Telegram senza numero di telefono?

soymuchocalor

"Level 1"
Messaggi
137
Punteggio reazione
133
Punti
43
Age
46
fino a qualche tempo fa con i voip americani era possibile ma avevi delle limitazioni. oggi non so se è più possibile ma penso di no. io nel 2017 o feci con un voip dell'alaska, solo che di default tutti i voip erano limitati e dovevi mandare una mail a telegram e dirgli di sbloccare quel numero voip. ma parliamo di ere geologiche fa e telegram non era ancora telegram come lo conosciamo oggi.
 

soymuchocalor

"Level 1"
Messaggi
137
Punteggio reazione
133
Punti
43
Age
46
qual'è il problema di non avere il numero telefonico ? chiedo per un amico ( io ) no e per sapere per conoscenza dei vari problemi
in teoria l'anonimato, in pratica nessuno. la gente si pensa che l'anonimato su internet lo raggiungono non dando dati personale, ma anche non facendolo si lasciano una marea di tracce digitali in ogni caso. L'unico modo per essere anonimi è cambiare drasticamente le proprie abitudini di utilizzo internet. ma siamo fuori topic
Post automatically merged:

dove li trovo i voip americani?
sono app sul playstore. non saprei al momento indicartene una. praticamente metti l'app ti assegna un numero di telefono voip temporaneo (se lo vuoi fisso devi pagare). e lo usi per farti mandare l'sms di verifica. ripeto io lo feci nel 2017 non so se la procedura è valida e comunque avresti un account limitato. Magari qualcuno ha metodi meno strani
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,761
Punti
124
Posizione
taranto
in teoria l'anonimato, in pratica nessuno. la gente si pensa che l'anonimato su internet lo raggiungono non dando dati personale, ma anche non facendolo si lasciano una marea di tracce digitali in ogni caso. L'unico modo per essere anonimi è cambiare drasticamente le proprie abitudini di utilizzo internet. ma siamo fuori topic
Post automatically merged:


sono app sul playstore. non saprei al momento indicartene una. praticamente metti l'app ti assegna un numero di telefono voip temporaneo (se lo vuoi fisso devi pagare). e lo usi per farti mandare l'sms di verifica. ripeto io lo feci nel 2017 non so se la procedura è valida e comunque avresti un account limitato. Magari qualcuno ha metodi meno strani
quindi non basta il fatto che con telegram puoi dare il tuo nick name e chattare con estranei senza che loro vedano il tuo numero di telefono, tu voresti un numero fittizio per chattare con i tuoi contatti in anonimato?
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,592
Punteggio reazione
1,787
Punti
114
Basta acquistare i numeri direttamente da loro (Telegram) pagandoli con la loro criptovaluta i TON.
Certo però non capisco veramente quale sia il problema a registrarsi con il proprio numero e poi dalle impostazioni della privacy di Telegram settare cosa possa o non possa essere visto
 

Top Bottom