Terme, saune, spa, centri benessere

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,786
Punteggio reazione
5,751
Punti
119
A parte il freddo cane bella esperienza all’Acquain dopo l’Epifania, bel posto, stupendo l’idromassaggio a cielo aperto, qualche contatto con i piedi con la lei di una coppia (casuale?)
hai un gran nickname!!!
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
653
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
Anche noi andati diverse volte all'Acquain, so che dovrebbero averlo recentemente rinnovato.
Mia moglie che appoggia l'accappatoio e che sfila nuda nel passaggio verso l'idromassaggio fu uno spettacolo credo apprezzato da molti.
Peraltro l'ultima volta con depilazione assolutamente perfetta, cosa che mi eccitava ancora di piĂą.
Ristrutturato nella parte acqua tessile.
Unica novità da un po’ è l’idro completamente rifatto oltre un anno fa
Post automatically merged:

hai un gran nickname!!!
Grazie!
 
M

Matu50

Guest
Piscine con costume, frequentate da famiglie intere
Vale la regola di coprirsi con un telo, certo un pene od una vaginale può attrarre, ma senza un approccio verbale, una chiacchierata, resta un’esibizione senza un seguito concreto.
Grazie della precisazione credevo, essendo serata naturista , che fosse riservata solo a naturisti e per cui fosse tutto a disposizione senza togli e metti
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
653
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
Grazie della precisazione credevo, essendo serata naturista , che fosse riservata solo a naturisti e per cui fosse tutto a disposizione senza togli e metti
Unico evento simile il capodanno, lì era tutto naturista, pure la piscina
Comunque il coprirsi fuori dalle sale calde fa parte del galateo anche si è un po’ maiali :))), anche le erezioni non sono viste benissimo, poi puó capitare che in idro una manina curiosa e gentile voglia curiosare.
Post automatically merged:

Comunque vediamo di dare spinta a questo tema, perché i curiosi sull’argomento non mancano.
Parlate delle Vs. esperienze anche se non recenti, è tutta cultura!
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
653
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
Qualcuno mai stato al rithstein labyrint sauna di appiano?
Purtroppo ormai da tempo chiusa..
Interessante come frequentazioni, tante coppie con lui cuck, ma un numero esagerato di gay.
Il posto comunque era vecchissimo, una gasthof riadattato a spa, dava pure l’idea della poca pulizia.
Bellissimo il terrazzo sul tetto, quello sì
 

slkbrabus

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
148
Punti
49
Buongiorno, vista la bella esperienza in Trentino io e la mia lei vorremmo replicare. Meglio secondo voi Gardacqua o Aquardens ? Differenze? Pregi e difetti dei due posti? Grazie
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
653
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
Hanno entrambi un perché
Aquardens ha abolito da quasi due anni la zona “tedesca”, niente più nudità, si entra con un costumino in TNT. Restano ambienti belli, pure in giardino non è particolarmente freddo neppure di inverno grazie al clima della Valpolicella.

Gardacqua conferma l’imprinting tedesco in spa, pure nudità negli spazi esterni.
Post automatically merged:

Buongiorno, vista la bella esperienza in Trentino io e la mia lei vorremmo replicare. Meglio secondo voi Gardacqua o Aquardens ? Differenze? Pregi e difetti dei due posti? Grazie
Resta che forse la clientela piĂą curiosa la trovi in Trentino ad Andalo, poi di certo anche a Gardacqua, Acquardens se cercate complicitĂ  con altri lascerei perdere
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
1,464
Punti
119
Age
56
Unico evento simile il capodanno, lì era tutto naturista, pure la piscina
Comunque il coprirsi fuori dalle sale calde fa parte del galateo anche si è un po’ maiali :))), anche le erezioni non sono viste benissimo, poi puó capitare che in idro una manina curiosa e gentile voglia curiosare.
Post automatically merged:

Comunque vediamo di dare spinta a questo tema, perché i curiosi sull’argomento non mancano.
Parlate delle Vs. esperienze anche se non recenti, è tutta cultura!
Io credo che più bella della zona spa di Merano non ce ne sia.........benché non vi sia esibizionismo si gira nudi dappertutto , si appendono gli accappatoi nel corridoio o vicino alla sauna se fuori e poi ci si sposta tranquillamente tra l'idro e la sauna o le docce senza niente .
Esperienze......................una volta c'erano un trio due donne ed un uomo che erano visibilmente eccitati,, era chiaro che avevano o avrebbero scopato.......ovviamente lui non aveva erezione ma aveva aveva un cazzo enorme e dai risolini e strusciamenti le ragazze non vedevano l'ora di tornare in stanza :ROFLMAO:.

nell'Idro invece mi è capitato che eravamo 3 coppie ed un ragazzo giovane tedesco ......che si è messo in modo che i getti dell'idro da sotto gli tenessero su il pisello..........però non ci ha fatto caso nessuno................aveva un pisellino ..............
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
653
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
Io credo che più bella della zona spa di Merano non ce ne sia.........benché non vi sia esibizionismo si gira nudi dappertutto , si appendono gli accappatoi nel corridoio o vicino alla sauna se fuori e poi ci si sposta tranquillamente tra l'idro e la sauna o le docce senza niente .
Esperienze......................una volta c'erano un trio due donne ed un uomo che erano visibilmente eccitati,, era chiaro che avevano o avrebbero scopato.......ovviamente lui non aveva erezione ma aveva aveva un cazzo enorme e dai risolini e strusciamenti le ragazze non vedevano l'ora di tornare in stanza :ROFLMAO:.

nell'Idro invece mi è capitato che eravamo 3 coppie ed un ragazzo giovane tedesco ......che si è messo in modo che i getti dell'idro da sotto gli tenessero su il pisello..........però non ci ha fatto caso nessuno................aveva un pisellino ..............
Persi un bel treno dentro l’idro interno, con la lei di coppia che iniziò a muovere ed estendere piedi e gambe verso di me che stavo di fronte. Mi toccó i piedi pure lui e sentii il bisogno di dire loro “giochiamo? Sappiate solo che non sono bisex, possiamo concentrarci su lei appagandola a dovere”
Lui si alzĂł sdegnato seguito da lei.
Buon viaggio eh, a posto così
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
1,464
Punti
119
Age
56
Persi un bel treno dentro l’idro interno, con la lei di coppia che iniziò a muovere ed estendere piedi e gambe verso di me che stavo di fronte. Mi toccó i piedi pure lui e sentii il bisogno di dire loro “giochiamo? Sappiate solo che non sono bisex, possiamo concentrarci su lei appagandola a dovere”
Lui si alzĂł sdegnato seguito da lei.
Buon viaggio eh, a posto così
ma a Merano??
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
1,464
Punti
119
Age
56
io ho notato begli e lunghi sguardi da alcune donne mentre mi docciavo , mettendomi ovviamente a favore da sguardo altrui.......e con il il cazzo in quello stato limite di gonfiore che lo rende grosso ....ma non barzotto.
ed invece ultima cosa, chi c'è stato avrà presente l'idromassaggio esterno quello in alto nuovo , beh ad un certo punto si svuota e tutti scendono per andare all'Aufguss nella sauna.......rimaniamo soli e la mia compagna si mette affacciata al vetro dell'idro a guardare dall'alto le persone che entravano in sauna e io.............dietro a lei .....
le ho infilato due dita in figa e scopata di brutto cosi!!!!
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
653
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
io ho notato begli e lunghi sguardi da alcune donne mentre mi docciavo , mettendomi ovviamente a favore da sguardo altrui.......e con il il cazzo in quello stato limite di gonfiore che lo rende grosso ....ma non barzotto.
ed invece ultima cosa, chi c'è stato avrà presente l'idromassaggio esterno quello in alto nuovo , beh ad un certo punto si svuota e tutti scendono per andare all'Aufguss nella sauna.......rimaniamo soli e la mia compagna si mette affacciata al vetro dell'idro a guardare dall'alto le persone che entravano in sauna e io.............dietro a lei .....
le ho infilato due dita in figa e scopata di brutto cosi!!!!
Eh beh l’occhio cade pure al sesso femminile
Stessa cosa accadutami ad Arco, ne ho scritto sopra.
Poi, l’idro esterno si presta soprattutto di sera quando cala la luce. Pure quello piccolino esterno accanto alla vasca di reazione era un bell’intrigo, già con la luce del giorno, figurati di sera
Post automatically merged:

Eh beh l’occhio cade pure al sesso femminile
Stessa cosa accadutami ad Arco, ne ho scritto sopra.
Poi, l’idro esterno si presta soprattutto di sera quando cala la luce. Pure quello piccolino esterno accanto alla vasca di reazione era un bell’intrigo, già con la luce del giorno, figurati di sera
L’ideale è appunto tenere un uccello barzotto, niente di hard ma un chiaro segnale che ha un fascino per tutte, dai 20 agli 80 anni
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
1,464
Punti
119
Age
56
Eh beh l’occhio cade pure al sesso femminile
Stessa cosa accadutami ad Arco, ne ho scritto sopra.
Poi, l’idro esterno si presta soprattutto di sera quando cala la luce. Pure quello piccolino esterno accanto alla vasca di reazione era un bell’intrigo, già con la luce del giorno, figurati di sera
in effetti con il freddo quello in alto ....capace che non vedi nemmeno cosa succede a mezzo metro da te.....però....chi guarda da fuori la vetrata .....se chi sta dentro sta abbastanza vicno al vetro ...si vede tutto
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
653
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
in effetti con il freddo quello in alto ....capace che non vedi nemmeno cosa succede a mezzo metro da te.....però....chi guarda da fuori la vetrata .....se chi sta dentro sta abbastanza vicno al vetro ...si vede tutto
Si però nessuno tra gli addetti si spinge fino lì per controllare, vai tranquillo che nessuno dei bagnanti si scandalizzerà cazziandoti.
Se magari non gradiscono se ne andranno e amen, magari troveresti anche soggetti curiosi
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Ancora qualche giorno poi torniamo in pista :)
Certe volte non ce nemmeno bisogno di contattare nessuno nel senso che vai in quelle terme a quell ora , individui la coppia che ha scritto il post e tra gioco di sguardi e qualche parolina fai capire che ci stai……, poi dopo puoi anche dire che pure tu stai su quel sito e magari ti scrivi successivamente in privato così almeno per le prossime uscite alle terme ( o altri tipi di locali) ti tengono presente
Ma in Germania ti chiedono il tampone antigenico all'ingresso della spa?
Se scoprono che è positivo oltre a negarti l'accesso ti mettono obbligatoriamente in quarantena anche se sei un turista residente in italia?
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,306
Punteggio reazione
13,463
Punti
119
@beppe832
Si ti chiedono il vaccino + test non piĂą vecchio di 24h
Il test è comunque gratis in uno dei tanti centri , in alternativa se ne può comprare uno per 1.50-2€ in qualche supermercato e farlo all entrata delle terme , se poi uno non ha voglia lo può comprare direttamente lì sul posto alle terme ma si prendono tipo 5€.
Qualora uno risultasse positivo non conosco la procedura ma immagino che consiglino di andare a casa e contattare il medico .
 

Paolomaledetto

"Level 0"
Messaggi
58
Punteggio reazione
11
Punti
8
Age
59
Buongiorno a tutti. Ho una richiesta da farvi.
Nei prossimi giorni sarò con la mia compagna a Canazei e vorrei andare al centro benessere Eghes Wellness.
Qualcuno lo conosce ? Com'è ? La nudità suppongo sia pressochè obbligatoria??
Grazie
 

Pumaxa

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
132
Punti
33
Qualcuno di voi stasera era all acquain?
Post automatically merged:

Ho notato una lei di coppia in belle pose e per niente infastidita di chi la fissava...
 
Ultima modifica:

Top Bottom