Terme, saune, spa, centri benessere

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
658
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
Qualcuno di voi stasera era all acquain?
Post automatically merged:

Ho notato una lei di coppia in belle pose e per niente infastidita di chi la fissava...
Forse vado domani ad Andalo, ma all’Adler
Tanta gente all’Acquain oggi?
Post automatically merged:

Buongiorno a tutti. Ho una richiesta da farvi.
Nei prossimi giorni sarò con la mia compagna a Canazei e vorrei andare al centro benessere Eghes Wellness.
Qualcuno lo conosce ? Com'è ? La nudità suppongo sia pressochè obbligatoria??
Grazie
Ci sono stato tre anni fa
Si, no costume
Qualche italiano che cadeva dal però non voleva toglierlo, specie le signore
Il personale fa rispettare l’obbligo della nudità
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
658
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
Presente in questi giorni a Trento ho fatto tappa all’Adler. Spa raccolta e meno dispersiva rispetto a Acquain.
Apre i feriali alle 14,30 e chiude alle 20,00.
Frequentazione pressoché esclusiva degli ospiti dell’hotel, esterni abbastanza rari.
Diverse coppie tra i 30 ed i 50 anni, zero scene isteriche per la regola “no costume”.
Clima abbastanza familiare, niente di trasgressivo a parte una ragazza carina che per come giocava con i piedi in sala relax probabilmente ha un potenziale importante da usare all’occorrenza.
Prezzi in linea con Acquain.
 

GimboCatazza

"Level 6"
Messaggi
428
Punteggio reazione
3,687
Punti
93
Ciao! Siamo appena tornati! Che dire davvero un gran bel posticino. La zona spa ovviamente è senza costume e ha una piscina al chiuso in cui si fa il bagno nudi. Poi ci sono due saune interne, un bagno turco, due sauna esterne con la visuale sulle montagne..e anche sulle case😃 diverse docce e inoltre un bellissimo idromassaggio all’esterno in giardino ovviamente si accede nudi. Aufguss ogni ora molto belli e clientela variegata e di tutte le età. Bellissimo
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
658
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
Ciao, ci fai sapere com'è? Il mese prossimo io e la mia compagna vorremmo andarci in uno di quei due . Grazie e buon divertimento
Ciao! Siamo appena tornati! Che dire davvero un gran bel posticino. La zona spa ovviamente è senza costume e ha una piscina al chiuso in cui si fa il bagno nudi. Poi ci sono due saune interne, un bagno turco, due sauna esterne con la visuale sulle montagne..e anche sulle case😃 diverse docce e inoltre un bellissimo idromassaggio all’esterno in giardino ovviamente si accede nudi. Aufguss ogni ora molto belli e clientela variegata e di tutte le età. Bellissimo
Ciao! Siamo appena tornati! Che dire davvero un gran bel posticino. La zona spa ovviamente è senza costume e ha una piscina al chiuso in cui si fa il bagno nudi. Poi ci sono due saune interne, un bagno turco, due sauna esterne con la visuale sulle montagne..e anche sulle case😃 diverse docce e inoltre un bellissimo idromassaggio all’esterno in giardino ovviamente si accede nudi. Aufguss ogni ora molto belli e clientela variegata e di tutte le età. Bellissimo
Grazie innanzitutto
È sempre bellissimo ci feci un’estate lì….
La piscina al chiuso è bellissima, momenti top vedere le signore che incollano la vagina ai getti dell’idro per un quarto d’ora.
Situazioni curiose notate? Nulla?
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
658
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
Situazioni curiose non ne ho notate a parte qualche imbarazzo di una gruppo di ragazzi / ragazze sui 18/19 anni. Credo fosse una scolaresca in gita perché c’erano pure due prof e si vedeva palesemente che erano lì per la prima volta.
Ok, mi fa piacere comunque sia stato di gradimento.
Quando adibirono a sauna e solarium la parte superiore, 7 anni fa circa, nacquero dei problemi con gli hotel e gli abitanti della collina che domina Bressanone proprio per la nudità dei presenti nella struttura. Poi il Comune, proprietario della struttura, andó avanti comunque nella realizzazione giustamente fregandosene.
 

Top Bottom