Terme, saune, spa, centri benessere

superteus70

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
16
Punti
3
Molto male. Di solito alle terme di merano la percentuale donne è alta. C'è da iniziare a preoccuparsi con un 70/30
Magari mi sbaglio sulla proporzione, ma non di molto. In effetti per come viene decantato Merano mi aspettavo meglio in termini di presenza femminile. D'altra parte va detto che le phiche di altissima qualità presenti mi hanno subito fatto tornare il sorriso.. 😁
 

Fantasioso83

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
314
Punti
63
Posizione
Toscana prov. Siena
Ciao, nel circuito dei quattro passi, un hotel con bella spa nudista? Come località consigliate Pozza di Fassa o meglio andare a Selva di Val Gardena o ad Arabba?
Pozza di fassa c'è il Vidor con una piccola spa nudista, con possibilità di accesso anche da esterni. La domenica ed il mercoledì ingresso spa c9nsentito alle famiglie . Comunque tutto riportato sul sito.
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
659
Punteggio reazione
446
Punti
63
Age
52
Merano ha tanti habitué in maggioranza uomini, gente del posto.
Normalmente se si va dopo le 17,00 nei feriali il rapporto m/f si riequilibra parecchio.
Poi i festivi fanno storia a sè.
 

Devilxp3

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
33
Ciao a tutti… qualcuno é già stato ad Aqua dome in Austria? Ci andrò sabato con la mia compagna… si accettano consigli 😁
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
659
Punteggio reazione
446
Punti
63
Age
52
Posto bellissimo, ultima occasione avuta appena prima di Covid.
Centro piuttosto grande aperto a interni ed esterni. Esclusivamente per gli ospiti dell’hotel è aperta la spa panoramica.
Il bagno turco è forse l’attrazione principale del posto, la sauna più grande assomiglia quasi a un teatro.
 

Top Bottom