grazieroma

Banned
"Level 4"
Messaggi
441
Punteggio reazione
772
Punti
99
Ma a voi che capita questa fortuna del sesso anale, ditemi...ma un culo non vergine, si vede?
Se non lo si usa per del tempo, il culo ritorna come prima oppure comunque non torna più come prima dello sverginamento?
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,335
Punteggio reazione
3,797
Punti
114
Ma a voi che capita questa fortuna del sesso anale, ditemi...ma un culo non vergine, si vede?
Se non lo si usa per del tempo, il culo ritorna come prima oppure comunque non torna più come prima dello sverginamento?
Pensavo fosse di dominio pubblico che un culo usato fa 'click click' da subito dopo il primo utilizzo come i barattoli di marmellata aperti.
 

Top Bottom