Tanto x farci una risata

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,668
Punteggio reazione
44,895
Punti
125
Posizione
Milano
Scusate se non è la sezione giusta...
Questa l'ho sentita ieri fuori da un bar...

Due ragazze vanno su una spiaggia nudista. Una dice all'altra: "Ma che belle palle che ha quell'uomo lì ", indicando un passante...
E come risposta, l'anziano signore poco distante da loro, dice: "Ragazze, se vi piace la frutta secca guardate le mie!!!"
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Un circo itinerante viaggia di paese in paese, proponendo agli avventori di superare tre durissime prove di coraggio, in cambio di una ricompensa di 100.000 Euro. Le tre prove sono le seguenti:
1) bersi 20 grappini d'un fiato uno dietro l'altro; 2) tagliare la criniera di un ferocissimo leone; 3) inchiappettare una vecchia di 90 anni.
Si presenta il primo: crolla dopo 10 grappini. Si fa avanti il secondo: riesce a bere tutti i grappini, ma viene poi sbranato dal leone. Si presenta il terzo: si scola i grappini uno dopo l'altro, riesce anche a tagliare la criniera al leone, ma quando gli presentano davanti la vecchia di 90 anni, sbianca in volto e rinuncia.
Finché si presenta alla gara Giacomino, quello che tutti conoscono come lo scemo del villaggio: "Siete una banda di smidollati, adesso vi faccio vedere io cos'è il coraggio!!!". Giacomino si scola tutti e 20 i grappini come se nulla fosse. "E adesso aprite la gabbia, che sistemo anche il leone!!!". La gabbia della belva viene aperta e lo scemo del villaggio ci entra dentro; viene poi abbassato il tendone sopra la gabbia, per risparmiare lo spettacolo troppo crudo ai deboli di cuore. Il pubblico cerca di capire cosa sta accadendo basandosi sulle voci e sui suoni.
"Fufi Fufi, vieni qui che ho una bella cosa per te..." .... RROOOOOOOAAAAAARRRRRRRRR!!!!!!!
"Fufi Fufi, dai vieni qui che ti dò una bella cosa..." .... RROOOOOOOAAAAAARRRRRRRRR!!!!!!!
"Fufi vieni qui.... RROOOOOAAAARRRR.... così rendi tutto più difficile.... AHHHIIAAAIII.... RROOOOOAAAARRRR.... non farmi incazzare...."
Inizia così una lotta furibonda che il pubblico può solo intuire. Finché, dopo qualche minuto, si sente solo il rantolio di resa del leone, ormai sconfitto, e poi il silenzio.
Il tendone si alza, ed esce fuori lo scemo del villaggio: ricoperto di ferite e con i vestiti a brandelli, un'espressione belluina dipinta sul viso, si mette ad urlare alla folla: "E ADESSO DATEMI LA VECCHIA, CHE LA RAPO A ZERO!!!!".
 

Top Bottom