Scambio / Incontri TEST FRA CHI HA UN DEBOLE PER LE TRANS!!

leostar

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
19
Punti
8
Ho pensato di fare questo piccolo test, per conoscerci, tra noi che abbiamo un debole per le TRANS.. cosi da poterci confrontare su temi e curiosità :)

Nick:
Sesso:

Anni attuali:

Anni prima esperienza:

Che pratiche ami da attivo:

Che pratiche ami da passivo:

Comè la Tua Trans ideale:

Avresti una storia con una Trans:

Quando hai avuto l'ultimo rapporto con una trans?

Come sei venuto a contatto e con quante ( circa) :

Rapporti protetti o no:

Qualcuno sa che ti piacciono:

Vorresto aggiungere qualche domanda per confrontarti con gli altri? Scrivila, il thread è APERTO!! ;P

Quando termini un rapporto dove la fai venire? Dove vieni tu?

Spero di stuzzicare il vostro interesse e di trovare molte persone che condividono questo piacere ;)
 

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,312
Punteggio reazione
2,585
Punti
119
Sesso: maschio

Anni attuali: 36

Anni prima esperienza: 28

Che pratiche ami da attivo: anale/orale/frottage/petting

Che pratiche ami da passivo: anale/orale/frottage/petting

Comè la Tua Trans ideale: androgina, pochissimo seno, magra. Dipende dalla persona, ma comunque non lo stereotipo trans "iperfemminile".

Avresti una storia con una Trans: ho avuto una relazione stabile con una persona transgender.

Quando hai avuto l'ultimo rapporto con una trans? alcuni anni fa (con la mia ex della risposta precedente).

Come sei venuto a contatto e con quante ( circa) : frequentando attività culturali della comunità LGBTQI+ della mia città e tramite amicizie in comune. Una decina fra conoscenti e amiche, con due ho avuto rapporti sessuali.

Rapporti protetti o no: protetti

Qualcuno sa che ti piacciono: lo sa chi è a conoscenza della mia pansessualità.

Quando termini un rapporto dove la fai venire? Dove vieni tu? dentro con la protezione, oppure senza su pancia o collo. Dipende.
 

Top Bottom