Thora, il paradiso degli sborratori...e non solo!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Thora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
227
Punti
0
Ed eccomi a voi!
Finalmente mi presento in maniera “ufficiale”:
sono Thora, una ragazza esibizionista e disinibita.
Amo pubblicare mie fotografie che realizzo da sola e metterle in rete, in forum e blog dove poter ricevere commenti ed apprezzamenti...e non solo.
Ho svariate fantasie più o meno spinte e amo condividerle, giocarci e servirmene per eccitare ed eccitarmi.

CHI SONO?

Nome: Thora
Età: 31 anni
Provenienza: i tuoi sogni erotici
Statura: 1,61 cm
Misure: 92-76- 91
Seno: terza
Capelli: castani
Occhi: verdi
Fica: depilata, con una striscia di pelo; carnosa

COSA MI PIACE NEL SESSO?

Posizioni: amo molto la pecorina e le sue varianti
Sesso orale: mi piace molto riceverlo, ma la mia più grande passione è farlo, rigorosamente con ingoio
Sesso anale: non mi fa impazzire
Bdsm: mi intriga molto in veste di sub

FANTASIE EROTICHE:

Premetto che per me sono e rimangono FANTASIE, che non ho alcuna intenzione di metterle in pratica, per cui vi invito a non propormi incontri ( che non mi interessano ) o altro.
Ho numerose fantasie. In particolare mi eccitano le dinamiche di gruppo, tipo gang bang...e anche partecipare a forum e blog dove numerose persone possono vedermi e commentarmi mi piace parecchio.
Sono maledettamente eccitata dall'idea di essere usata in una gang bang ed ingravidata...ovviamente più sono gli uomini, più mi eccita la fantasia.
Ho anche forti fantasie legate al milking e alle torture ai capezzoli. Come avrete notato dalle mie fotografie ho clitoride e piccole labbra piuttosto prominenti e mi piace questa caratteristica fisica...amo che gli altri la notino e me la facciano notare; quindi commentate pure la mia fica senza remore. In linea generale mi piace l'idea di essere un po' usata come oggetto di soddisfacimento maschile.
Altra fantasia sarebbe quella di vendermi come prostituta, come battona da strada.
Queste sono le principali fantasie che al momento mi sovvengono.
Mi rendo conto che sono un po' forti, ma ripeto: si tratta di fantasie, non di cose che realmente metto o metterei in pratica.

COSA CERCO SUL FORUM?

Dunque, sicuramente divertimento e spensieratezza. Ho tanta voglia di condividere fantasie inconfessabili e fotografie.
Quello che, in particolare, mi eccita tanto è vedere le mie foto usate per essere pisellate e sborrate. E' proprio l'idea di essere usata come oggetto su cui riversare il proprio desiderio sessuale.
Man mano in questo thread posterò mie fotografie e, nel limite del possibile, provvederò a soddisfare richieste...inutile dire che la mia utenza favorita saranno i pisellatori e sborratori di foto!
E se non appartenete a quella categoria? Potrete sempre e comunque commentare i miei scatti e vi invito a farlo senza limiti, senza inibizioni e dicendo senza remore quel che mi fareste o cosa pensate di me...insomma, senza limiti di fantasia e di linguaggio; ben vengano anche termini “forti”.
Tutte le foto e video di pisellate e sborrate potranno essere postate nel thread aperto in “Foto da sborrare o sborrate”...mi piacerebbe rimanesse una bella raccolta in cui i vostri lavori siano riuniti. In questo thread, invece posterò le proposte. Spero la cosa non risulti essere troppo macchinosa.

ULTIME RACCOMANDAZIONI:

Vi invito a non insistere con messaggi privati e richieste; non appena avrò il tempo e la possibilità farò in modo di soddisfare le richieste. Vi invito anche a non chiedermi foto con il viso...so che per molti sborratori sono ben più stimolanti, ma per ovvie ragioni di privacy non divulgo il mio volto. Altrimenti tanto varrebbe presentarmi qui col mio nome e cognome! :)
Non le divulgo nemmeno in privato, tanto per intenderci. E, come già detto, non mi interessano incontri.
Se non rispondo ai vostri messaggi privati non prendetela come una scortesia, ma davvero, ne ricevo parecchi e se dovessi passare il poco tempo che ho a smazzare tutta la corrispondenza privata non me la caverei più! :) Sappiate comunque che vi leggo con piacere e apprezzo quel che mi scrivete.

LE MIE FOTO PER LA CERTIFICAZIONE:

049.JPG 059.JPG 065.JPG 034.JPG 067.JPG
 
B

beards

Guest
Ed eccomi a voi!
Finalmente mi presento in maniera “ufficiale”:
sono Thora, una ragazza esibizionista e disinibita.
Amo pubblicare mie fotografie che realizzo da sola e metterle in rete, in forum e blog dove poter ricevere commenti ed apprezzamenti...e non solo.
Ho svariate fantasie più o meno spinte e amo condividerle, giocarci e servirmene per eccitare ed eccitarmi.

CHI SONO?

Nome: Thora
Età: 31 anni
Provenienza: i tuoi sogni erotici
Statura: 1,61 cm
Misure: 92-76- 91
Seno: terza
Capelli: castani
Occhi: verdi
Fica: depilata, con una striscia di pelo; carnosa

COSA MI PIACE NEL SESSO?

Posizioni: amo molto la pecorina e le sue varianti
Sesso orale: mi piace molto riceverlo, ma la mia più grande passione è farlo, rigorosamente con ingoio
Sesso anale: non mi fa impazzire
Bdsm: mi intriga molto in veste di sub

FANTASIE EROTICHE:

Premetto che per me sono e rimangono FANTASIE, che non ho alcuna intenzione di metterle in pratica, per cui vi invito a non propormi incontri ( che non mi interessano ) o altro.
Ho numerose fantasie. In particolare mi eccitano le dinamiche di gruppo, tipo gang bang...e anche partecipare a forum e blog dove numerose persone possono vedermi e commentarmi mi piace parecchio.
Sono maledettamente eccitata dall'idea di essere usata in una gang bang ed ingravidata...ovviamente più sono gli uomini, più mi eccita la fantasia.
Ho anche forti fantasie legate al milking e alle torture ai capezzoli. Come avrete notato dalle mie fotografie ho clitoride e piccole labbra piuttosto prominenti e mi piace questa caratteristica fisica...amo che gli altri la notino e me la facciano notare; quindi commentate pure la mia fica senza remore. In linea generale mi piace l'idea di essere un po' usata come oggetto di soddisfacimento maschile.
Altra fantasia sarebbe quella di vendermi come prostituta, come battona da strada.
Queste sono le principali fantasie che al momento mi sovvengono.
Mi rendo conto che sono un po' forti, ma ripeto: si tratta di fantasie, non di cose che realmente metto o metterei in pratica.

COSA CERCO SUL FORUM?

Dunque, sicuramente divertimento e spensieratezza. Ho tanta voglia di condividere fantasie inconfessabili e fotografie.
Quello che, in particolare, mi eccita tanto è vedere le mie foto usate per essere pisellate e sborrate. E' proprio l'idea di essere usata come oggetto su cui riversare il proprio desiderio sessuale.
Man mano in questo thread posterò mie fotografie e, nel limite del possibile, provvederò a soddisfare richieste...inutile dire che la mia utenza favorita saranno i pisellatori e sborratori di foto!
E se non appartenete a quella categoria? Potrete sempre e comunque commentare i miei scatti e vi invito a farlo senza limiti, senza inibizioni e dicendo senza remore quel che mi fareste o cosa pensate di me...insomma, senza limiti di fantasia e di linguaggio; ben vengano anche termini “forti”.
Tutte le foto e video di pisellate e sborrate potranno essere postate nel thread aperto in “Foto da sborrare o sborrate”...mi piacerebbe rimanesse una bella raccolta in cui i vostri lavori siano riuniti. In questo thread, invece posterò le proposte. Spero la cosa non risulti essere troppo macchinosa.

ULTIME RACCOMANDAZIONI:

Vi invito a non insistere con messaggi privati e richieste; non appena avrò il tempo e la possibilità farò in modo di soddisfare le richieste. Vi invito anche a non chiedermi foto con il viso...so che per molti sborratori sono ben più stimolanti, ma per ovvie ragioni di privacy non divulgo il mio volto. Altrimenti tanto varrebbe presentarmi qui col mio nome e cognome! :)
Non le divulgo nemmeno in privato, tanto per intenderci. E, come già detto, non mi interessano incontri.
Se non rispondo ai vostri messaggi privati non prendetela come una scortesia, ma davvero, ne ricevo parecchi e se dovessi passare il poco tempo che ho a smazzare tutta la corrispondenza privata non me la caverei più! :) Sappiate comunque che vi leggo con piacere e apprezzo quel che mi scrivete.

LE MIE FOTO PER LA CERTIFICAZIONE:

Visualizza allegato 4153828 Visualizza allegato 4153829 Visualizza allegato 4153830 Visualizza allegato 4153831 Visualizza allegato 4153832

benvenuta. Sei davvero uno splendore. La tua fichetta mi stimola assai, credo che ti segherò per bene, dettagliatamente, di gusto.
 
OP
Thora

Thora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
227
Punti
0
Grazie per il caloroso benvenuto! :) Anch'io sono molto felice di trovarmi qui!
 

cexbatti

"Level 3"
Messaggi
1,019
Punteggio reazione
284
Punti
88
Allora porcellina ti sei certificata .......... solamente a leggere la presentazione mi è venuto di marmo!!!!!!!
 

warrant1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
239
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ben arrivata e complimenti.... Hai una figa carnosa e succulenta... tutta da leccare!!!!:madsaw::madsaw::madsaw::madsaw:
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,862
Punteggio reazione
7,674
Punti
124
Posizione
taranto
ciao thora, hai delle belle e buone caratteristiche vedi pompini con ingoio che a noi maschi o almeno io gradisco molto, gradisco anche slinguare una fica carnosa e succulenta, per il resto mi piacciono proprio tanto le donne che hanno la tua testa in fatto di sesso e si godono a pieno la vita.
benvenuta (inlove)
 

AA80

Aspirante Bull
Messaggi
1,305
Punteggio reazione
904
Punti
124
Benvenuta! Molto carina e molto porca almeno nelle tue fantasie, mi chiedevo invece come fossi nella tua vita normale...baci
 
Ultima modifica:

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
773
Punti
129
Benvenuta e complimenti. Ho visto che adori ricevere foto. Doppiamente complimenti. Anche io adoro quello che hai scritto sui capezzoli, spero di vedere qualche foto a riguardo
bacio e leccata
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
607
Punti
119
Di solito si dice "Aprile dolce dormire", ma chi dorme più ora?
Una donna intelligente e decisa, che sa cosa vuole e sa come prenderselo. Ti penserò, sappilo...
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,835
Punteggio reazione
4,343
Punti
139
un ottimo acquisto per il forum. che spettacolo i tuoi labbroni sporgenti chissà al mare in costume come di guardano tutti la sorca ipotizzando tanta abbondanza. dai, fammi vedere se ho indovinato, metti qualhce foto in bikini in spiaggia
 

i_s_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
426
Punteggio reazione
3
Punti
24
benvenuta!!!!!! non manchera' occasione di schizzare quelle belle labbra sporgenti...
skixx skixx
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom